Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho letto anche io 🤦‍♀️ Figurati che con mio marito, quando eravamo ancora fidanzati e prendevo la pillola lo facevo comunque venire fuori per il terrore che potessi restare lo stesso incinta. Pensa quanto ero sciocca. Solo che vedevo piovere gravidanze come foglie d’autunno che credevo bastasse davvero anche mezzo seme per fare avvenire il miracolo 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è troppo tardi per spotting da impianto? Oggi è il giorno presunto dell'arrivo e poi la Tb era troppo bassa stamane..

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io appena mi terminano inizierò il sesto tentat..
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lala non fare così ti prego andrà tt bene arriverà per tutte prego per me è tt voi ☘️
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma credo che sia in circolo.. In caso contrario lo modificherò.. Ma dovrò farlo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, è vero, l'avevo letto e visto che già mi considero vintage sono andata in disperazione !!! scherzo (ma non troppoSmiley laugh )

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie x la tua dolcezza! Vedrai che tutto arriva al momento giusto. A volte x certe cose bisogna attendere più di altre che invece arrivano subito

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao La la, anch'io la pensavo come te. Poi ho fatto un po' di ricerche sul web e ho scoperto che due persone perfettamente sane che hanno rapporti nei giorni fertili ogni mese hanno solo il 30% di possibilità di concepire (percentuale che scende all'aumentare dell'età). Non so perché sia così ma lo è. Quindi non è facilissimo concepire subito. Ci vuole un po' di tempo.
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiii ☘️☘️☘️☘️☘️❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo! Io sto al destino Smiley laugh quando sarà il momento succederà

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le macchioline marroni potrebbero essere sia inizio ciclo che perdite da impianto quindi finché non vedi arrivare il rosso attendi...
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Gaia, il ciclo non si conta dallo spotting bensì dal flusso vero e proprio. Attenta che così sballi anche la presunta ovulazione...
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e staremo a vedere. Intanto visto che a me ci vuole ancora un po’ incrocio forte forte le dita per te!! ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non si facciano vedere 😅
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so, ci si chiede come una cosa così naturale possa risultare in realtà così complicata anche in caso di assenza di complicazioni mediche. Penso però che la testa faccia tanto, sia in negativo che in positivo e che quando dicono di non pensarci non abbiano tutti i torti (pur risultando antipatici, insensibili e stron*i). Leggo però da tante ragazze che non sempre le gravidanze hanno sintomi, quindi io fossi in te starei a vedere e non smetterei mai di sperare

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo ho già segnato sull'app il primo giorno di ciclo. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sally, io sono una positiva di natura perché credo che pensare bene porti bene ma in questa cosa non riesco proprio ad esserlo. Per ignoranza credevo bastasse avere un ciclo regolare, fare l’amore senza protezioni e tac: pancione! Sto scoprendo che non funziona così e non mi spiego come possa essere. Per me 2+2 fa sempre 4 ma con la gravidanza non funziona così. Sto mese neanche la soddisfazione del seno dolente... almeno un pizzico di illusione, niente! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sa che ci siamo, ho visto macchie marroncine lievi sull'assorbente.. Quando mi pulisco ancora nulla.
    Dolori alla pancia sono lievi.
    Cerco di bere tisane calde.. Che palle
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non perdete mai la speranza...i sintomi di gravidanza possono esserci ma non per tutte.....io tanto tempo fa l ho scoperto solo perché avevo un leggero ritardo....per il resto stavo benissimo che quasi neanche ci credevo😊😊
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I classici dolori da ciclo. Tanto che è da giorni che metto l'assorbente . Ora l'ho tolto perchè veramente è inutile mettere assorbenti... Ora i dolori son pure andati via; quando si farà vedere lo metterò, non so che stanno facendo Smiley laugh

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no La La, pensa positivo! So che a volte è dura, vedere il negativo è quasi normale in certe situazioni ma occorre pensare che non è di nessuna utilità. Penso che x fare una famiglia serva un grande dose di ottimismo e serenità nei rapporti in generale. Ti abbraccio forte! Sfogati al 100% e poi sii ancora più combattiva!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... Che dolori avvertivi?
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io per San Valentino. Ma a me questa cosa stressa tantissimo. Controllando l’app ho notato che ogni mese il ciclo dovrebbe arrivarmi nel giorno legato ad una festività. Lo scorso mese mi è arrivato il giorno del compleanno di mio fratello che mi implora di fargli il nipotino, questo mese San Valentino, il prossimo mese il mio compleanno e così via... è come se già sapessi che sarò triste durante le prossime festività. È come se mi sentissi sconfitta 😔 vivo in una famiglia piena di gemelli, di parenti compresi mia nonna e mia madre uscite incinta quasi con uno sguardo. Sento che non andrà bene... sto mettendo in dubbio persino l’acquisto della casa. Stiamo comprando casa con 3 stanze da letto, che farò se non dovessi avere figli? Che ci metto? 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E niente ragazze, sono passati anche i dolori premestruali... bo bo

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà parecchi... Dolori al basso ventre, tensione addominale, pancia gonfia, capogiri, perdite bianche misto mucose ecc ecc 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gioia...alle 15 devo andare in ospedale x un controllo ginecologico e cosi a che ci sono prenoto lo spermiogramma e mi faccio prescrivere dalla gine i dosaggi ormonali 🍀🙏😊💪❤
    Tu,piuttosto come stai? Ciclo?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hope, tranquilla era tanto x sapere,oggi alle 3 devo andare in ospedale e chiederò direttamente a loro 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di nulla 🙁 solo dolore al seno, ma per me è un classico sintomo premestruale (purtroppo) che mi fa ben poco sperare. Ma tanto non mi arrendo 💪🏼 😎
    Tu hai qualche sintomo particolare?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo insieme allora.. 😁😁 Hai sintomi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io non le aspetto per il 12 💪🏼🍀💪🏼 Spero di ricevere un bel positivo per San Valentino... sarebbe super! Teniamo le dita incrociate 🤞🏼 🍀🥰 cerco di essere il più positiva possibile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 ci speriamo
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello!!!!!!!!! tantissimi auguri ! Eh si allora decisamente sarebbe un bel regalo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione