Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho letto anche io 🤦‍♀️ Figurati che con mio marito, quando eravamo ancora fidanzati e prendevo la pillola lo facevo comunque venire fuori per il terrore che potessi restare lo stesso incinta. Pensa quanto ero sciocca. Solo che vedevo piovere gravidanze come foglie d’autunno che credevo bastasse davvero anche mezzo seme per fare avvenire il miracolo 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è troppo tardi per spotting da impianto? Oggi è il giorno presunto dell'arrivo e poi la Tb era troppo bassa stamane..

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io appena mi terminano inizierò il sesto tentat..
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina