Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a sentire la gine... ma siamo proprio sicuri che la fase luteale sia fissa?? Quindi quando il ciclo è in ritardo si ha per forza ovulazione tardiva? Dovrei essere esperta ormai ma non ci capisco niente hahahha
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi.. sei sempre molto carina offrendo informazioni e la tua esperienza ☺️
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro un bel positivo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn le aspetto tra 4 giorni...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·