Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la tiroide autoimmune di hasimoto..... Mi sembra che sia ipo mi funziona troppo ipofisi e per nulla la ghiandola tiroidea uffa anche io vorrei acciuffarla
    😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nn sono l'unica speriamo che questo 2020 ci faccia arrivare la cicogna sennò andremo avanti a provare io ho una malattia autoimmune alla tiroide speriamo k arrivi per noi anche un po' di serenità
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i tuoi consiglio prenderò anche io da oggi acido folico cmq mi devono ancora arrivare speriamo che questo 2020 porti fortuna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 PO *** RETTIFICO! 😬😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze 9po e tb in salita ... sono una novellina per la temperatura basale...che mi dite voi?!🤔🤔🤔🤔Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere 😘😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Immagino mi potrebbe far fare qualche altra analisi o darmi direttamente una compressa. Vedremo.
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco quindi hai scoperto da poco di avere questo diciamo problema alla tiroide. Sicuramente l’endocrinologo ti darà assunzione di eutirox da 100 e 75. Io ho iniziato prima a prendere quello da 25 ..8-9 anni fa circa..poi man mano aumentava . E sono arrivata ad assumere 100 e mi sto trovando bene..prima prendevo 100 e 75, quando poi era arrivato a 1,25 ho smesso col 75 e prendo solo da 100. I valori non devono essere ne inferiori a 1 e ne superiori a 2. Un livello ideale sarebbe da 1 a 2. Per questo che mi ha fatto staccare il 75 altrimenti sarei andata al di sotto al 2. Stai tranquilla che si risolve 😘 basta essere in cura e non preoccuparti
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho idea di che tiroide si tratta. Ho fatto una eco alla tiroide più di 10 anni fa e non avevano riscontrato nulla. Adesso, visto che cerchiamo da un anno e mezzo, la ginecologa a cui mi sono rivolta mi ha fatto fare dosaggi ormonali e l'unico valore che ha detto non andare bene è il tsh quindi mi ha consigliato di farmi vedere da un endocrinologo. Ancora devo prendere appuntamento però. Da me è ereditaria dal lato paterno. Mia nonna paterna, mia zia, mia cugina e mia sorella. Solo che tutte loro hanno avuto figli e gravidanze tranquille.
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il fatto di tenerla sotto al 2 me l’hanno detto. Ma tu hai un ipo o iper? E cosa assumi?
    Anche a me è ereditaria ,presa da mia mamma. Quella di hashimoto. Spero che il valore sia rimasto nella norma perché ultimamente era di 1,25.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Il mio tsh è sopra il 3,quindi la ginecologa pensa possa essere un motivo per cui non rimango incinta, anche perché gli altri valori sono nella norma. Mio marito deve fare spermiogramma per capire se è ok. Vediamo cosa mi dirà l'endocrinologa, anche perché da noi la tiroide è un fattore ereditario e so che per avere una gravidanza migliore il tsh va tenuto al disotto di 2.50
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina ciao ..ascolta per quanto so..parole del mio ginecologo che la tiroide non incide sul concepimento. C’è gente che ha concepito anche con valore del tsh a 4 . Avevo le tue stesse paure . Sto assumendo eutirox da 100 perché ho un ipo. E da giugno avevo a 3, e qualcosa non ricordo. Fatto a dicembre ed era a 1,25. Farò la prossima visita questo mese. Ormai ne soffro da 8-9 anni. Quindi stai tranquilla. Certamente consigliano di tenere il tsh minore di 2 ma non è la causa principale del concepimento. Poi sto facendo una cura di pappa reale per rafforzare il mio intestino. E assumo regolarmente acido folico da agosto.

• Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy grazie per avermi inserita il 18 😘
    È da un paio di giorni che ho sensazione di vomito, seriamente..dopo l’aborto del 18 gennaio , il 22 abbiamo avuto di nuovi rapporti. Mi sento gonfia e dovrei essere nel periodo di ovulazione secondo L’app. Il fatto della sensazione di vomito sto prendendo delle caramelle allo zenzero. Non mi spiego..non nascondo che sto mangiando molto ultimamente . E sono tranquilla. Ho iniziato la dieta mangiando sano . Ho paura della bilancia 😂 prima di Natale pesavo 62 kili, quando avevo scoperto di essere incinta mangiavo molto ed era arrivata a 66 kili. Ora devo stare assolutamente attenta . Inoltr soffro di tiroide ma a dicembre avevo il tsh a 1,25 rispetto a giugno che era quasi a 4. Poi il ginecologo ha detto che non c’entra nulla la tiroide con la gravidanza, certo che deve stare a controllo. E ho la prossima visita questo mese con endocrinologo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicono proprio di no... incrociamo le dita Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😘 spero che questo sogno si realizzi anche per te! io nel frattempo sto cercando di essere meno ansiosa perché a quanto pare non aiuta proprio😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo quando i medici non riescono a dare spiegazioni... Mi dispiace tanto tengo le dita incrociate per te 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....tante...d'altronde avendo fatto pma è di prassi...faccio embrioni di ottima qualità ma poi non so cosa succede...e la cosa che mi innervosisce è che nessuno mi sa o può dire il perché...non so piu cosa fare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto visite per capire il perché?
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2017...sono tre anni che attendo un positivo😢
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io ho problemi con la tiroide. Per ora ho un tsh leggermente alto ma dentro il range. La ginecologa mi ha consigliato una visita endocrinologica. Inoltre ho due cisti all'ovaio sinistro. Ci proviamo da un anno e mezzo. Tutti gli altri dosaggi ormonali invece sono ok.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a resistereeeeee?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 Alessandra-Fabrizia-Sally

3 Luana-Maria-Giovanna

4 Silvia-Edef-Claudia-Serenetta

5 Melassa-Sara-Gaia-Azzurra

6 Fabiana-Giusi-Mary

7 Valeria-Erika

8 Stefy-Maria-Nunzia

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia-Jessica

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs-Laura
    13 Marika-Nico
    14 Virginia
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'-Francesca-Ang93
    19
    20 Giuliana-Sposa
    21
    22 Valentina-Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale
    25 Andri-Grazia
    26 Malli-Myriam
    27 Giada-Hope
    28 Ylenia-Alessia-Olly
    29 Nicolina-Greta

POSITIVI: Arianna

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di solito lo sono.. infatti i mesi scorsi ne ho fatti diversi.... forse perché sapevo, nell inconscio, che non avrei visto il positivo.... questo mese invece ho diverse cose che mi stanno facendo illudere del contrario... quindi voglio andarci cauta ... ma prima o poi dovrò farlo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente stessa cosa 🙂🙂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a resistere io l’avrei già fatto io sono molto impaziente 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che a sto giro vada bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 tu quando hai avuto l'aborto?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto così.... E cioè che alla prima gravidanza c'è più rischio di aborto xk il fisico non è preparato per accogliere una gravidanza oppure xk l'embrione non era compatibile con la vita e quindi '' la natura fa il suo corso ''
    • Rispondi
  • A
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...allora come non detto 😅
    però! accidenti! quante ne capitano!ti abbraccio forte e ti auguro di avere presto una bellissima gravidanza
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ero incinta, l ho fatto al secondo giorno di ritardo, già sentivo cmq di esserlo.. Poi è andata com'è andata ma ero troppo curiosa🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... volevo aspettare ancora un po'... 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·