Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai non hanno più il concetto di vita privata purtroppo...
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi ha fatto ben 3 post sull argomento, ha ricondiviso tutte le storie che le persone che conosce le hanno dedicato... Non so come fanno, ripeto. Sono argomenti così spinosi e delicati che non so davvero con che voglia si può gridare così al mondo!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh poverina mi dispiace😞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione tu... è abitudine..
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Sara luna canola su Instagram.