Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. ancora niente... ho perdite acquose e alcune volte bianche tipo "crema per le mani".....🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ti dico che non soffro anche io quando puntuale come un orologio arriva il ciclo. Pero rispetto all'inizio, sto spostando la mia concentrazione su altro... Perché davvero ci penso e mi dico, ma in passato che non c'erano tutti questi "aiuti"... Come facevano? È vero che erano altri tempi, per carità... Ma si facevano anche molto più figli... Possibile che sia diventato così difficile? Quindi, forza e coraggio, sono certa che è vero che arriva quando meno te lo aspetti ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo aveva prescritto la gine di prenderlo da aprile 2019 ad agosto 2019...lo avevo preso ma non in modo regolare...a dicembre mi è balenata l’idea di riprenderlo e così ho fatto👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiii sono felice per voi ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie! Dopo l’as ho avuto l’ovulazione molto sballata (ritardata rispetto al mio solito).. quindi essendo passati due mesi pensavo potesse essere tornato nella mia media.. comunque più tardi vedrò con gli stick se sono ancora in alto mare.. intanto faccio l’amore quando mi va.. gli stick li uso solo x capire se ovulo o no..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si secondo me è normale. Ti stai avvicinando all'ovulazione.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono reduce da una cistite...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bride purtroppo ho sofferto di Candida in passato e posso dirti che Nel 90% dei casi circa si manifesta con un prurito di diversa intensità, che può accompagnarsi a bruciore, difficoltà o aumento dello stimolo a urinare e dolore durante il rapporto sessuale.

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va puoi fare il topic con il calendario per chi non le aspetta per Marzo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale... credo che siano residui di sperma.... capita tutte le volte anche a me tant'è che ne perdo fino alla mattina dopo il rapporto. La ginecologa mi ha detto che normale.. tutto quello che fuorisce è quello che è entrato in contatto con il ph acido della vagina che lo respinge....ma non temere perché arrivano fin dentro milioni di spermini e ne basta uno per andare tutto a buon fine.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho bisogno di un vostro parere.. ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con mio marito.. e non mi sono alzata subito ma ho atteso un po’ (ormai facciamo di ogni davvero!).. comunque stando alle app non dovrei essere in periodo fertile.. stamani invece pulendomi ho notato del muco.. secondo voi sono “rimasugli” di ieri o è vero muco?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso non le aspetto per il 7 marzo 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho una domanda che non c'entra molto ma spero che mi possiate aiutare: da ieri ho un po'di fastidio alla vagina e ho notato stamattina delle perdite bianche a grumi, non sono però maleodoranti...sto usando un gel della saugella per vedere se ho un po'di sollievo....ma siccome non ho mai avuto la candida e non ho idea di come sia, secondo voi può essere quella? Io credevo che le perdite dovessero avere un cattivo odore...non ho voglia di spendere altri 80 euro dalla ginecologa più quelli di un tampone....se potete aiutarmi...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cami 😊, il tuo messaggio è meraviglioso e hai perfettamente ragione...è bellissimo ciò che hai deciso di fare,il safari wow...è anche uno dei miei sogni...cmq si,hai pienamente ragione,dobbiamo riamare la vita,la nostra vita..ed è bellissima la tua frase, "dobbiamo amare la vita x ciò che possiamo scegliere e non odiarla x ciò che non possiamo controllare"...grazie x questa forza e x essere riuscita a trasmetterla... Grazie davvero ,mi hai dato una botta di felicita e carica pazzesca 😍💪💪💪🍀🍀🍀😊😊😊😘 un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara. Adesso dovresti non aspettarle per marzo o fine febbraio?

1 Rossella-Hope-Milena-Marzy-Gioia

2 Alessandra-Fabrizia-Sally

3 Luana-Maria-Giovanna

4 Silvia-Edef-Claudia-Serenetta

5 Melassa-Sara-Gaia-Azzurra

6 Fabiana-Giusi-Mary

7 Valeria-Erika

8 Stefy-Maria-Nunzia

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia-Jessica

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika-Nico
    14 Virginia
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'-Francesca
    19
    20 Giuliana-Sposa
    21
    22 Valentina-Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale
    25 Andri-Grazia
    26 Malli-Myriam
    27 Giada
    28 Ylenia-Alessia-Olly
    29 Nicolina

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi, puoi togliermi dalla lista perché oggi mi è arrivato il ciclo!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Febbraio è arrivato. Voglio vedere tanti positivi come Gennaio!

1 Rossella-Hope-Milena-Marzy-Gioia

2 Alessandra-Fabrizia-Sally

3 Luana-Maria-Giovanna

4 Silvia-Edef-Claudia-Serenetta

5 Melassa-Sara-Gaia-Azzurra

6 Fabiana-Giusi-Sabrina-Mary

7 Valeria-Erika

8 Stefy-Maria-Nunzia

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia-Jessica

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika-Nico
    14 Virginia
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'-Francesca
    19
    20 Giuliana-Sposa
    21
    22 Valentina-Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale
    25 Andri-Grazia
    26 Malli-Myriam
    27 Giada
    28 Ylenia-Alessia-Olly
    29 Nicolina

POSITIVI : Arianna

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara..proverò la pappa reale...i one step li uso anche io...dai speriamo! Un abbraccio grande e ancora auguri 💕💕💕
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto,proprio l’altro giorno mio marito voleva prendere i biglietti per un concerto e io mi sono bloccata perché ho pensato “e se poi succede?!”, se succede ben venga,nel frattempo devo togliere la mia vita da quel fastidioso stand by che ho inserito un anno fa,sto programmando un viaggio per marzo e se davvero nel frattempo dovesse smuoversi qualcosa sarò ben felice di buttare all’aria tutti i programmi! 😅
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!🤗
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inofert hai iniziato a prenderlo da sola o te l'ha consigliato la ginecologa...anche io volevo iniziare a prendere qualcosa del genere anche se prima di due mesi non possiamo provare nemmeno ad avere bimbi perche nel frattempo ho preso la toxo(fortuna?bho) e quindi siamo in pausa...intanto questo mese abbiamo una visita x fare accertamenti dosaggi ormonali etc etc
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi che bello...anche io son infermiera dillo subito fai bene quando e se mai avro anche io questa gioia staro a casa da subito...il nostro lavoro è alto rischio!augurissimi
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è normale avere un livello di lh uguale da 3 giorni? Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu...dai forza. Ci provo anche io da un po di tempo (settembre) ho il ciclo, mia sorella partorisce lunedì, e intorno a me sono tutte incinta. Siamo un po tutte sulla stessa barca. E sono un po stufa di essere triste. Proverò a concentrarmi su altro in questi mesi, perché forse per far sì che questo miracolo accada il nostro corpo e la nostra anima han bisogno di essere serena. Ma la nostra mente, sta ostacolando questo processo. Ho deciso di togliermi uno sfizio. Vado a fare il safari in Africa e a marzo mi iscrivo ad un corso di fotografia. Voglio tornare ad amare la vita per le cose che posso scegliere, e non odiarla per ciò che io non posso controllare e decidere. Chissà mai che mentre mi innamoro della vita, delle mie passioni e della primevera che ritorna,... Qualcosa di bello ed inaspettato possa accadere. Non ci voglio più pensare. Stai su... ❤ E non dimentichiamoci di vivere. Un abbraccio, con affetto.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l’ho detto a mio marito stasera e non vi dico la sua gioia...e poi abbiamo “festeggiato” facendo l’amore🥰🥰comunque noi è da aprile 2019 che proviamo e vi giuro che sono stati mesi lunghissimi...e quando i primi di gennaio mi è venuto il ciclo volevo mollare tutto e chiamare la gine x fare tutti gli accertamenti mirati...ma poi è arrivata questa bomba...vi auguro a tutte di farcela, di provare quel misto di gioia e terrore nel vedere le due linee ❤️❤️❤️ Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pappa reale ho iniziato a prenderla anche x evitare i malanni di stagione e non me l’ha prescritta la gine, la marca è Gricar...la prendo in farmacia ed è quella da tenere in frigo. Invece gli stick sono One Step presi su Amazon 👍🏻👍🏻🤗🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi sono giù per la stessa cosa..
    Per lo più mio marito domenica partirà x lavoro.
    Mi sento stanca e mi dico che è solamente da ottobre, mi dicono di stare tranquilla che lo stress è la più grande causa di infertilità. Boh.. Cerco di rimanere zen e poi ho questi crolli. Non capisco più nulla. Vorrei che qualcuno avesse la sfera magica e mi dicesse guarda vedrai che in quel mese x rimarrai incinta. Così sare tranquillia. Cmq essere donna è bellissimo ma altrettanto difficile.. Scuaste Lo sfogo.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo sposati ma conviviamo da quasi 5 anni e ci proviamo miratamente da luglio ma è stato un po' saltuario,cioè qualche mese è saltato,x cui come tentativi mirati sono 5,di cui un mese però avevo la febbre alta nel periodo di ovulazione e nonostante facevo ogni giorno i test di ovulazione non l'ho beccata...boh...speriamo che questa sia la volta buona...oggi pomeriggio ho avuto una crisi di pianto..spero veramente di avercela fatta...e mi auguro che tutte voi possiate gioire ovviamente,xk come lo voglio io,lo volete tutte voi..e ci capiamo,proviamo le stesse cose...🙏🙏🙏🙏🍀🍀🍀🍀💕💕💕💪💪💪💞💞💞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo da Agosto... ci siamo sposati il 1.... tu?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati che prolissa 😊 cmq si ho capito perfettamente..speriamo cara...io invece ultimo ciclo il 31 dicembre,con 4 giorni di anticipo...ma è stato un ciclo strano, molto leggero,durato 3 giorni,con macchie molto scure,ma pochissimo flusso..e come sintomi solo mal di reni da morire,mai avuti...boh... l'altro ieri ipersensibilità ai capezzoli,ma oggi di meno,e da ieri sera mal di pancia da ciclo...non voglio illudermi...però non voglio mollare... Tu a che tentativo sei?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo 🙄😍🤞Allora ho avuto l l'ultima mestruazione dal 6 al 9 gennaio. poi magicamente tutti i sintomi dell ovulazione già dall 11.. (muco e dolori localizzati come ogni mese). non credendoci non ho stikkato ma fatto i compiti... quindi non so quando ovulato... stando a quanto mi ricordo secondo me sono tra il 15 e il 16.... il 20 ho fatto un ecografia e si vedeva che già avevo ovulato. io da Agosto ho sempre spotting prima del ciclo.. questo mese ho avuto delle perdite mucose completamente rosa il 16, delle perdite grumose marroncine il 17 e di nuovo una rosa il 19....e poi qualche spot nei giorni seguenti.... da lunedì non ho praticamente nulla.....non le aspetto tra il 28 e l 1 se considero l ovulazione tra il 15 e il 17.....scusami se sono stata prolissa....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si,purtroppo a volte si accumulano troppi messaggi e non riesco a leggere tutto...ora me li guardo... Dai cmq se sei in ritardo o quasi,già sembra una buona notizia...potrebbe esserci speranza pure x me..dai 🙏🙏🙏🍀🍀🍀💕💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione