Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a sentire la gine... ma siamo proprio sicuri che la fase luteale sia fissa?? Quindi quando il ciclo è in ritardo si ha per forza ovulazione tardiva? Dovrei essere esperta ormai ma non ci capisco niente hahahha
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi.. sei sempre molto carina offrendo informazioni e la tua esperienza ☺️
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro un bel positivo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn le aspetto tra 4 giorni...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti senti cara. Comunque il test che hai fatto a molte ragazze qui sul forum ha portato fortuna perché erano tutte incinte.
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero!! Si non so se riprovare domani o aspettare un paio di giorni! 🙈🙈
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 po, però ho seguito app niente stick o altro! È il primo tentativo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma adesso mi sorge un dubbio. Io sapevo k la fase follicolare puó variare mentre quella luteale è fissa. Eppure questo mese la mia fase luteale è stata di 12 gg rispetto ai 15 soliti...è normale?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara. Io ho fatto adesso i dosaggi ormonali e il mio tsh non va bene, il resto sono ok. Secondo la ginecologa questo potrebbe essere un motivo per cui finora non sono rimasta incinta quindi, dovrò rivolgermi ad un' endocrinologa. Mio marito farà spermiogramma. Ci proviamo da un anno e mezzo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi non abbiamo ancora fatto analisi per controllare. Tuo marito tutto ok supponga?Non ho capito sinceramente che fattore occorra eppure siamo entrambi giovani semmai il fattore età potesse ostacolare
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte grazie😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io lo compro in amazon per comodità, e arriva dalla Germania. La mia ginecologa mi ha dato l'ok e mi ha detto di continuare con quello.
    Una mia cugina mi aveva detto che che puoi comprarlo in farmacia tranquillamente..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze....vorrei chiedervi se per l acido folico ci vuole la ricetta?io non mi ricordo piu della prima volta....
    • Rispondi
  • Stef@
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Stef@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ci mancherebbe ❤
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Stef@
    Stef@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Periodofertile.it
    Prova a dare un'occhiata a questo sito, io la foto l'ho trovata molto utile 🤞😘
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..scusami per la domanda ..
    Comunque stefy perdita cremosa e filamentosa 😍 posso sperare?
    • Rispondi
  • Stef@
    Stef@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto, aborto farmacologico a fine settembre e via libera a fine dicembre...
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei evitare gli stick sono sincera..magari aspettiamo questo mese ..non voglio viverla con l’ansia perché la testa fa il 99%..se dovesse venirmi il ciclo ci riproveremo 😘 perché ho anche sempre la sensazione di bagnato . Quindi aspettiamo 💪🏼
    Invece tu sei rimasta subito incinta?
    • Rispondi
  • Stef@
    Stef@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda forse ti conviene aspettare che arrivi il ciclo e poi provarci magari riesci a tenere più sotto controllo la situazione. Perchè effettivamente il fatto che sia cremoso è dubbia come cosa. Altrimenti Prova a comprare un test di ovulazione.Ripeto io non ricordo il primo ciclo dopo l'aborto perché non tenevo sotto controllo nulla, non avevo il via libera, ma i cicli dopo tutti regolari.
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, quanto mi spiace.. Sarà un giorno difficile per te questo. Però pensa che è stato meglio così prima che il ciclo ti arrivasse a gravidanza già avanzata.
    So che non te ne fregherà di queste frasi che ti diranno in tanti, ma cerca di farti forza.
    Comunque si, mai farli in anticipo.. Meglio vivere di lunga attesa.. Ti sono vicina.
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io ogni mese mi dico e va beh è solamente da novembre, non puoi lamentarti. Non puoi spingere e pretendere dal tuo corpo. Deve essere una cosa naturale quindi basta fissazioni.
    Difatti ho fatto così fino a quando ho ripreso con acido Folico, prima non ero costante perché avevo notato un po do gonfiore sul corpo e avevo mollato. Successivamente mi sono detta va beh la Tb non mi costa nulla provarla e se mi insegna qualcosa in più meglio ancora. Successivamente ho trovato questo gruppo che mi ha fatto migliorare l'approccio con l'app e quant'altro però non vorrei fissarmi troppo su certe cose.
    Vero è che se fossi al lavoro e mio marito fosse a casa forse non sarei così attaccato al web e al gruppo.. Sta di fatto che mi fate compagnia e leggere sia storie positive che negative mi fanno sia "sperare" che rimanere coi piedi a terra. Un giusto dosaggio di equilibrio per questi giorni di attesa.. Lunghi come non so cosa. 😊
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono gonfia mi sento gonfia ma seno floscio ..ho perdite cremose ma non filamentose. Ho un ciclo di 32 giorni , non so se ho ovulato prima 😱 ma durante l’aborto penso di no perché era sangue e misto muco ma il ginecologo disse che non era ovulazione. Quando andai in visita il 20 gennaio disse che fra una ventina di giorni potevamo di nuovo riprovarci , anche se lo stiamo facendo da prima ahhaah ventesimo giorno capiterebbe il 9 ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri maria 😊😊
    • Rispondi
  • Stef@
    Stef@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo l'aborto per i primi 2mesi ho ovulato al 14esimo gg e lo so perché avevo i controlli dalla ginecologa e mi diceva che stavo ovulando ma non mi aveva ancora dato il via libera. Questo mese con gli stik ho ovulato al 16esimo giorno con muco inconfondibile e stik positivo al 15esimo.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, in ogni tua parola. Io credo invece che smetterò. A parte che mi sembra di esaminarmi ogni giorno ed è proprio ciò che volevo evitare ma poi non ci capisco tanto. O meglio, quello che dovrebbe succedere secondo internet ecc non succede...e quindi lascia troppo spazio all'immaginazione. Vorrei evitarlo conoscendomi
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a novembre ho fatto una semplice visita dalla ginecologa con ecografia transvaginale, era programmata da mesi, prima che iniziassimo a cercare. La visita si è svolta 4gg prima dell'arrivo del ciclo.
    Mi era stato riscontrato un ovaio multifollicolare ed endometrio spesso (non ricordo di quanto).. In più la sua euforia mia aveva quasi convinta che poteva esserci qualcosa. Premetto che non avevo seno gonfio e capezzoli dolenti, la pancia nulla di che.
    Dal mercoledì ho visto perdite assurde bianche.. E tramite Google ho fatto le ricerche inerenti a quello. Ero sempre più convinta xche non le avevo mai avute prima.. Il ciclo mi è arrivato con 1 gg di ritardo.In realtà le perdite non le avevo mai "guardate", si sa prima quando non cerchi non badi a tutto, invece poi diventa tutto un nuovo "segno". Per questo motivo non dico che smetterò la Tb, perché mi aiuta veramente a capire quando ovulo, solitamente non capisco realmente quando accade. Ma la testa della donna è talmente bella forte che alle volte basta una minima cosa che la fa crollare. Beh.. Siamo donne.. E siamo fatte così..
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh penso anche io che il ciclo mi arriverà, anche io ho queste perdite bianche. Effettivamente è il primo mese che ci sto attenta e osservo, magari le ho sempre avute. La tb è un'arma a doppio taglio, io non so se continuerò

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del ciclo ho sempre perdite bianche dense ma mai spotting.. Quando arrivano arrivano a pieno.
    I seni sono ancora gonfietti e belli noduloso..
    Bah. Comunque io Tb l'ho riprovato x scrupolo dopo 2 ore dalla prima, e senza essermi alzata dal letto, dunque nessuna attività iniziata, ed era a 37.11.. Bahh.. A mio avviso mi faccio molti castelli con Tb.. Ma devo essere positiva come dice Maria.. E se arriveranno devo essere brava a non prendermela.. Spero!
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    Ragazze buongiorno..scusate se assillo. Io il 18 gennaio ho avuto una biochimica ..poi dopo diciamo “ il ciclo “ abbiamo ripreso la ricerca perché è stato tutti espulso naturalmente. Ora mi chiedo l’app mi segna che sono in ovulazione ma non vedo muco ..cosa mai capitata e dopo l’aborto spero di poter ovulare regolarmente..
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò bene a mente le tue parole e ti aggiornerò..
    I doloretti ci sono quà e la..
    Grazie Maria Cara!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione