Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...sono un po' confusa...domenica tutto il giorno sensazione di bagnato...piu anche lunedi....ieri niente e stamattina finalmente ho notato il muco filamentoso....io ho piazzato rapporto lunedi....ma sto ovulado oggi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando meno te lo aspetti arriva. Auguri carissima 😍😍🌹
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie dell’informazione... c’è ancora una possibilità a febbraio..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente non è una situazione che consente di stare tranquilli .. crea molti pensieri purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa ragazze io non ci capisco più nulla...dopo la visita della ginecologa (che ha sbagliato i conti) ho le idee più confuse..sono andata da lei al 10 pm e lei ci ha consigliato di non avere troppi rapporti prima del periodo ovulatorio per rendere gli spermatozoi più forti e veloci...
    Ci ha detto di avere rapporti oggi..,
    Peccato che lei pensava che io fossi al 9 pm e secondo me dovevamo avere rapporti ieri, anche perché finalmente ho visto il muco a Chiara di uovo..peccato che per via del consiglio della ginecologa ho litigato con mio marito...perciò Ieri niente rapporti! Ora mi chiedo...se ieri ho visto il muco e oggi no...ho perso un’occasione? Sono così triste!!!!! Vi prego ditemi cosa ne pensate!! Da premettere...non prendo nulla, ma leggendo i vostri consigli correrò in farmacia a prendere inofolic...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara... non volevo particolari impegni....🙄ripeto... ho la fortuna di sentire e vedere quando ovulo... 🧐 .... Gaia andrà tutto bene...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria cara posso aggiungere una domanda?
    Hai mai provato la Tb durante la sera?
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ce la faremo! Con tanta speranza nel cuore e serenità. Arriverà per tutte
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... 💕💕💕🍀🍀🍀 in bocca al lupo anche a te...speriamo che ce la facciamo tutte 🙏🍀❤💞😊😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro...😊 scusami se ti ho fatto ripetere le stesse cose mille volte 🤗
    Ancora auguri vivissimi e mi raccomando non sparire,devi tenerci aggiornate sempre 😊💕😍
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi cara. Allora noi ci proviamo da Agosto... dal mese in cui ci siamo sposati. è la prima volta che vedo un positivo anche se a dicembre feci due canadesi (che sconsiglio per mia esperienza) e vedevo due ombre (le foto sono nella mia galleria), ma poi e' arrivato il ciclo. per fortuna quando ovulo me ne accorgo dai dolori e dal muco che produco in quantità industriale.. ho stikkato solo un paio di mesi per vedere se si trovavano, ma nonostante i rapporti piazzati correttamente la cicogna non è arrivata.... da agosto ho sempre sofferto di spotting premestruale che la mia illusione scambiava sempre con perdite da impianto ma mi illudevo perché il ciclo arrivava puntualmente.
    gennaio tutto mi aspettavo tranne quello che è successo: ovulazione dopo il ciclo, perdite rosa il 16, perdite marroncine il 17, qualche altra perdita nei giorni seguenti e poi stop, solo 3 rapporti piazzati e tanto stress anche per il lutto della mia nonnina... e poi taaaacccc... il mio farfallino mi ha scelto. ps: ho pensato alla mia gravidanza con la stessa intensità degli altri mesi....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 32..il mio compagno 33... Domani ho una visita ginecologica,chiederò alla gine di prescrivermi i dosaggi ormonali e prenoterò lo spermiogramma x il mio compagno,almeno così controlliamo tutto... In più prendo acido folico ormai da più di due anni,xk essendo epilettica dovevo prenderlo un anno prima di programmare una gravidanza..in piu da novembre prendo inofolic hp e il mio compagno prende qualche integratore,maca, vitamina d3 e da novembre medifert plus consigliatomi da una mia amica...😉🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria,scusami il disturbo ma ti vorrei chiedere due cosette😊😊
    Innanzitutto volevo sapere se è stata la prima volta che sei rimasta incinta,nel senso che da quando ci provate non è mai successo un altro positivo? Poi hai usato i test di ovulazione? Se si quali, poi come hai piazzato i rapporti e se questo mese hai fatto qualcosa di diverso rispetto agli altri mesi..poi usi qualche integratore o altro? Scusa x tutte queste curiosità, sicuramente lo avrai già scritto tante volte ma mi scoccia guardare mess x mess... 🙏🙏🙏🍀🍀🍀🍀💞💞💞
    PS io ancora niente ciclo 🍀🙏 e stasera mal di pancia da ciclo un po in aumento 🙏🙏🙏🍀🍀🍀 tutte le volte che vado in bagno ho l'ansia 💪
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, vedrai che troverai il giusto sistema!. Io ho 34 anni e tu?
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che provo, o spero di non convincermi di questo, nel senso..
    Ho il ventre che tira costantemente.. Ed è gonfio.. E I brontolii sono partiti.
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso le avevo un sacco e secche addirittura sotto ciclo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma non sono continuative.. Vanno e vengono..
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si guarda tanto confusa per confusa.. E domani è il giorno della verità. Come ho detto a mio marito, se passo domani sono felice.. E attenderò giovedì..
    Cmq le perdite bianche sembrano anche sparite. Bohh
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. E il dolore secondo me è proprio diverso... E la pancia è tutta in tensione 😵
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono gli stessi infatti.... molto più lievi ma duraturi.... almeno i miei....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sono così identici al ciclo... Ma anche quelli da ciclo variano da persona a persona quindi 😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto bene.... non potevo chiedere di meglio.... mi auguro solo che proceda bene...
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero con voi girls!!!
    Maria come stai?? Chissà che emozione..
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che hai provato questo dolori e li puoi paraganore. A me sembrano tutti sintomi di ciclo in arrivo.. 😭
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero con te...😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12.. I dolori li ho già da qualche giorno.. Diciamo che ho gli stessi sintomi della precedente gravidanza, che purtroppo non è andata avanti, ma mi sembra proprio di averli già vissuti 😅
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i dolori li ho da un po'.. Speriamo 🤞🏻 a me I dolori da ciclo vengono sempre e da sempre il giorno stesso 1h prima dell'inizio quindi tutto ciò mi fa ben sperare 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura... io ho avuto dolori da ciclo già il 16 gennaio.... con il senno di poi già dal concepimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione