Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero!!! Allora speraci tanto, unendo le due cose chissà in un bel positivo. ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e sono d'accordo con te
    In realtà però prima lo so meglio è perché sto facendo una terapia preventiva e se non dovessi essere incinta tanto varrebbe valutare se interromperla fino al prox mese.
    Ho avuto 2 aborti e 1 biochimica quindi mi hanno messo in terapia non tanto per riuscire a rimanere incinta quanto per portare avanti le gravidanze. Cosa oltretutto anomala dato che ho un figlio di 3 anni avuto senza problemi e solo gli anticorpi della tiroide un po' alti. Cmq si hai ragione il tutto si riduce solo al dover aspettare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei in questi giorni lo stanno rifacendo, con i vari sintomi che sto avvertendo, spero davvero ad un positivo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace tanto. Hanno una sensibilità che va oltre il normale. La mia gattina il mese di agosto si era messa sulla mia pancia (la prima volta in assoluto, mai fatto) poco prima dell'arrivo del ciclo, ho avuto un ritardo di pochi giorni ma non ho fatto il test perché poi è arrivato il ciclo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse a tutto c’ è un perché .. tanti auguri !
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei gatti nella scorsa gravidanza se ne sono accorti subito... Ma dopo poco hanno smesso di mettersi sulla pancia, infatti poi ho scoperto l'aborto...
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊Caspita allora dovevano essere potenti 😂😂. È vero l'universo femminile ha diverse sfaccettature. Cmq auguri per questo positivo. Ho visto che hai un gatto...girando su internet ho letto che i gatti sono i primi che scoprono la gravidanza ancor prima della futura mamma. Anche io ho una gattina è una siamese.
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ero preoccupatissima proprio perché non vedevo questo tipo di perdite... Credo che ognuna di noi ha un suo funzionamento, e forse non ci sono verità assolute! Magari a qualcuna le perdite sono molto abbondanti ed escono, ad altre restano dentro!
    Figurati che io sono rimasta incinta utilizzando il gel lubrificante della Durex, che ho letto solo qualche settimana fa che non va bene se si sta cercando una gravidanza perché potrebbe impedire la risalita dello sperma... eppure...gli spermini sono arrivati esattamente dove dovevano nonostante quello😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 12 febbraio se hai un ciclo regolare di 28 giorni 🤞
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa per circa 3 anni e l'ho smessa qualche mese prima di sposarmi. Ho dei ricordi di perdite filamentose prima della pillola. Adesso più che mai si sta attente a ogni minima cosa a cui prima non davamo importanza. Grazie per la tua risposta.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio che aspetto quanto meno un ritardo... Ora è veramente troppo troppo presto! Devi saperlo in anticipo per qualche motivo particolare? Secondo me fare i test senza un ritardo mette solo un'ansia incredibile...
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita è così... è capace di stupire sia nel bene che nel male! Mi dispiace per tua cugina 😢..quanti anni aveva?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima... Io ho preso la pillola per 13 anni e ovviamente non ho mai visto queste perdite! La pillola l'ho interrotta in agosto e a dicembre ero già incinta, senza mai aver visto muco filante o ad albume!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto auguri a Sally!!!!! ❤️❤️❤️
    Io ragazze sto a meno 1.... Domani dovrebbe tornare.... Ieri a cena ho avuto un leggero capogiro e oggi sto a ko senza forze..... Ah ieri pomeriggio certe ditte tra ovaie e pancia.... Sono dovuta stare a letto con la borsa Dell acqua calda.... Oggi no. Va be, vediamo! 🍀❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi avendo ovulato il 28 quand'è che posso eseguire un test con risultato attendibile?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia 😍😍 tantissimi auguriii
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè il viaggio sarebbe un di più, giusto per approfittare dei giorni di ferie miei e di mio marito che lavorando fuori raramente coincidono...magari faccio passare qualche altro giorno ci penso un po' su anche con lui e poi si decide....grazie❣🤞
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi se c'è qualcuna come me che si accorge dell'ovulazione solo da perdite acquose e perdite bianche ma non filamentose. Sarà normale? Perché ho letto tanti post nei quali si parla di perdite ad albume d'uovo. 😐😐 Mi sto facendo tremila pensieri!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito si fanno prima...però ripeto.. ognuno ha un proprio metodo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non le avevano fatte fare le avrei fatte dopo la prima visita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally 🌈 tantissimi auguri!!!! Felicissima per te! 🥰🎈🥰🎈🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha appena detto che non è necessario ripeterle.... le beta vanno monitorate se sono bassine e quindi per capire se la gravidanza procede... se invece sono già nella norma al primo prelievo ripeterle sarebbe solo uno stress.... figurati che c'è chi non le fa fare proprio....dipende dai ginecologi e dalle ns ansie...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sally, ho letto adesso!!! Augurissimi!!! Sono davvero contenta per te! Un abbraccio grande!!!! 💖🥂🐣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Un test precoce (tipo confidelle) potresti farlo a partire dal 16. X quanto riguarda il viaggio devi decidere tu cosa fare. Anche se fossi incinta dovresti solo stare più attenta a cosa mangiare e a non affaticarti molto. sarebbe troppo presto x fare una visita di controllo o vari esami. Dipende quanto ci tieni a fare questo viaggio ☺️ intanto spero per te in un bellissimo positivo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀😁🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho bisogno di un consiglio...dopo l isteroscopia dello scorso mese ora siamo nel pieno dei tentativi 🤞 dovrei aver ovulato in qst giorni e non le aspetto per il 20 ma avevo pensato di fare un viaggio all estero per carnevale (25/02)..rischio? Se questo fosse il mese giusto (magari😍) dovrei disdire tt, sarei felicissima di farlo sicuramente ma tanto vale non prenotare? Quando potrei fare il primo test? Sempre sperando di aver beccato questa cicogna🤞la speranza è l ultima a morire🤞
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara!

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 🎉❣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora te le farà fare successivamente alla visita 😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto ma non mi ha detto nulla...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 🥳 devi fare altre beta nel frattempo?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite! ora lo scrivo alle ragazze

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mal di pancia anche io sai... da giorni, mettevo l'assorbente e lo toglievo di continuo da sabato mi pare... comunque da tanto. I dolori sono identici a quelli del ciclo! Male ai reni anche...mal di testa avuto ieri per qualche minuto...

Io sono al primo tentativo... con un solo rapporto nella settimana fertile Luana. Per questo non ci speravo proprio! Non ci pensavo. Inoltre è stato un mese bruttissimo, mia cugina è morta all'improvviso! Perciò non vi dico nemmeno come sto. mi sono dovuta pure prendere ferie da lavoro perchè di notte quel poco che dormo ho gli incubi...e poi succede questo!!Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione