Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io qualche stuck e pompelmo. Tu hai fatto dei controlli?
    • Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 33 anni e ci provo da più di un anno. Però alla fine non è una cosa che dipende da noi nonostante tutto l’impegno che ci mettiamo, stick, tb, succo di pompelmo 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, ci teniamo compagnia!! 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!!! La cooperativa fa poche cose buone , ma questa va benissssimooooo 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cooperativa non si prende la responsabilità di “perdere il bambino” sia mentre vai a lavoro sia per “contaminazione biologica” appunto.. meglio così! Anche perché invece le maestre o le prof devono lavorare fino all’ottavo mese con proprio il rischio di contagio 😷
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale per me!!! Anche io sono un educatrice!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo educatrice la cooperativa mi lascia subito a casa. Anzi se per caso non vengono avvertiti subito vai pure nei casini!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah I pidocchi 😫😫😫noi li abbiamo avuti prima di Natale! Comunque penso anche io che, se mai sarà, mi fermerò prestissimo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Si anche io ho un po’ paura ma credo di essermi fatta una discreta corazza immunitaria.. comunque è anche vero che purtroppo non ci possiamo fare niente.. c’è una bambina con streptococco che manca da 10 gg e che mi ha tossito vicino per giorni e giorni prima di scoprire che aveva quello lì.. dobbiamo solo sperare di scamparla.. adesso invece è periodo pidocchi e non ti dico😱😱😱comunque x diverse malattie stai tranquilla perché non intaccano nel concepimento.. infatti nella scorsa gravidanza appena avevo scoperto il positivo sono stata a casa dal gg dopo.. non un’ora in più!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma tu, non hai paura che i tuoi alunni possano attaccarti qualcosa? Oggi ne ho mandato a casa uno con la mani bocca piedi..... Sono un po' spaventata da questo alto rischio di contagi che ho ogni giorno....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze! Come state!? Io come ho già scritto mi sento che non succederà nulla di diverso dal solito... Anche se sto facendo litri di pipi negli ultimi giorni... 🤞🏻 🍀 ❤
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, infatti non è facile vedere il ciclo ogni mese puntuale che arriva. In più mi avvicino ai 33 anni e tutto ciò mi rende insopportabile. Mi dispiace anche per mio marito che cerca sempre di tirarmi su il morale quando mi vede con il muso ma non è semplice.
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn volevo farli ma soprattutto lui😢😢però nn vorrei aspettare ad un anno uffaaaaa tt così complicato
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 25 gennaio 😁
    Se posso chiedere, come mai ora il matrimonio in chiesa? Avete festeggiato per quello in comune? Anche io voglio ripetere tra un anno ahahah
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica la tua testimonianza mi da un pochino da sperare visto che anche io questo mese a differenza dello scorso non ho sintomi particolari mi prendo le tue piumette 😘
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te Maria 😘 speriamo di raggiungervi 🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di pensarci ragazze 😘😘😘
    • Rispondi
  • Mype
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole e un salutino fa sempre piacere, ci ricordate e le cose belle possono accadere da un momento all’altro 🌷
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sally ce ne serve tanta 😊 mandate tante piumette a noi che siamo in attesa di scoprire se questo mese ce l’abbiamo fatta 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mype
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il pensiero del tempo che passa e che non succede nulla mi rattrista e rende pensierosa. Mantenere alto il morale non è sempre facilissimo
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno🥰 invece tu in che mese ti sei sposata ?
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sally e Maria ❤️
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! A distanza di quanto tempo dal matrimonio civile?
    Ti invidio tanto, vorrei sposarmi altre mille volte 🥰❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io a salutare questo gruppo dove ho scoperto il mio positivo... forza e coraggio .... quando meno ce lo aspettiamo arrivano le sorprese... e non abbiate paura o timore a pensarci... se deve arrivare arriva....🤞🥰aspettiamo tanti postivi.. il gruppo mamme di ottobre 2020 v aspetta
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anime belle! non ricordo se oggi sono già passata a farvi un salutino (sono fusa col lavoro...immersa totalmente col passaggio di consegne ecc). Comunque se così non fosse vi abbraccio tutte forte forte e tantissimo!!!!! vi mando tanta energia positiva
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica per il tuo conforto morale. Prima o poi arriverà per tutte noi. Speriamo il più presto possibile perché dopo un anno e mezzo inizia a divertare preoccupante tutto ciò. Grazie ancora afferro al volo le tue piume e congratulazioni a te. 🤗🤗
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami ho capito male☺️ anche io in realtà sono già sposata ma ad agosto si terrà la cerimonia in chiesa e la grande festa.. solo adesso mi sono decisa per completare i preparativi 😁
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita allora!
    Io non me la sento di fare controlli.. poi anche mio marito non lo vedo molto propenso. Credo che farò fare alla natura, anche se ogni mese mi delude. Se non arriverà vuol dire che non ero destinata a tale gioia
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati.. sei giovane ! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Vi leggo spesso perché ci sono passata anche io e so cosa significa, non vi abbattete e tenete duro prima o poi avrete il vostro positivo ♥️♥️♥️ Vi dico che io non mi sentivo per niente incinta, credevo non fosse andato, non ho avuto sintomi( solo quelli classici dell arrivo del ciclo) ne nulla ma inaspettatamente mi sono ritrovata una mattina con un test che indicava due liniette(una meno sbiadita).💖
    I sintomi effettivi sono arrivati alla 7 settimana ma fino a quel giorno tutto era uguale!Io ci ho pensato tutti i giorni, quel mese ancora di più, quindi chi dice arriva quando non ci pensi è una stupidaggine, come fai a non pensarci? Vi mando tante piumette e ALTO IL MORALE!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io mi sono appena sposata, il 25 gennaio 🥰 prima anche io mi sono tenuta impegnata con i preparativi!
    Tu quando ti sposi? 😍
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta .. virus passa per fortuna 🙂 anche tu ti stai occupando dei preparativi del matrimonio? Anche io e per fortuna mi tengo impegnata. Quando ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione