Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Gaia... per spotting intendo delle perdite marroncine da sporcare la carta dopo la pipì che nel mio caso, da agosto, ho avuto almeno un settimana prima del ciclo....avevo risolto in dicembre con il progesterone, mentre per gennaio, avendo ovulato prima, non ho avuto modo di assumerne progesterone ma stando ad oggi non c'era bisogno perché non ho perdite ematiche....🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti Che intendi per spotting?
    Nel senso.. So che sono delle macchie poco ematiche, ma non si dovrebbe avere solo durante l'impianto?
    Io ho i tuoi stessi sintomi, perdite bianche e dense qua e là.m, seno doloroso ma meno gonfio, aureola enorme e da questo pomeriggio il ventre mi tira verso il basso. Ma per ora nada. Secondo l'app sono all' 11po.. E secondo me domani mi arrivano, il mese scorso le ho avute 4 gg in anticipo. Non sono ancora nel ritardo per questo dico che per me domani avro6la sorpresa.. 🙄. Ti auguro un bel positivo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri cara 😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho solo una gran FIFA, ma potrei puntare al fatto che non ho spotting per trovare il coraggio..😀😀😀😀🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti se deve essere non importa il giorno.... comunque se sei superstiziosa c'è poco da fare, devi resistere altri due giorni 😏
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina l ho comprato, ma la Domenica non mi ha mai portato fortuna... se lo faccio lo faccio lunedì....
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test!
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sempre una da raccontare😀... grazie deborah
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la cosa migliore sia lasciare che la natura faccia il suo corso.. Avere rapporti mirati solo al concepimento non serve a niente, nonostante si possano aumentare le possibilità, si ha una pressione fisica e psicologica non indifferente, che non rende il corpo pronto ad accogliere questa novità.. Noi ci abbiamo provato per 9 mesi prima che arrivasse, senza ricorrere a niente di esterno..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Maria!!! Ti seguo ogni tanto 🤞🤞💪💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio... ancora niente.... oggi ho avuto dolori da ciclo solo stamattina.. ora va molto meglio... ma sono praticamente sempre bagnata e ho perdite bianche e seno dolente... nonostante il dubbio sull ovulazione, ipoteticamente avvenuta dal 15 in poi ma prima del 20, sono nel ritardo (di quanto non lo so).. magari da oggi o già da 4 giorni.... mannaggia ... ditemi qualcosa🤞😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...arrivate puntuali come un orologio svizzero. In bocca al lupo a tutte voi 🍀

Giusi quando puoi mi rimetti in lista per il 27 febbraio per favore?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Rossella-Hope-Milena-Marzy-Gioia

2 Alessandra-Fabrizia-Sally

3 Luana-Maria-Giovanna

4 Silvia-Edef-Claudia-Serenetta

5 Melassa-Sara-Gaia-Azzurra

6 Fabiana-Giusi-Mary

7 Valeria-Erika

8 Stefy-Maria-Nunzia

9

10 Federica-Fanny-Katia-Maria-Claudia-Jessica

11 Adele-Giorgia-Simona
    12 Lala-Marisa-Bibs
    13 Marika-Nico
    14 Virginia
    15
    16 Nardin-Sabrina
    17 Michela
    18 Lulu'-Francesca-Ang93
    19
    20 Giuliana-Sposa
    21
    22 Valentina-Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale
    25 Andri-Grazia
    26 Malli-Myriam
    27 Giada
    28 Ylenia-Alessia-Olly
    29 Nicolina

POSITIVI: Arianna

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Spero sia per te un mese positivo! In bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il primo mese che la uso.. E non ho mai fatto a caso alla durata della fase luteale.
    Cmq seguo il consiglio.. Ancora 3 giorni posso resistere.
    Ieri ero giù di morale ma oggi sono tornata nella fase zen, nella vita ho, purtroppo, conosciuto cose brutte e non posso vivere questa cosa con tristezza o speranza. Dunque che la pazienza sia con me. Certo che noi donne siamo così altalenanti che a volte mi faccio paura da sola😳. Per ora grazie Deborah!
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto questa app... io usavo FERTILITY friend... cmq si 12esimo gg post ovulazione... se sai quanto dura la tua fase luteale (es 14gg) al 15esimo se la tb rimane alta fai il test🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! E che cosa significa? Nel senso.. È un fattore positivo? Per 12po intendi giorno post ovulatorio?
    L'app mi dice 11po..

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa...mi è successo a Marzo dello scorso anno, a Maggio mi è ritornato il ciclo e abbiamo ricominciato a riprovarci ad Agosto-Settembre. Diciamo che quella gravidanza è arrivata con un unico tentativo e speravo di rimanere incinta molto più in fretta, invece ancora nulla.
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ballerino o no non cambia... sei al 12 po secondo me...
    • Rispondi
  • Moon89
    Sposa Novella Novembre 2021 Monza e Brianza
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara vi tengo aggiornate, anche perché per il 4 ho fissato l'appuntamento con la ginecologa, pensando che il ciclo fosse già finito (di solito mi dura 3gg).
    Ora devo capire che fare.. Uffi!
    Non me ne va giusta una! 😥😥
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze credo proprio stia arrivando il ciclo😭... vorrei essere molto speranzosa ma in questo momento solo tanto sconforto, pur essendo il primo tentativo!! A Presto...❤ in bocca al lupo a tutte...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono durate 4 giorni abbondanti e poi a Seguire perdite marroncine poi stop. Io ho ripulito tutto da sola , ero di 6 settimane secondo il ginecologo perché contava dal giorno dell’ultimo ciclo..ma ero sicuramente di poco . Lui ha detto essendo tutto espulso naturalmente , tornerà tutto come prima. L’app mi dice che dal 29 all’8 sono nel periodo fertile.. ma non so come mai del muco ancora nulla..ovviamente non voglio focalizzarmi, sto cercando di vivermela senza ansia.
    Poi ho un ciclo di 32 giorni.
    Io sono sincera ci sono rimasta male perché avevo scoperto il mio positivo , ma non ho voluto assolutamente aspettare . Speriamo che sarà la volta buona 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io dopo l'aborto spontaneo avuto a 7 settimane ho avuto perdite x 10 giorni circa (mi hanno fatto l'aspirazione) e, terminate queste, sono andata a fare un controllo alla ginecologa x sapere se era tutto ripulito. Risultato : ero in ovulazione . Però abbiamo deciso di aspettare qualche mese x riprenderci psicologicamente da tutto quello che era successo 🤷‍♀️ poi ho sempre avuto il ciclo puntuale ogni 28 giorni. X fortuna è ritornato tutto alla normalità già da subito
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente si, quando ho avuto l'influenza, per farti un esempio, il ciclo mi sì è sballato anche se prendevo la pillola...quindi sì probabilmente sei solo un po' scombussolata...
    • Rispondi
  • Moon89
    Sposa Novella Novembre 2021 Monza e Brianza
    Moon89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte volevo un vostro consiglio, ieri secondo l'app Flo che uso mi doveva arrivare il ciclo, ma nulla.
    Stamattina ancora nulla.
    Ho però qualche dolore al basso ventre.
    Non ho fatto alcun test, perché non voglio illudermi. Questo mese tra virus intestinale e cistite è stato un po' movimentato. Che dite? Potrebbe essere per quello il ritardo?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve buongiorno, io dopo L‘aborto spontaneo del 18 gennaio..non so quando mi arriverà il ciclo 😅 penso che dal 18 avuto questo diciamo “ciclo” , mi verrano il 18 febbraio giusto? Funziona così? Altrimenti non ci capirei nulla..inoltre l’app mi dice che dovrei essere nel periodo fertile ..sto avendo perdite leggermente cremose ma del muco nulla. Quindi non saprei. Quando andai il 20 gennaio dal ginecologo per accertarmi che mi ero ripulita del tutto , mi disse che fra una ventina di giorni sarei stata fertile. E ricade proprio inizi di febbraio , intorno 8-9 . Inoltre ieri avevo infornato le pizze , all’odore di una pizza ero corsa in bagno perché stavo per vomitare. Ma sara’ che avevo mangiato troppo, cosa che non mi è mai capitata. Inoltre ci stiamo provando dal 22 di gennaio dopo l’aborto in pratica ( durato 4 giorni abbondante ) ..e sensazione di bagnato..io non so se sperarci nel senso se effettivamente ovulero’ . Ma ne ho sentite parecchie che dopo l’aborto erano rimaste subito incinte . Consigli?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, dopo aver scoperto di essere incinta mi è rimasto un pacco intero di stick ovulazione clearblue tappo rosa da 20 stick coprirebbe due mesi di ricerche o comunque per chi ha ciclo lunghi come i miei e ha bisogno di più stick.... chi fosse interessata mi scriva in privato.... il prodotto è nuovo nel cellophane
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi sono dimenticata di allegare il grafico: Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    È un po troppo ballerino, che dite??
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon sabato ragazze,
    Anche per me la stessa cosa, mi sento un pochino bagnata e le perdite cremine per le mani sono lievi. Seni sempre super gonfi ma meno dolorosi. Da questa mattina ho un pizzicchio al ventre basso e la Tb è di 37.17.
    Chi ci capisce qualcosa??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze auguri ad Ariannaa😍😍😍😍🤞🍀❤ primo positivo del mese che bello speriamo di averne tantissimi! Oggi 9po e temperatura in rialzo che ne pensate del mio grafico? 😂 Avevo detto che non facevo affidamento ad un solo rapporto il giorno prima dell'ovulazione ma in fondo in fondo purtroppo ci spero...Per chi non le aspetta per febbraio 2020 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione