Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera io stasera sono un misto tra depressa e rassegnata... sapevo che questo mese sicuramente non sarebbe andata ma questi dolorini da ciclo proprio annullano ogni piccola speranza 😒😒😒😒😑😑😑😞😞 poi rifletto e penso ..forse meglio così questo mese è stato duro economicamente..a volte chiedo a mio marito se è davvero il caso che mettiamo al mondo un figlio 😞😞 in ogni caso stiamo valutando un andrologo dove portare le Sue analisi.. la mia visita dal ginecologo penso che attenderà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria che ci fai ancora senza un test in mano???!😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto