Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera io stasera sono un misto tra depressa e rassegnata... sapevo che questo mese sicuramente non sarebbe andata ma questi dolorini da ciclo proprio annullano ogni piccola speranza 😒😒😒😒😑😑😑😞😞 poi rifletto e penso ..forse meglio così questo mese è stato duro economicamente..a volte chiedo a mio marito se è davvero il caso che mettiamo al mondo un figlio 😞😞 in ogni caso stiamo valutando un andrologo dove portare le Sue analisi.. la mia visita dal ginecologo penso che attenderà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria che ci fai ancora senza un test in mano???!😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque ragazze... a me dovrebbero arrivare il 12, quindi siamo lontanucce... Però è qualche giorno che ho dolori al basso ventre, perdite bianche misto muco... L'altra sera ero tranquillamente sul divano con mio marito e mi è venuta una fitta assurda tra basso ventre e inguine e durante il pomeriggio mi viene sonno, cosa che non mi succede mai, ho sbalzi d'umore e spesso devo andare in bagno... Non voglio illudermi ma speriamo siano tutti buoni segnali 🤞🏻🤞🏻 durante la gravidanza, purtroppo finita male, all'inizio a circa 10 giorni dall'arrivo del ciclo, avevo gli stessi doloretti ecc... Vorrei tanto fare una sorpresa a mio marito per San Valentino potendogli dare una buona notizia Smiley heart Tra 4 giorni festeggiamo anche 4 anni insieme!

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì cara, speriamo che arrivi per tutte quello che desideriamo! Io oggi sono proprio giù di morale...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà per tutte noi... ce lo meritiamo....
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso scriverti anch io? così nel dubbio....😅😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai mariaaaa fai il test!! Siamo tutte con te 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle altre sì...😅😅😅 Vorrei portarne un po'anche a me stessa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio dio... allora ci conto eh..... porti fortuna.... sono così in palla.....
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può fare stare bene sappi che di solito quelle che mi scrivono poi hanno un positivo 😅
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono in fila per la visita di controllo dalla ginecologa..ho talmente tante persone davanti( io dovevo entrare alle 18.30) che secondo me stasera possiamo chiamare Just eat direttamente nella sala d'attesa della ginecologa 😂😂😂

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non manca moltissimo... forzaaaa
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo sto curando anche la candida che non ho mai avuto in vita mia! Che strano mese questo 😔
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti???
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sarà presa una pausa, avevo pensato anch'io di staccarmi un po'dal forum per non avere sempre il pensiero lì... Questo mese so di non avere speranze perché l'ultimo rapporto è stato due giorni prima dell'ovulazione ma i giorni che precedono il ciclo sono terribili e sto da cani anche questo mese al pensiero di vederle e di dovermi poi rialzare e ripartire da zero..

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete notizie di Sara???? non scrive più da un po.....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a te cara, se hai news scrivi!

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊 Buona serata!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!!! e poi è controproducente perchè se non si è felici difficilmente arriva qualcosa di felice nella vita

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo.. Bisogna avere quella forza altrimenti poi viviamo tutto con cattiveria e malizia!
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si...confermo. Settimana scorsa sono andata a trovare una cara amica che ha partorito ed ero super felice ma a tratti quasi infastidita. Che brutta cosa. Spero di riuscire ad essere felice anche se la cicogna non arriverà subito! Quando sarà il momento arriverà, devo accettarlo

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente e ne sono certa che ho da crescere ed imparare ancora come tutti suppongo.. lavori con genitori e bambini? tanto di cappello, saranno genitori con problemátiche immagino, ti assicuro che non è nemmeno l'eta a rendere una persona matura ma come hai detto è l'esperienza. E io per quanto giovane ne ho credimi. Detto ciò ti chiedo scusa della parola ribrezzo in quanto mi sono espressa malissimo il mio far ribrezzo era per il tuo pensiero "a volte penso di essere migliore d'altri". Per quanto mi riguarda la condivisione a maggior ragione avendo una propria community fa bene, te non la vedi così benissimo ma giudicare la vita altrui mi pare davvero esagerato anche perché chi lo stabilisce sia giusto o sbagliato?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me capita..mia madrina ha entrambe le nuore in attesa..io super felice x loro..però ammetto che poi ho pensato: cavolo tutte a casa sua le cicogne
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti credo!!!
    Oggi una mi collega mi ha detto di essere incinta.. Felicissima per lei.. Ma ti rimane sempre quell'amarognolo in bocca..
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente si.. Grazie per i chiarimenti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 🥰🥰🌻
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo, Valeria! tienici informate se ti vaSmiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! È un po' che non scrivo, mi ero "disintossicata" un attimo da questa app per non stare lì ogni minuto a leggere e sperare dannatamente... Così gennaio l ho affrontato in maniera più serena e libera! 🤗
    Ora però mancano solo 4 giorni all arrivo del ciclo.... Non penso a nulla proprio. Vi dico solo cos'ho... Nulla praticamente d importante.
    Capezzoli dolenti (non fa testo, è sempre così) e qualche giorno fa acidità di stomaco con dolori e gonfiore. Un pio di giorni e poi basta. Muco bianco e denso mi pare ieri.... E nessuna perdita ematica. Vedremo🥰E vi abbraccio forte a tutte🙏
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi sa che dovrò dinuovo cambiare data perché ho fatto uno stick alle 17 ed è dinuovo apice :/
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque l’aspetto negativo (influenza) potrebbe essere anche un aspetto positivo.. nel senso che in fase di concepimento si potrebbe essere più deboli a livello di difese immunitarie.. mai dire mai! Comunque si, ho capito adesso il tuo calcolo.. io aspetterei allora domani.. e da mercoledì inizierei ad insospettirmi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione