Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia.. Mi sta succedendo la stessa cosa.. Tensione addominale, pancia gonfia e qualche doloretto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Mariaaaa
    Che bello! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    Io oggi tensione addominale, pancia gonfia e dopo tutto il giorno al lavoro sono tornata a casa e mi è venuto mal di pancia, basso ventre, che si è placato solo con un bagno caldo... Speriamo sia un positivo anche il mio tra 10 giorni 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perdere la speranza!
    Io non ho dolori forti.. Solo senso di gonfiore e a volte mi tira il ventre. 🌈
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto