Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sii tanto male non fa😅 dicono solo di stare attenti se si assumono dei farmaci.
    Anche io prendo la folina da gennaio 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻 Proviamole tutte...io da ottobre prendo pure la folina
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ho iniziato da qualche giorno, te lo dico non è super fantastico come sapore 😂😂
    Ma voglio provare e dicono che funzioni 😅
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Provo a berlo pure io ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto