Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.772 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza giada che ora inizia la parte più piacevole della ricerca 🤣
    Anche qui siamo influenzati 🤧
    Quali test hai preso??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me oggi è domani rapporti.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Good morning ragazze🌸
    Io sono ufficialmente nella fase ovulatoria e mi sono beccata l’influenza😭 sto prendendo anche la temperatura basale nel frattempo e oggi arrivano gli stick anche se comunque abbiamo iniziato i rapporti da lunedì. Dovrei ovulare intorno a domenica … però vedremo se i test saranno fedeli.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Ma figurati è un piacere, siamo qui per questo 🥰🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copro questa sera allora e poi non ci resta che attendere 🍀 Grazie di cuore per il supporto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso che in giornata ovuli sicuramente. Anch’io al picco ho sentito quei crampetti. Ce l’abbiamo fatta a raggiungerlo, mai arrendersi 💪🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto 😂 ed io che mi stavo per arrendere. Quindi in realtà dal picco dovrei ovulare oggi o domani giusto? Ma credo più oggi ho anche dei piccoli crampi fastidiosi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania, hai avuto il mio stesso picco visto? 😆 la sera pensavo fosse picco e invece la mattina si è scurito ancora di più. Comunque oggi copri e sei apposto, inizia solo l’attesa 🥰🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1
    Buongiorno Ragazze questa mattina ancora più scuro, l’ho ripetuto intorno alle 6.00
    Credo di raggiungere il picco oggi secondo me. Anche come valore è arrivato a 1.05 sull’applicazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 2

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 3
    Ciao ragazze, la situazione adesso è questa. Domani mattina ripeto i test nuovamente e vedremo ma direi che ci siamo
    Grazie a tutte per i consigli comunque 🙏🏻
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondi me è picco ! Per i rapporti non e necessario coprire 2 giorni di fila , anzi il ginecologo pensa che a noi ha detto che è meglio passino almeno 1 o 2 giorni dall’altro rapporto ( per l’uomo ). Quindi secondo me vai tranquilla per oggi e copri domani .. io sono rimasta incinta entrambe le volte con un giorno si e uno no
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ogni impianto é diverso. La mia seconda linea a 12 po' era quasi impercettibile alla scorsa gravidanza. Alla fine l'unica cosa che possiamo fare é aspettare e sperare fino alla fine.🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina sembra che abbia scritto io il tuo messaggio 🥲 penso esattamente le stesse cose. Non voglio continuare a sperarci e quindi lo faccio, ma se è troppo presto? Anche se la scorsa gravidanza a 10 po si è vista la linietta. Ma so anche che ogni gravidanza è diversa, ogni beta possono salire in modo diverso ecc.
    facciamoci forza, domani è giovedì 🫣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é quello, se non lo faccio da un lato continuo ad illudermi e sperarci, se lo faccio ed é negativo( molto probabile) ci rimango male e passo i giorni seguenti depressa. Io ero quella che questa volta la doveva prendere in modo piú "leggero" 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri in serata ho sentito dei crampetti 🥲 come si fa a non illudersi per poi rimanerci male se non è?
    Ahahahahhaha bello ora anche i sintomi dei sogni, potrebbero essere un presagio 😆
    Sabrina non cercare forza o sostegno nel resistere da me 🤣🤣🤣🤣 ti direi venerdì fallo senza pensarci due volte che poi sabato ti seguo io 🫣 Ma so già che ci malediremo per averli fatti così presto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio é molto dolorante ma non faccio testo perché tutti i mesi fino alle mestruazioni lo é. A parte qualche crampetto , l'unica cosa strana é che sto facendo sogni assurdi( di solito mi capita raramente) ogni volta che mi addormento. Anche tre diversi nel corso della notte. Può essere un sintomo? 🤣🤣🤣 Comunque oggi sono a 8 po. Ogni tanto mi dico dai Sabrina azzardane uno venerdí a 10 po. Ma cerco di farmi forza e resistere.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno* 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina che dici? Io oggi ho sentito il segno particolarmente dolorante. Ma non vorrei influenzarmi con fantasintomi 😥
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania hai vistoo finalmente è arrivato. Ero sicura che uscisse il picco stasera. Comunque fanne un altro stasera e ripetilo se riesci anche domani mattina. Almeno capisci come scende. Comunque ci sei. Con il rapporto di ieri sei coperta oggi, e se ovuli stasera o domani e riesci a coprire sei apposto! Dai sono entrata per vedere tue notizie e sono contenta 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il picco. Continua a farne uno stasera e domani come hai fatto oggi, fino a che non lo vedi scendere. Appena scende fermati. L'ovulazione dovrebbe avvenire tra stanotte e domani credo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perdite marroni..solitamente mi duravano un giorno poi mi partiva il ciclo invece questa volta non è successo ed è stato lì che mi sono insospettita ed ho fatto il test🥹😍😍 si sicuramente devi capire la tua situazione prima di procedere in ogni caso anche perché l' endometriosi se sottovalutata è pericolosa non è solo una cosa che riguarda il concepimento.. a Milano c'è il Dottor Fasolino che è molto bravo parla spesso di endometriosi anche su instagram
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 4
    Ragazze la situazione adesso è questa, è diventata molto scura proprio uguale alla linea di controllo! Come mi devo muovere ora con i test? 😂 ne faccio un altro più tardi ? Oggi non riesco a coprire purtroppo ma ho coperto ieri e coprirò sicuramente domani.
    Il valore è 0,90 mi da alto l applicazione ma ad occhio è scuro
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le macchie da spotting erano marrone?A me il primo giorno sono così le mestruazioni non sono rosse dal secondo si il terzo vanno via io proprio sanguino leggermente il tutto si accumula all interno e soffro molto dolore assurdo,la senti la bimba scalciare🥰mia cognata partorisce a breve verso 8 novembre o prima il bimbo e molto grande dopo ben 12 anni 2 gravidanze perse e ora pma andata a buon fine anke se ha avuto minacce di aborto pesanti all inizio e stata a riposo ora c'è la fatta🥰 e lei ha 42 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho compiuti 43 ma anke se avrei avuto 30/35 non l'avrei fatta la pma,sinceramente io prima non volevo una gravidanza anke xké non ci pensavo e se ci pensavo mi veniva il terrore,quando ci siano sposati nn abbiamo mai provato abbiamo avuto sempre rapporti nn protetti ma nei giorni presunti fertili saltavano🤣🤣🤣verso la fine dell'ottobre scorso mi sono ricreduto e ho detto a mio marito su proviamo chissà poi a novembre mi è arrivato il ciclo quindi nulla dicembre e gennaio poi nulla 🤣🤣febbraio e marzo si, aprile no,quindi da maggio che stavamo provando fino ad agosto non è mai arrivato il positivo,Settembre non lo considero, ottobre nn so se salto o riprovo penso salto xké piano piano inizio a tranquillizzarmi non si può stare male sempre poi si va avanti....ora voglio solo capire de ho davvero queste ciste endemetriose e se il follicolo è scomparso oggi ho molto mal.di pancia il.ciclo dovrebbe arrivarmi sabato e già non sopporto i dolori xké sono già forti 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito da quando vedo il muco copro un giorno si e uno no e continuo così fino a tre giorni dopo il picco. Questa volta ad esempio é capitato di coprire giorno del picco e quello dopo l'ovulazione . Stessa cosa era capitato quando ero rimasta incinta la prima volta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi Elena infatti, oggi sono a 18 pm. Ho avuto mesi dove ho ovulato anche a 20 pm ( raramente ) ma è capitato quindi è probabile che ci sia quasi.

E' comunque da 10 pm che sto cercando di coprire a giorni alterni

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di coprire il giorno del picco e il giorno successivo. Poi dopo l’ovulazione un po’ a sentimento ecco. Ad esempio questo mese siamo riusciti a coprire il giorno prima e il giorno stesso del picco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avrai iniziato pure presto ma anch’io avrei fatto lo stesso. Solo così potevi capire. E comunque ci sei quasi dai. Oggi a che pm sei?
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze😊
    domanda: dal picco voi come piazzate solitamente i rapporti ?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrerebbe che stia iniziando a diventare più scura!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero Elena perché è snervante ahah ho iniziato probabilmente troppo presto a monitorare, ma purtroppo come facevo a sapere...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione