Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia.. Mi sta succedendo la stessa cosa.. Tensione addominale, pancia gonfia e qualche doloretto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Mariaaaa
    Che bello! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    Io oggi tensione addominale, pancia gonfia e dopo tutto il giorno al lavoro sono tornata a casa e mi è venuto mal di pancia, basso ventre, che si è placato solo con un bagno caldo... Speriamo sia un positivo anche il mio tra 10 giorni 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perdere la speranza!
    Io non ho dolori forti.. Solo senso di gonfiore e a volte mi tira il ventre. 🌈
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhahaha idem io...proprio oggi mi sono guardata x vedere se notavo qualcosa,ma niente,Anzi occhiaie più nere del solito...x adesso il mal di pancia è più forte e mi sa che stanno arrivando uff...
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la pipi, siamo nella stessa tua situazione!
    Che paura.. Una mia cugina mi ha detto che anche lei aveva dolori al ventro e aveva gli occhi luminosi..
    Io ho una faccia da disastro.. Ho 2 occhiaie..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito...vabe magari unita al test di ovulazione può aiutare..boh .. Mamma mia speriamo bene🍀🍀🍀🙏🙏🙏 tu quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si, è corretto così! basta non alzarsi, camminare, fare doccia, bere caffè ecc...
    In teoria la temperatura in caso di concepimento dovrebbe restare alta sui 37° anche nei giorni per cui è previsto il ciclo.. Ma mi dicono che non sia una scienza esatta perciò non so che fare...e soprattutto se continuare
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i test di ovulazione one step...ho comprato verso metà gennaio anche io il termometro x la tb,ho preso il femometer, ma sai che non ho capito bene come funziona...se me lo puoi spiegare 🙏... Più che altro io l'ho provato qualche giorno,ma non riesco proprio da appena sveglia, io mi sveglio e dopo qualche minuto riesco a muovermi e allora lo prendo dal comodino cercando di muovermi il meno possibile..però non so se è corretto o no...
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 2 a 6€!!!a me le aveva passate una mia amica e quando le ho finite ho chiesto alla dottoressa e me le ha prescritte con la ricetta mutuabile
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino. Anch'io mal di pancia da oggi... noi siamo solo al primo tentativo (a caso perché la temperatura basale ho iniziato solo da pochissimi giorni a prenderla)..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah fantastica,ma guarda che ti capisco scherzando scherzando 😂😂😂... Beh,comunque adesso mi sta aumentando il mal di pancia uff...ho paura che arrivi il ciclo...ogni pipì che vado a fare,ho l'ansia di vedere le maledette...🙏🙏🙏🙏🍀🍀🍀🍀
    Tu da quanto ci provi? Io sono al sesto tentativo mirato non continuativo però...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe anche a me di solito mi anticipa ma di 1 massimo 2 gg! Il mio ciclo è abbastanza regolare ma so bene ke nn dovrò superare i 29 30 gg massimo🤞..staremo a vedere, e intanto speriamo siii💚
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna, ciao! 🤗 Siamo allora speranzose e desiderose allo stesso modo visto che mancano pochi giorni... Io il mese scorso ad esempio, rispetto a quello prima mi era anticipato di 3-4 giorni. Ma avevo avuto una perdita ematica come avvisaglia. Questo mese nulla di particolare.... Però per non crearmi false aspettative non faccio caso a nulla!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che carinooooooooooooooSmiley heart

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio k bello ❤️❤️Qst sono i momenti più belli godeteveli 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, mancano 2 3 gg anche a me, speriamo nn arrivino🤞💚💚 eh siii che sarebbe la gioia dopo il dolore, la positività alla negatività. Speriamo bene❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami prendo ankio folidex 400☺️ quindi me li puoi prescrivere anche il medico?? Nn lo sapevo infatt li pago 13€ sii
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! 🥰
    Che dirvi... Mancano 3 giorni al ciclo. Sono al 24pm e al 14po (credo, ho fatto un calcolo mio in base a quando ho notato i primi dolorini da ovulazione e il muco, perché non monitoro la situazione).
    Ho avuto il ciclo il 12 gennaio, e di rapporti nel mese di gennaio ne abbiamo avuti parecchi e durante l ovulazione in media ogni 2-3 giorni. Al momento sempre solo i capezzoli dolenti e basta,giorni fa mal di stomaco e acidità per 2 giorni. Magari questo mese sia quello giusto.... In mezzo a tanti problemi che viviamo poi, sarebbe il dono della gioia... La luce della speranza. Prego sempre.... Vediamo un po'........ 🤷‍♀️🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stasera quando arriva mio marito a casa gli faccio leggere questo tuo post (LE ULTIME 3 RIGHE), è per motivi di salute eh, non si può far finta di nulla!!!! Smiley laugh scherzo ovviamente, non mi manca nulla, anzi...sto con una persona super fantastica.

Però condivido quello che hai scritto. Sicuramente avere rapporti regolarmente fa bene al fisico e all'umore e quindi anche il ciclo ne giova. Penso proprio che sia possibilissimo

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla,puoi dire tutto ciò che vuoi,nessuna domanda o dubbio è stupido o altro...siamo qui proprio x aiutarci...allora x quanto riguarda il tuo dubbio non ne ho la più pallida idea, ma pensiero mio, è che secondo me delle perdite si possono avere al di la del periodo,cioè,può capitare di fare l'amore più passionalmente o magari di avere i capillari piu sensibili..boh...ricordo una mia amica che aveva spesso perdite ematiche dopo i rapporti,ma spesso non sapeva xk ed è rimasto cosi... Poi secondo invece una mia esperienza,io ho ciclo irregolare ed è di 31/33 giorni...però da quando sto con il mio compagno e quindi ho rapporti frequenti ho notato che anzi il ciclo mi anticipa ed è piu regolare...secondo me avere rapporti frequenti aiuta e anzi potrebbe anticipare...però sono pensieri miei...😊😊😊
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be non penso che non ci siano regole fisse su questo. Anche se le ovaie sono 2 non è detto che ovulino a turno, prima sinistra e poi destra e via dicendo . Ma non essendo medico non ti so dire... Io a volte sento ovulare la sinistra, a volte destra... ma non mi pare di notare sempre questi turniSmiley shame

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dici sia una cosa normale?
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stessi miei sintomi..
    Si i seni gonfi ma nulla a confronto la settimana scorsa. Aureola grande ma bohh..
    La pancia è gonfia.. Doloretti ci sono.. Io solo al 14po e 23pm..
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è venuto un pensiero Luana, leggendo il tuo messaggio: ma non è che avendo rapporti spesso mirati nella settimana dell'ovulazione si crei un pò la condizione di avere delle perdite? magari i tessuti sono più sensibili, non so magari i capillari si rompono più facilmente? dico eh, potrebbe benissimo essere una stron**ta colossale e potete mandarmi pure a stendere! ma magari così sballiamo un pò il tutto?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa una settimana fa x due giorni ho avuto seno gonfio e capezzoli ipersensibili...passato tutto questo, ha iniziato il mal di pancia da ciclo ad intermittenza, soprattutto in queste ultime serate, dovevamo non arrivarmi ieri e x fortuna cosi è stato...speriamo bene...onestamente non mi sono illusa xk non ho riscontrato nulla di anomalo,l'unica cosa che mi sta dando un po di illusione/speranza,ma stando sempre con i piedi x terra, è questo ritardo...ho conteggiato e sono al 35 pm e al 17/18 po...boh io ci spero veramente...auguri anche a te...😊💕🍀🙏
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh penso di si sai, possibilissimo

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara buon seguito i tuoi post😊😊😊😊😊😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!
    Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo, l'app diceva già da oggi.
    Comunque per ora ho solo una sensazione che il ventre tiri verso il basso e mi fa male la parte sx.. E brontola. Non so come spiegare. Il seno non è gonfissimo ma gonfio è. Bohhhh... Ho tanta paura che mi arrivino. Per ora al test non ci penso.. Quando hai intenzione di farlo? E i tuoi sintomi come sono?? Speriamo per entrambe..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri maria...sono proprio felice x te 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gaia,domani fai il test, o non aspetti il ciclo? Hai sintomi,qualcosa?? Io sono in ritardo di due giorni🙏🍀, ho solo mal di pancia da ciclo,ma non continuo, a tratti e soprattutto la sera...🙏🍀
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione