Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.772 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhm la scorsa gravidanza no non ho avuto nessun sintomo, neanche i soliti crampetti. Così fino al secondo mese più o meno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tieni come data giovedí. Almeno calcolando l'ovulazione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi non so neanche quando dovrebbero venirmi, un app dice giovedì e sarei 29 pm e l’altra mi dice venerdì 30pm. E questo perché ho inserito i test. Ma finora sono stati di 26/27 pm, mah non so
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora cerca di resistere dai, almeno fino a domenica anche tu.😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla scorsa gravidanza avevi avuto sintomi molto evidenti? Io ricordo di aver sentito tipo una fitta molto forte pochi giorni dopo l'ovulazione, seno dolorante, perdite acquose e da circa 9 po dolori da preciclo. Molto forti negli ultimi 3 giorni infatti ero convintissima asseivassero. Se devo fare riferimento a quei sintomi sono negativa anche io. Però mi dico che magari questa volta potrebbero essere diversi🤷
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo, penso sia presto e uscirà sicuramente negativo e mi butterò giù 🥲 mi sta venendo una fifa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deciso é un parolone🤣🤣 sicuramente aspetto anche domani. E domenica vediamo se resisto🤣🤣 tu sei giá pronta per domani? 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina quindi hai deciso di aspettare lunedì?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è per caso chi lo ama il Po? 🤣🤣🤣
    È odioso, sembra di sentire ogni segnale possibile ed esistente. Io sento crampetti e seno molto sensibile. Sintomi che non vogliono dire nulla in pratica. Infatti mi sento un po’ negativa, anche se so che è presto per dirlo 🫣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Stefania, anch’io ho coperto solo il giorno del picco. Quello successivo non siamo riusciti. Non so come andrà ma comunque avere un rapporto soprattutto il giorno prima è buono. Se deve andare va 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elen credo dipenda di più dall’ovulazione. Dopo il rapporto mi capita di sentirmi un po’ bagnata ma perdite proprio no, dopo dovute all’ovulazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho solo paura di non riuscire a coprire oggi e domani..

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai coperto perfettamente❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

25 27 29 01 03. ho iniziato prima perchè ero convinta che il ciclo mi durasse come il mese scorso ma mi sbagliavo

il picco dal colore degli stick sembra averlo avuto ieri mattina alle 06.00

questa mattina il valore già era sceso, ne rifaccio un altro questa sera per monitorare

• Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentimenti contrastanti da una parte non vorrei mai finisse perché vedere il ciclo mi abbatte ogni volta, dall’altra vorrei vedere se siamo riusciti… insomma una barzelletta 😂
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto rapporti? Nn mi ricordo..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte. Io sto quasi per ovulare nel senso che i test sono ancora negativi ma sta salendo lh. Stamattina muco fertile a go go campanellino che sta per avvenire io fattaccio..😅. Ovviamente continuerò con i rapporti anche se sono sotto bentelan per influenza. Sono davvero Ko …ma c’è la farò 😅💪 lo spero.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La perplessità è non riuscire a coprire nel giorno presunto dell'ovulazione ma solo nel picco e nei giorni precedenti.. ma staremo a vedere. Ora non ci resta che aspettare e sperare

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto per esperienza personale io quando anni fa ero all’inizio della ricerca mi trovo una costa grossetta e mi segnó un integratore “inofolic hp” quando poi andai a controllo la viste era scomparsa ..si era riassorbita grazie sicuramente all’integratore e andò via con il ciclo. Quindi ti ripeto… se stai prendendo qualche integratore basta che ci sia inositolo. E riprovaci …non abbandonate la ricerca.💪❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per me è stato così. La prima volta è successo così e mi segnai tutto. La seconda feci uguale uguale stessa cosa e sono rimasta di nuovo incinta. Ovviamente è tutto soggettivo ma i rapporti prima e durante l’ovulazione sono i più importanti secondo me.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, sembra durare il doppio🤣 io sono a 10 po ho avvertito qualche crampetto tra il 6/7 po e ho il seno molto molto dolorante. Da oggi mi sembra di avere una maggiore sensibilitá agli odori ma forse mi sto autoconvincendos boh. Per il resto nulla, all'altra gravidanza avevo già parecchi dolori da preciclo a questo giorno e mi hanno accompagnata fino alla scoperta del positivo.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se posso permettermi vorrei consigliarti di viverla serenamente e soprattutto alla giornata! Non pensare già a marzo alla PMA! Può succedere la qualunque prima dall' allora! fallo quando ne hai voglia e desideri tu , anziché bloccare completamente! Almeno hai cmq la possibilità di sperare che sia la volta giusta!
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so se per voi è uguale ma io odio il post ovulazione 😂
    Chi è più avanti nel po avete qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si psicologicamente ero partita anke io malissimo ogni mese una tortura una ossessione sintomi strani sentivo nonché era la testa,poi aspettavo sempre con ansia il ciclo è dicevo chissà chissà altri fallimento, non mi piaceva fare più l'amore in quello stato xké sembrava tutto programmato non avevo voglia e parecchi mesi saltavano quindi non saprei se ancora ci vuole tempo diciamo che non è proprio un anno che provavamo,ora abbiamo sospeso xké voglio staccare ,mentalmente ora sto meglio diciamo,prima sempre ansiosa,desideravo tanto un bebè ma probabilmente non è destino,ho anke appuntamento per pma a marzo ma credo la sospendo non voglio farla ho molta paura chissà non va,ancora sto nel pallone non so se disdire l'appuntamento o proseguire e marzo si avvicina,ora provo da un altra ginecologa vediamo cosa dice lei per le ciste endemetriose che me li hanno trovate le ginecologhe il 19 settembre nel centro pma,poi il mio ginecologo il 20 settembre ha detto ke non ci sono quindi non so davvero cosa credere
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per ora pausa poi si vedrà se cambio idea.....dai incrociamo le dita e attendiamo martedì tesoro😘🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina io ho avuto la sensazione di aver ovulato già all'ottavo giorno mese scorso ho sentito proprio le mutandine bagnate mi sono dettanmi e arrivato dinuovo il ciclo 😂😂😂😂poi pensavo come può essere?secondo l'app di premom dice il 16 settembre xké ho caricato gli stick....secondo ginecologa pma dice non hai avulato ancora xké vedeva follicolo secondo me non sanno nemmeno loro quello ke vedono
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Elena, davvero. Credo di aver fatto il possibile. Far coincidere il tutto non è per nulla facile

Ho solo questo timore ora, ma devo cercare di pensare in positivo.

Anche tu hai coperto il giorno del picco e non dell'ovulazione? Il problema è che non so neanche come andrà domani...

vabbè non ci penso, è meglio non fasciarmi la testa in questo momento..

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ginecologicamente è tutto ok, purtroppo ci sono molti altri fattori da tenere in conto!ad esempio una questione psicologica che aimé incide tanto! Io non so perché , sarà il forte desiderio ma è diventata un ossessione, penso e leggo sempre cose inerenti la gravidanza! Con la prima sono rimasta incinta il secondo mese con questa vedremo!🍀🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente se vi va, e principalmente per voi. Poi se arriva arriva, intanto ti sei tolta anche questo dubbio. Io comunque non le aspetto per martedí prossimo. Sono a 10 po oggi🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, a meno che tu non abbia fatto dei monitoraggio per tutto il mese da un ginecologo solo tu puoi capire effettivamente se hai un'occupazione al 14 esimo e quindi andrà bene coprire 10/12/14/16. Se ovuli prima ovviamente i rapporti devono partire prima. Io ti consiglierei, indipendentemente da queste cisti prova ora appena ti fassa il ciclo a coprire tipo a 5/7/9/11 e vedi come va. Male che vada hai fatto un tentativo in piú.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro come.stai?Sinceramente sarà così e nessuno ci capisce niente,io al terzo giorno ho solo perditine marroni,voglio solo fare controllare bene le ciste endemetriose come mi hanno detto nel centro pma il ginecologo martedì scorso non le ha visti non so cosa pensare, mi ha visto un follicolo di 3 cm probabilmente malfunzionante sta lì senza scoppiare bho,tu invece per quando non li aspetti?In bocca al lupo🐞🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elen ok credevo fosse la tua prima.gravidanza però fa sempre lo stesso efetto,io e quasi un anno di tentativi vari mesi saltati e fino ad ora nessun positivo, Settembre ci siamo fermati xké vogliamo staccare non so se riprenderemo,da me non si capisce cosa io abbia che non va un medico dice na cosa l'altro ne dice un altra bhoo🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione