Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...sono un po' confusa...domenica tutto il giorno sensazione di bagnato...piu anche lunedi....ieri niente e stamattina finalmente ho notato il muco filamentoso....io ho piazzato rapporto lunedi....ma sto ovulado oggi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando meno te lo aspetti arriva. Auguri carissima 😍😍🌹
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie dell’informazione... c’è ancora una possibilità a febbraio..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto