Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh sicuro gli spermatozoi avranno trovato un ambiente favorevole,ma sta sempre alla natura decidere😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro!!!! Non mollo questo è certo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me faceva così inizialmente poi è diventato proprio mal di schiena e alle gambe successivamente...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erikaaaa madonna siii ieri avevo freddooo anche con tutti i termosifoni accesi 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si ho avuto un aborto precoce ..mi pizzica sempre il lato destro e prende Andhe la schiena..
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso tanto muco ahahaha
    • Rispondi
  • Wonder
    Sposa Abituale Settembre 2019 Macerata
    Wonder ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test clear blue 3 giorni prima del ciclo perché ieri m sentivo tanto stanca e doloretti al basso ventre...è risultato negativo! Non pensavo che era così dura rimanere incinta 😔
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Ang93 speriamo bene intanto incrocio le dita per te 🤞🏻 Io ancora una settimana alle rosse speriamo che non arrivino anche se come te non ho sintomi particolari giusto qualche brivido di freddo ogni tanto alternate a vampate di caldo mah sarà il tempo, non credo sia la volta buona ma qui si spera sempre ☘️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ang... I sintomi promettono bene, i primi giorni avevo le tue stesse perdite, sempre sensazione di bagnato con perdite bianche secche o liquide... In più anche io ho mal di schiena tipo sciatica, inizialmente quando ancora dovevo scoprire il positivo a tratti ora sono entrata nella sesta settimana e ce l'ho da 4 giorni! Quando pensi di fare il test? Cmq a me il ciclo dopo il raschiamento è venuto a 25 giorni, ma non ricordo esattamente se tu hai avuto una biochimica quindi non so di quanto possa sballare se sballa...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto?😅in che senso?😅
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche perché ho ovulato e anche tanto 😬😬😬😬
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può concepire,anche perchè è talmente precoce che se non fosse per l'impazienza nemmeno me ne sarei accorta😅
    Se vuoi aspettare aspetta😉
    per me ora è presto per tutto😊Ma ne sono certa,se il primo marzo non mi arrivano io il test lo faccio e vada come vada😅
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io aspetterò almeno un cinque giorni poi test ..io ci spero 🤞🏻 perché so che dopo una biochimica la percentuale di un positivo è alto. Ma nausea stamattina più che altro senso di disgusto ..parecchie dopo l’aborto sono rimaste subito incinte ..quindi non ci resta che aspettare 😬
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non lo so😅lo sto aspettando,fai conto che ho avuto il test positivo al 26/1,e al 30/1 è partito il ciclo,io per tenerlo monitorato uso l'app flo e mi dava che doveva arrivare il 28/2 ma ieri non so il perchè mi ha slittato al 1/3...vedrò😅
    Ma io conoscendomi se non arrivano 1/3 farò un test perchè sono curiosa,perchè devo togliermi il dubbio che potrebbe influire sul ritardo😉😊
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei aspettare sino sincera perché avere un negativo mi rattristerebbe ..ma dopo la biochimica dopo quanto tempo hai avuto il ciclo?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊
    Io come te sono reduce da una biochimica a fine gennaio...secondo me il ciclo può slittare di qualche giorno...se però vuoi toglierti il dubbio fare il test rimane sempre la soluzione più razionale a mio avviso😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 Elisabetta
    22 Zoe-Julienne-Grazia
    23
    24 Giovanna-Vale-Silvia-Martina
    25 Andri
    26 Malli-Myriam-Bianca-Erika
    27 Giada-Hope-Teresa-Ly86
    28 Ylenia-Alessia-Greta
    29 Nicolina-Greta-Serenetta-Giovanna

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia, Fabiola, Laura, Marika, Martina, Nardin, Debora
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, oggi sono entrata nel primo giorno di ritardo..ora non so se sarà che dopo l’aborto spontaneo il ciclo verra più tardi..non riesco a capire. I sintomi sono che ho il lato destro che mi pizzica , e mi prende la schiena..il seno è grande ma non mi fa male. Stanchezza perenne e fame ..non mi sento sintomi particolari e in più avevo le perdite bianche 3 giorni prima del ciclo..mutandina sempre bagnata e si seccano più che altro le perdite ( bianche /giallastre). Quindi non so. Non voglio fare nessun test perché voglio aspettare. Solitamente dopo un aborto precoce il ciclo dovrebbe tornare alla normalità , quindi penso che mi verrà in ritardo..cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! 🤞💞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l’unica allora...io tra l’altro a settembre ho cambiato città per lavoro...sono sempre stressata...provo a non esserlo...ma il sabato e la domenica che sono a casa mi passano tra lavate, stirare, pulizie e studio...dimmi tu se una non si stressa 😭😭😭
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 10 giorni di ritardo ho fatto un test con le prime urine..più inesistente di così non può essere la linea..se penso a quanto sono stata male questo mese tra dolori e nausea..sto iniziando a realizzare che è tornato il ciclo di quando avevo 15 anni .nn sapevo mai quando arrivava, saltavo mesi, e ogni mese 5 giorni di inferno..rivoglio la mia pillola 😭😭😭
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte...e niente stamattina sono arrivate puntuali....in bocca al lupo a tutte quelle che non le attendono 🍀🍀❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Latina
    Catherine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due giorni di spooting, questa sera mi è sceso... Ho ovulato tardi come pensavo... Ci riproverò a marzo 😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, tutte condividiamo il tuo dolore, la frustrazione e la disperazione... Oggi va così, fai uscire tutte le energie negative, butta fuori tutto quello che ti senti,piangi, grida, tieni i musi... domani concediti un piccolo piacere, un autoregalo, goditelo e gratificati, perché te lo meriti. Sei una guerriera!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo esca presto.. oggi sono triste... a pezzi.. però mi sento ancora peggio a pensare di riprendere la ricerca.. aspettare l'ovulazione.. l'ansia nei giorni del po. Riprendere il progesterone..tutto..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa fare
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora nel ritardo, infatti mi ero segnata per il 25 ma mi sono accorta di aver ovulato prima, calcolo come data il 22. Spero che vada bene!💗
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Spero vada diversamente dalla biochimica avuta a dicembre 🤞♥️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo ancora. Spero che questa volta vada bene 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ... stessa mia situazione ! Ultima pillola presa ad agosto è iniziato a provare a gennaio con primo tentativo fallito !!!
    Ho ovulato ogni mese in giorni diversi ... 25,27,28
    E quest’ultima volta addirittura 33 (infatti mi ero illusa).Laboriamo tantissimo entrambi e ... boh ... speriamo bene
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️
    Non sono ancora nel ritardo, infatti mi ero segnata per il 25 ma mi sono accorta di aver ovulato prima, calcolo come data il 22
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii grazie😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione