Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai non hanno più il concetto di vita privata purtroppo...
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi ha fatto ben 3 post sull argomento, ha ricondiviso tutte le storie che le persone che conosce le hanno dedicato... Non so come fanno, ripeto. Sono argomenti così spinosi e delicati che non so davvero con che voglia si può gridare così al mondo!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh poverina mi dispiace😞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione tu... è abitudine..
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Sara luna canola su Instagram.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l'ho seguita anche io questa ragazza, che ha annunciato l'aborto spontaneo. Bho nemmeno io ho capito il senso di dirlo così pubblicamente, ma queste persone sono talmente abituate a mettere in piazza tutta la loro vita, che per loro credo sia normale così. Fanno vedere ogni singolo istante di tutto, la loro casa, i loro viaggi e ogni pelo... Evidentemente quello va condiviso come tutto il resto.
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ..chi è stata questa influencer?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care ragazze.. pensavo... se anche io vedessi il mio positivo nei prossimi giorni, i dolori da ciclo sono normali? ormai sono una settimana che ce li ho.. con intensità diverse....🤗🙄
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estranei per te non per lei, creare una community vuol dire che queste persone seguono la sua vita, forse vi è sfuggito il ruolo della influencer. E dal momento che condividi la tua vita è giusto condividere anche i dolori, ti assicuro rende il cuore più leggero. A che pro condividere solo belle notizie? la vita non e così. A che pro non sfogarsi con la propria community? che ormai si sa si viene più compresi dalle persone estrene che da chi si ha vicino.
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti diversi ovviamente...io per come sono fatta non lo direi manco ai miei colleghi....sono cose mie, come non dico a nessuno che sto cercando! Molta gente è cattiva... qualcuno gode anche, quindi non avrei nessuna voglia di dirlo in giro, non mi serve la finta compassione...
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un conto è condividere su in forum tipo questo dove nessuno ti conosce e dove siamo tutte sulla stessa barca diciamo ..un conto è fare spettacolo anche sui social con queste cose. Sarà che io tengo molto alla mia privacy... però io non condivido questo dire tutto di sé, a degli estranei poi....a che pro?
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto oltre a non tenersi un dolore così grande dentro ma condividerlo con la community che ha creato fa davvero bene al cuore
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito chi sia.. perciò non posso sapere perché lo fa.. le mie erano semplici domande in base a quel che ha scritto l'altra ragazza... A volte condividere può servire anke ad altri che hanno passato la stessa cosa
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che condividere fa bene a se stessi. Ragazze non giudicate
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..queste cose sono delicatissime e a parer mio bisogna tenersele per se..qui invece è diverso, hai modo di confrontarsi con più persone dove ognuno racconta la propria esperienza..e sono d’accordo con te..ormai è diventato di moda dire tutto su Facebook..non c’è più intimità di nulla.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione...ho visto anch’io e la cosa mi ha messo ancora più tristezza. Ormai è diventato normale condividere tutto,ma davvero tutto,su questi social...non so se la cosa mi faccia più pena o paura.
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..anche io prima non pensavo minimamente di avere un figlio perché appunto studiavo poi lavoro e matrimonio, per la casa purtroppo stiamo aspettando per il trasferimento a Napoli di mio marito.
    E hai ragione anche di dirlo appena saremo sicuri. Speriamo ..adesso che ho avuto l’aborto spero di poter ovulare ..e grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa l'influencer???... e ci vuole guadagnare su sta cosa brutta?
    Le è un po' sfuggito di mano il tutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te
    ❤️
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come ho scritto in qualche altro post io ormai le aspetto come al solito anche questo mese...ormai sono rassegnata...ho letto le vostre storie, degli aborti e mi dispiace tanto leggere queste cose. Non so cosa voglia dire e spero di non saperlo mai ...
