Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero!!! Allora speraci tanto, unendo le due cose chissà in un bel positivo. ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e sono d'accordo con te
    In realtà però prima lo so meglio è perché sto facendo una terapia preventiva e se non dovessi essere incinta tanto varrebbe valutare se interromperla fino al prox mese.
    Ho avuto 2 aborti e 1 biochimica quindi mi hanno messo in terapia non tanto per riuscire a rimanere incinta quanto per portare avanti le gravidanze. Cosa oltretutto anomala dato che ho un figlio di 3 anni avuto senza problemi e solo gli anticorpi della tiroide un po' alti. Cmq si hai ragione il tutto si riduce solo al dover aspettare
    • Rispondi
  • Laura