Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 Zoe-Julienne-Grazia
    23
    24 Giovanna-Vale-Silvia-Martina
    25 Andri
    26 Malli-Myriam-Bianca-Erika
    27 Giada-Hope-Teresa-Ly86-Jessica
    28 Ylenia-Alessia-Greta
    29 Nicolina-Greta-Serenetta-Giovanna

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia, Fabiola, Laura, Marika, Martina, Nardin, Debora
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a -3 dal ciclo ancora nessun sintomo o dolore che faccia presagire , ho la temperatura corporea altina , sempre seno dolorante mal di schiena ma nnt più , ieri ho avuto la nausea e pesantezza tt il giorno , oggi niente nausea bohhhh