    Riflettevo sul fatto che una ragazza che fa l' "influencer" ha da poco vissuto questa esperienza e lo ha raccontato su Instagram...non capisco come si possa spiattellare al mondo una cosa del genere, appena accaduta. Non lo concepisco proprio, mi sembra anche una mancanza di rispetto per se stesse . .ma fa davvero tutto spettacolo ormai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza 💪🏻 incrociamo tutte le dita 🤞🏻 (anche quelle dei piedi 🤣)
    • Rispondi
  • Stef@
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Stef@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ crepi il lupo
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze...Quando leggo queste cose mi dispiace sempre tanto. In bocca al lupo per la vostra ricerca 😘
    • Rispondi
  • Stef@
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Stef@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di averti inviato la risp ma mi sa che non l'ho pubblicata. Comunque si a me hanno detto la stessa cosa... ora incrocio le dita per me e per voi e cerco di mettere da parte l'ansia 💖
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per il tuo aborto 😞si non mollare e non aspettare...io ho fatto questa scelta...prima studio,lavoro, casa e poi si pensava ai figli...tornassi indietro non so se farei la stessa cosa, perche purtroppo il tempo corre via e nessuno può darcelo indietro. Per il dire o non dire ai parenti,se posso permettermi, ti consiglio di attendere i canonici 3mesi e poi se te la senti dai la notizia...dai forza!vogliamo un bel positivo!😘
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care, vi chiedo un aiuto perché continuo a non capire gli stick ovulazione...ieri ho provato quelli che mi erano rimasti Clear blu, ero al 13 gg di ciclo: viene il cerchio, quindi oggi mi sarei aspettata di avere la faccina che lampeggia! Invece lo faccio e viene fissa, cioè picco! Vi è mai capitato?non dovrebbero passare alcuni giorni da cerchio a picco? Tra un po’ provo anche quelli canadesi.
    Oggi Comunque avevo anche muco ad albume. Compitini ieri e oggi 🤞🏻 ...staremo a vedere la fase luteale che non sia troppo corta (le aspetto circa tra 10-12 gg! ciclo sempre irregolare tra 21 e 27 gg) . Grazie
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!
    Grazie Cara 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io Sn nella tua stessa situazione... Tutti criticano senza sapere ma chi punta il dito deve sapere che un dito punta verso di noi ma le altre 3 sono rivolte verso se stessi...
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cry io non avevo nessun problema di salute , il tsh era a 1,25 il 10 dicembre 2019 ho fatto il dosaggio . Spero non si sia sballato niente . Sono stata sempre puntuale col ciclo. L’unica cosa che il 9 ottobre sono stata operata ad una ghiandola di Bartolini e mi avevano imbottita di medicinali e dritta in sala operatoria. A metà novembre avevamo provato ma evidentemente il corpo era ancora debole eprche avevo avuto anche una modesta emorragia durante l’operazione . Quindi penso che il mio corpo sia stato un po’ scombussolato, poi ho avuto problemi in famiglia risolti fortunatamente. Ho vissuto momenti di maggiore stress . A dicembre ultimo ciclo e poi gennaio aborto. Fortunatamente pulita naturalmente, visita ginecologica tutto ok. E ha detto appena finiva potevamo riprovarci . A volte penso perché ad altre persone viene servito tutto su un piatto d’argento e altri devono patire per avere qualcosa di bello. Ma non voglio fare la vittima, sono cose dette con un po’ di amarezza. Ogni tanto mi prendono momenti così. Ho sofferto tanto nella mia vita e spero che presto arrivi questa gioia. Poi ho un marito stupendo che mi da la forza di andare avanti su tutto, se non fosse per lui sarei crollata. Mi sono sentita dire prima di avere il positivo ( da mia suocera che è una persona meravigliosa però alcune votle si perde in un bicchier d’acqua ) che dovevamo prima cercare casa e poi un figlio. Io vivo a Milano da quasi 4 anni, ci siamo sposati a giugno del 2019..mio marito dovrà avere il trasferimento a breve. Comunque ho risposto alla domanda di mia suocera che comunque non erano cose sue e che io e il figlio non volevamo aspettare perché c’è gente che non riesce da anni e non mi va di aspettare. Poi dopo l’aborto tutti a dire che siamo giovani e che forse non era il momento giusto..non esiste un momento giusto ..il momento lo si crea e lo si cerca..quindi alla prossima mi dispiace non dirò più nulla a nessuno se non siamo sicuri di noi. Scusami per il lungo scrivere 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi dispiace tantissimo 😔😔😔😔😔😔😔 io credo molto e anche io ho avuto altri problemi di salute e spero che vada meglio quest anno.... Sono fiduciosa anche io🤞
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nascondo che dopo l’aborto, ci sono attimi in cui sono felice e attimi in cui mi viene paura di non farcela. Però non posso buttarmi a terra ..altrimenti entrò in un circolo vizioso..se sono rimasta incinta vuol dire che siamo sani sia io che mio marito. Il ginecologo ha detto che è la natura. Forse il mio corpo non era preparato, forse chissà sarà preparato prossimamente. Sono fiduciosa 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione