Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.772

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.772 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Giada quindi prima?Ma esattamente quanti giorni prima dell'ovulazione?Non so se riproviamo questo mese o i prossimi xké ci siamo presi una pausa,questa volta ho un ciclo molto dolorante lì aspettavo domani e sono arrivati già ieri ma con molto dolore ,non so se sono davvero queste ciste oppure i miomi, fatto sta che dopo il ciclo sto mese ho avuto un dolore che non riuscivo a camminare e crampi all ovaio sinistro penso sia stato la mancanza di ovulazione
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania wow hai tanti giorni belli fertili secondo me questa volta becchi buona fortuna,da me il livello lh e alto solo 2,3 giorni oppure uno
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questa nuova gravidanza misá tanto che li utilizzerò per vedere come va! Ma volevo chiedere a qualcuno, vi è mai capitato dopo un rapporto completo di avere tante perdite?Perché non so se sia un nesso al rapporto o se siano segni dell ovulazione!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi oggi scenderà ancora. Forza avete fatto il possibile 💪🏼 non crucciarti per oggi se non riuscite. Come hanno detto le ragazze anche a me, sei coperta e il giorno prima comunque è importante. Io mi ripeto che c’è chi ci riesce avendo un rapporto anche 4/5 giorni prima. Vuoi vedere noi il giorno prima no? Bisogna essere positive! 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora questo Giada
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1
    Ecco qui.
    Io sino a ieri dal 10 pm ho coperto a giorni alterni, da oggi non so più come andrà per cui spero vivamente che i valori si abbassino
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, guarda mi viene da ridere perché anche io ho pensato la stessa cosa 😂 non voleva arrivare e adesso non vuole abbandonarmi 😂 comunque questa mattina l’ho ripetuto alle 6.00 e i valori sembrano più bassi, l’applicazione mi da già 0,79 e la linea sembra infatti leggermente più chiara. Monitoro un’altra di oggi
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che in tutte e due le gravidanze i rapporti che ho avuto prima durante e dopo ovulazione l’ho beccata e sono rimasta incinta. Si pensa che nn siano importanti invece ti dico che sono abbastanza importanti i rapporti che precedono l’ovulazione .
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elen sono stick per misurare il valore lh. Si utilizzano per capire quando dovrebbe avvenire l’ovulazione. Perché il picco di lh causa il rilascio dell ovulo. Si fanno una volta al giorno finché le due linee non sono uguali o quella di controllo maggiore
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania mi hai fatto troppo sorridere ahahahah questo picco non voleva arrivare e ora non vuole andare via 😂😂
    Comunque a parte gli scherzi, se sei riuscita a coprire stasera io ti direi di stare tranquilla. Per domani sicuramente sei coperta (Anche se gli spermatozoi vivono fino a cinque giorni nel nostro corpo). Tra stanotte e domani sicuramente dovresti ovulare. E vedrai scendere i test. Continua a monitorare
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda forse banale ma questi Stick come funzionano io non ne ho mai usato!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🍀🍀🍀🤞🤞 anche se sono già mamma, quando si sente nuovamente il desiderio e come se fosse la prima volta❣️❣️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lucia, se hai un ciclo corto ed ovuli presto ti conviene iniziare subito dopo la mestruazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 2
    Ciao ragazze, sono entrata un po’ in paranoia perché a me risulta ancora molto scura la linea del test anche questa sera. Domani non riesco a coprire e non so come andranno i prossimi giorni.. già è stata un’impresa a farcela questa settimana perché con i turni di lavoro tra me e mio marito non riusciamo spesso a stare insieme la sera.. spero davvero tanto che i valori si abbasseranno e che l’ ovulazione sia avvenuta o stia avvenendo.. non penso che ci sarà sempre picco 🤦🏻‍♀️ sino ad oggi sono coperta.. vediamo un po’..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze oggi ho un po guardato la grafica, non ci sto capendo nulla,mi dice picco di fertilità 9,10,11esimo.giorno ....secondo voi essendo così si devono avere rapporti molto prima?Il ginecologo mi ha detto piazza al 10imo,12esimo e 14esimo giorno non serve fare tutti i giorni oppure prima,non sto capendo nulla più, secondo me piazzavo sbagliato dato che probabilmente ho picco molto prima e anke ovulazione ,tanto per capire
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 3

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen ben arrivata speriamo ottobre ti porti fortuna🐞🍀🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene👍guarda la grafica da me
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 4
    Quindi come dico io e un ragionamento giusto che probabilmente si dovrebbero avere rapporti molto prima,il mio ginecologo mi ha detto copri al 10imo,12esimo e 14esimo giorno e penso sia tardi nella sua logica,se ho picco 3 giorni al nono giorno dovrei provare prima in teoria ad avere rapporti cosa che non ho mai fatto,
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oddio li ho già contati e ne ho 14 di test hcg.. questo è pericoloso perché a breve potrei già avere l’impulso di provare a farli ogni giorno 😂
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la certezza non si può mai avere dopo il picco del momento esatto dell ovulazione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti capisco tata perché anch’io sono in dubbio come te questo mese. Ho avuto crampetti il giorno del picco e il giorno dopo, quindi non sono sicura che ho ovulato veramente il giorno dopo. Sono in bilico tra essere a 8 o 9 po. però diciamo poco cambia se voglio aspettare a fare il test 🫣
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se questo mese dovrei aver ovulato a destra e a me viene buona sempre solo quella a sinistra con le gravidanze 😂
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché io da picco , l’ho ripetuto dopo qualche ora e stava già scendendo parecchio .. l’ho monitorato anche nei 3 giorni dopo ed era sempre più basso .. infatti l’app mi dice che ho ovulato il giorno dopo il picco quindi per l’app sono a 4 dopo ma in realtà se ho ovulato il giorno stesso dovrei essere a 5 dpo.. questo mi distrugge i piani per fare il test che puntualmente a 10 dpo farò 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata Elen 😊 è vero è sempre di molto aiuto confrontarsi e chiedere consigli a chi ci può essere già passata. In bocca al lupo anche a te 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo messi sotto ugualmente.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze, sono nuova da queste parti! A dire il vero usai quest' app Nel 19 quando mi sono sposata e nel 20 con la mia prima gravidanza! Trovo che avere supporto morale da altre che stanno vivendo il tuo stesso momento,il tuo stesso desiderio sia d'aiuto 💪🍀e per questo ho deciso di scrivervi!
    Come voi sono in cerca di una nuova gravidanza, attendo già da un po' ma sono sempre arrivate le rosse; l'ultimo ciclo 21 settembre! Dovrei essere nel periodo fertile , essendo molto regolare non le aspetto per il 21 ottobre! tanti 🤞🤞🤞per tutte noi🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito tesoro,oggi arrivato il ciclo un dolore assurdo da ieri sera non riuscivo a capire sono sempre sintomi strani aspettavo il ciclo sabato anche se diciamo sto a 27 giorni ci sta.....io ho sempre detto alla ginecologa ho endometriosi hanno detto di no anke qui un altro primario di ostetricia ha detto e tutto apposto nel 2023,l'ultima ecografia fatta a luglio un altro primario ginecologo apparte adenomiosi ha detto e tutto apposto, cerco solo di capire bene cosa fare con le ciste,non capisco il follicolo di 3 cm non è che magari l'ovvio si era ingrossato xke stava x arrivare il ciclo?e un mistero nella mia pancia🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque per rispondere alla tua domanda penso di no. Se dopo poche ore dal picco già il test scende credo che sia solo perché i livelli lh sono crollati. Se qualcuna ne sa qualcosa in più leggo volentieri 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm tata allora io so che dal picco si dovrebbe ovulare nelle 24 ore successive. Ma informandomi ho letto anche che una volta che il livello lh ha raggiunto il picco, l’ovulazione avviene dopo circa 10/12 ore. Però è importante anche sapere che i test rilevano quello che è accaduto 3/6 ore prima nel nostro corpo.
    Penso che poi è tutto molto soggettivo e si può ovulare dopo poco il picco, come il giorno successivo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee eccomi con un nuovo dubbio 😂 ma quando c’è il picco e magari dopo qualche ora sta già scendendo significa che l’ovulazione è già avvenuta ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi va bene

anche io vi aspetto per ricevere belle notizie! Forza

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna