Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 Zoe-Julienne-Grazia
    23
    24 Giovanna-Vale-Silvia-Martina
    25 Andri
    26 Malli-Myriam-Bianca-Erika
    27 Giada-Hope-Teresa-Ly86-Jessica
    28 Ylenia-Alessia-Greta
    29 Nicolina-Greta-Serenetta-Giovanna

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia, Fabiola, Laura, Marika, Martina, Nardin, Debora
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a -3 dal ciclo ancora nessun sintomo o dolore che faccia presagire , ho la temperatura corporea altina , sempre seno dolorante mal di schiena ma nnt più , ieri ho avuto la nausea e pesantezza tt il giorno , oggi niente nausea bohhhh
    sembra che ogni giorno ci sia un sintomo diverso , mi sento confusa dal mio stesso corpo 😅 Smiley atonished non mi illudo e aspetto lunedì / martedì massimo.
    Incrocio le dita per tutte 🤞
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi fa tanto tanto piacere!!! Dai che andrà bene, vedrai!!!

io sto bene grazie! non vedo l'ora che mi veda il ginecologo per fare la prima ecografia ma dovrò aspettare ancora un pochino (sono a 6+1 oggi). Mi fa richiamare tra una decina di giorni e vediamo quando vederci. Non vedo davvero l'ora, anche per sapere se va tutto bene!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sally,grazie mille ❤...si avevo bisogno tantissimo di essere rassicurata,ma su delle basi,non come in ospedale che mi dicevano solo stia tranquilla e basta...ieri x la prima volta una dott mi ha fatto una ecografia, tra l'altro mi ha pure detto che non ho nemmeno bisogno di prendere inofolic ( che mi avevano prescritto in ospedale a novembre)... Insomma sicuramente adesso sto molto meglio...ora rimane solo, la prossima settimana il dosaggio ormonale,e il 9 aprile il mio compagno ha lo spermiogramma...e spero sia tutto ok...però ripeto,essere rassicurata su delle basi concrete mi ha tranquillizzata veramente tantissimo...in più dall'eco di ieri abbiamo beccato,senza farlo a posta,la fase ovulatoria,quindi stavolta è sicuro che non sbaglio periodo...sicuramente l'eco è più affidabile dei test,infatti tanto per,sto facendo ugualmente i test di ovulazione x vedere se realmente funzionano...cmq si mi sono tolta un peso enorme.. Tu piuttosto,come stai? Come procede? 😊💪💕🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che questo mese sia positivissimo.. Ma ho perso l'entusiasmo 😭😭 dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo avere un bambino, invece lo facciamo diventare un lavoro
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana che bello sentirti! sono contenta che tu abbia ricevuto delle belle notizie, vedrai che ora sarai molto più positiva e partirai super carica! sapere che non ci sono motivi di salute che vi impediscono di realizzare il vostro sogno sarà la svolta di cui avete bisogno!!

Forza, forza! in bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risposte

• Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1Oggi alle 11:12Buongiorno ragazze, è da un pò che non scrivo, perché dopo l'arrivo del ciclo, stavolta l'ho presa veramente troppo male..e ogni volta diventa sempre più dura riprendere le forze... Cmq volevo condividere insieme a voi la mia visita ginecologica,perché dopo l'arrivo ( in ritardo) del ciclo di febbraio,che mi aveva riempita di speranza e illusione, crollo totale...x cui ho deciso di prenotare una visita ginecologica privata,visto che purtroppo, in ospedale,non avendo un/a gine fissa che mi segue, mi sono sentita un po sola,spaesata e poco rassicurata... Comunque ieri ho avuto questa visita privata, dove ho esposto il mio problema,cioè che da luglio che tentiamo e ancora non è arrivato...lei è stata abbastanza rassicurante, mi ha detto di stare tranquilla,che è del tutto normale che ci voglia del tempo, mi ha fatto una ecografia transvaginale ed è tutto perfetto,ovaie ok,non ci sono cisti,addirittura, mi ha detto che si vedeva che sono in fase ovulatoria, tra ieri sera,oggi massimo domani,dovrebbe essere il picco,x cui ieri al ritorno abbiamo fatto il compitino... Mi ha prescritto da fare i dosaggi,solo x farmi tranquillizzare,xk Mi ha detto che sono regolare x cui secondo lei anche gli esami saranno ok...come consiglio mi ha solo detto insomma di stare tranquilla,di non fissarmi con test di ovulazione o altro, e di avere rapporti almeno due volte a settimana...non è molto,però alla fine,sapere che almeno la sotto è tutto ok, che ovulo,che sono precisa,le ovaie sono perfette,mi ha rassicurata tantissimo...almeno adesso qualche flash in meno ce l'ho...adesso speriamo di farcela xk sono stanca...💪💪🙏🙏🍀🍀🍀😘😘 un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, è da un pò che non scrivo, perché dopo l'arrivo del ciclo, stavolta l'ho presa veramente troppo male..e ogni volta diventa sempre più dura riprendere le forze... Cmq volevo condividere insieme a voi la mia visita ginecologica,perché dopo l'arrivo ( in ritardo) del ciclo di febbraio,che mi aveva riempita di speranza e illusione, crollo totale...x cui ho deciso di prenotare una visita ginecologica privata,visto che purtroppo, in ospedale,non avendo un/a gine fissa che mi segue, mi sono sentita un po sola,spaesata e poco rassicurata... Comunque ieri ho avuto questa visita privata, dove ho esposto il mio problema,cioè che da luglio che tentiamo e ancora non è arrivato...lei è stata abbastanza rassicurante, mi ha detto di stare tranquilla,che è del tutto normale che ci voglia del tempo, mi ha fatto una ecografia transvaginale ed è tutto perfetto,ovaie ok,non ci sono cisti,addirittura, mi ha detto che si vedeva che sono in fase ovulatoria, tra ieri sera,oggi massimo domani,dovrebbe essere il picco,x cui ieri al ritorno abbiamo fatto il compitino... Mi ha prescritto da fare i dosaggi,solo x farmi tranquillizzare,xk
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo test l'ho fatto l'altro giorno..non voglio sperare x niente .vediamo se diventa ciclo vero
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì facciamo mille viaggi mentali e poi che delusione..vabbè..proviamo il terzo mese
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo nn farlo dopo pensi tt il tempo “l’ho fatto troppo presto” io ho giurato k lo facevo il giorno del ciclo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Io e mio marito (da ottobre 2019) abbiamo appena festeggiato 8 anni insieme...e tra le varie cose della vita avevamo deciso di iniziare a provare subito dopo il matrimonio....in effetti abbiamo iniziato seriamente diciamo da questo mese perchè il mese scorso proprio nella settimana dell'ovulazione lui era via per lavoro...vabbeeeee!

In questo momento dovrebbe mancare circa una settimana (le aspetto tra il 27 e il 29) al ciclo...a differenza del solito però ho dei dolori diversi e perdite diverse...solitamente anche 10 giorni prima iniziava spotting e invece questo mese ancora niente, ho dolori come se avessi già il ciclo e mi pare anche di sentire perdite e poi vado a controllare e invece niente....anzi ho perdite come prima dell'ovulazione per intenderci...ieri sera mi sono accorta che specialmente il seno sinistro (che è già di suo più grande del destro) è parecchio gonfio...boh non vorrei neanche sperarci troppo e poi invece rimanere delusa....

Abbiamo usato i test di ovulazione comunque....

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei tentata da un test precoce ... chissà
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene pelle dal seno alla pancia liscia e delle perdite stamattina k nn ho cpt 😩 anch’io la penso cm te 💪💪
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2011 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha riprovato a fare un altro test? Potrebbe essere un impianfo ritardato
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ma sento k nn è così poi qst perdite k nn riesco a capire vabbè attendiamo-5 giorni 🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le aspetto per il 28 si 🙄
    Speriamo passi in fretta questa settimana...
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io non sporcavo nemmeno le mutande, vedevo sporco solo nella carta igienica e la mia mente faceva dei gran viaggi.. poi è arrivato il ciclo..

Stavolta la prendo senza pensarci..

• Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Spero state bene! Ho appena aperto un post, sono alla disperata ricerca di consigli. Grazie 🙏
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Le aspetti anche tu per il 28? Zero sintomi ma in realtà quali sintomi dovremmo avere? Sono diversi per tutte quindi sono spera finché non arrivano le rosse🤞
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me potrebbe essere buon segno 🍀🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa... Ma sento che anche questo mese è no!! Ti come stai? 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rottura..stare sempre con il salvaslip..non dico di beccare la cicogna subito ma che almeno arrivasse se deve arrivare..mi mette più stress questo di dover sempre controllare x paura che arrivino all'improvviso e sporcarmi
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successo così come a te, poi dopo una settimana mi è venuto il ciclo..

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il primo mese che proviamo e a più di 10 gg dal ciclo mi sn trovate queste perdite ora sn aumentate ma sempre sulla carta e nn mi capita tutte le volte che vado in bagno ora aspetto il ciclo e vedremo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì anche io..macchie strane che nn si possono nemmeno definire ciclo..nn sporco nemmeno il salvaslip..bohhh
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me da lunedì ho avuto queste macchie rosa marroni comunque un colore diverso dalle solite macchie non so che pensare sto aspettando che mi arrivi il ciclo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro attese interminabili 😰😰🤞🤞😘
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Erika allora spero con te 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... - 7al ciclo ma niente sintomi, non sarà il mese giusto 😭😭😭😔😔
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non credo sia il mese giusto ma finché non arrivano le rosse una parte ci spera sempre possiamo solo attendere e sperare 🤞🏻☘️ Dai dai forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seno pancia e stomaco gonfio pelle lisciaaaaa ma nessun dolore zero e qst macchioline cavolo k proprio nn so decifrare 😩😩😩😩tt colpa di qst slip del cavoloooooo no ma arriveranno nn credo proprio k sia il mese giusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione