Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sarebbe un bellissimo regalo di San Valentino e di anniversario visto che dopodomani festeggiamo anche 4 anni insieme Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille dell'infoooo..spero di averne bisogno Smiley xd

• Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che la vostra gioia arriverà

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teniamo le dita incrociate di ricevere già questa gioia al primo tentativo... D'altronde ormai abbiamo comprato la macchina grande e cambiato casa nell'attesa dell'arrivo del nostro bambino, quindi manca solo lui/lei... Si spera in bene! Intanto attendiamo il 12 che dovrebbero arrivare, speriamo di non vederle e che successivamente ci sia un positivo... Dopodichè affronteremo anche tutte le altre paure che derivano da un aborto...

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi🤞😍🤞
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, non lo escluderei ! Ci ero molto affezionata e sarebbe davvero "da lei".

Tesoro mio, posso solo immaginare il tuo dolore! e anche la "paura" che hai anche solo x fare il test. Mi spiace molto e ti abbraccio forte

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho prenotato in ospedale per mio marito. Sono andata al Cup. Pagherà solo 6,60€ di ticket. Penso che privatamente pagherà di più.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicono entro l'anno di non preoccuparsi se non arriva... Quindi direi che potete ancora provarci senza farvi alcun problema...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo le stesse paure, di illuderci... ma effettivamente a volte mi dico, i sintomi ci sono veramente non me li sto immaginando... Quindi boh...

• Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, mio marito l'ha fatto in un laboratorio di analisi privato, quindi senza prenotazione...mi dispiace non so aiutarti Smiley sad

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente l'idea di seguire un iter così mi spaventa.

ho smesso pillola a luglio 2019 e abbiamo provato subito...ho smesso ora di provarci in vista del matrimonio la proposta è arrivata il 24 dicembre.

ci abbiamo provato in tutto 4/5 mesi

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io a mio marito ho persino paura, non friaintermi, di sbilanciarmi per non rincorrere quelle suggestioni che poi si rivelano fantasmi.
    Io praticamente non ho seno, la taglia 1° non la riempio nemmeno, quindi gli facevo notare come fosse gonfio e con aureola grossa.. Anche lui era sorpreso però chi lo sa magari sono solo illusioni che portano a farci vedere cose non vere ad entrambi..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E avete pensato di andare in un centro o proprio non lo prendete in considerazione? Da quanto ci provate?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto per il tuo lutto... Magari la persona che è mancata ti vuole fare un regalo Smiley kiss

Io sto mese dopo tutto quello che ho passato nei 3 mesi scorsi con l'aborto, mi sento di nuovo con vari sintomi, in questo preciso momento mi è venuta tensione addominale ad esempio... Però dopo tutto ciò che abbiamo passato ho paura a pensare possa arrivare subito questa gioia (anche se la scorsa gravidanza sono rimasta incinta al primo tentativo, in viaggio di nozze tra l'altro), come avrò terrore in caso di positivo che possa succedere di nuovo quello che è già capitato!

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria oggi.. 🤞
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco vedi? te lo sentivi! Smiley love Io invece non sento nulla hahahaha ma c'è anche da dire che ho un periodo davvero particolare, lo scorso mese ho avuto un brutto lutto in famiglia e forse non sto nemmeno molto ascoltando il mio corpo perchè è tutto in super confusioneSmiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornaciiii!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho detto nulla a nessuno nemmeno io, tranne che a mio marito spigandogli qualche sintomo... Mentre quando ho scoperto di essere incinta ad ottobre le mie amiche già sapevano dei vari sintomi...

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna può dirmi dove prenotare lo spermiogramma? Cioè ho la ricetta fatta dal medico di base,ma non so se devo prenotare in ospedale o all'ASL...qualcuna sa dirmi?
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, secondo me ognuna in cuor suo sa cos'è giusto fare in questi casi

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo so. Tanto le aspetto per domani.. Sono sicura!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco... Io quando ero in gravidanza, avevo un ritardo di 2 giorni e ho fatto il test, positivo... Devo dire però che a me sono sempre puntualissime a 28 giorni (capita davvero raramente che ritardino), e tra vari sintomi ero abbastanza sicura di essere incinta... Infatti così era!

• Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio gine mi ha detto di iniziare i controlli a lui e poi controlli ulteriori a me per cercare di non sprecare tempo.

ciò che mi ha demoralizzata è che se lui avesse anche il minimo problemino la mia età è un aggravante quindi sarebbe quasi certo andare in un centro sterilità.

quindi mi sono proprio arresa, da questo mese abbiamo ripreso con le precauzioni in vista del matrimonio, anche se a mio parere anche senza precauzioni non succederebbe nulla

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio questa mattina mi sono detta, meno male che non mi sono sbilanciata con nessuno questo mese.
    E mi sono tenuta tutto per me..
    A parte con voi 😍.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello che speravo...sono giorni che ci penso, sarebbe fantastico...😍😍😍🍀🍀🍀💕💕 il san valentino più bello di sempre ...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai non essere così negativaaaa

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh diciamo che mi è successo di avere ritardo o anticipo di un paio di giorni... E poi c'è da dire che ho i sintomi del ciclo in arrivo, quindi è anche x un fatto di non sprecare test così.

Poi essendo al primo tentativo non mi va nemmeno di vedere il primissimo test della mia vita negativo dopo averci sperato "solo" x un ritardo di 2 giorni (cosa che tra l'altro mi capita, magari anche col cambio di stagione, stress ecc). Mi sentirei veramente scema

• Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho perso semplicemente troppo tempo in passato dietro ad un idiota.

ho quasi 38 anni e prima della proposta ci provavamo da 4 mesi.

alla mia età so che può essere molto difficile quindi mi sono rasserenata all'idea che saremo felici io e lui.

e pensa io di figli ne sognavo due

• Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposandoci ad ottobre abbiamo deciso di bloccare la ricerca in questi mesi, ma tanto so che non arriverà nessun bambino quando ricominceremo

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come fai a resistere? Smiley xd Solitamente hai un ciclo regolare?

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii cercherò in ogni caso purtroppo va così!qnd rivedo ql maledette rosse mi dispero per qlc giorno e poi torno più carica ma purtroppo pensierosa spero solo k sia tt ok 🤞tu per qnd nn le aspetti
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi è il 3' giorno di ritardo LauraSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione