Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io qualche stuck e pompelmo. Tu hai fatto dei controlli?
    • Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 33 anni e ci provo da più di un anno. Però alla fine non è una cosa che dipende da noi nonostante tutto l’impegno che ci mettiamo, stick, tb, succo di pompelmo 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, ci teniamo compagnia!! 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!!! La cooperativa fa poche cose buone , ma questa va benissssimooooo 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala