Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sii tanto male non fa😅 dicono solo di stare attenti se si assumono dei farmaci.
    Anche io prendo la folina da gennaio 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻 Proviamole tutte...io da ottobre prendo pure la folina
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ho iniziato da qualche giorno, te lo dico non è super fantastico come sapore 😂😂
    Ma voglio provare e dicono che funzioni 😅
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Provo a berlo pure io ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo naturale dopo il ciclo da sospensione è arrivato dopo 40 giorni e sono sicura di aver ovulato dal 28 gennaio. spero tanto che non mi dia problemi più avanti 😥da una parte ho tirato un sospiro di sollievo perché qualche anno fa avevo sospeso la pillola e il mio ciclo per due mesi non è tornato quindi avevo paura che mi giocasse un'altra volta questo scherzetto...
    Anche se non è facile dobbiamo essere tranquille sicuramente lo stess non ci aiuta e te lo dice una che giorni prima che arrivasse il ciclo per quante ne pensavo durante il giorno avevo la testa che scoppiava e anche per questo che ho deciso che per il momento di seguire il mio corpo mi conosco troppo bene e ne uscire pazza😂 Ho anche iniziato a bere succo di pompelmo che dice aumenti il muco cervicale 🍹🍹
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai tutto quello che ti senti di fare tesorina...ti sono vicina❤️😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io... oggi mi ha detto che vuole rifare lo spermiogramma..ed io mi sono sentita in colpa. Immagino quanta ansia gli metta questo esame.... e la mette pure a me. E mi dispiace che dobbiamo ripassare questo stress... ci mancava.. anch'io riprenderò i controlli. Non avrei voluto....
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola a luglio...ma abbiamo iniziato solo lo scorso mese...ho comprato gli stick perché ho paura di non aver individuato il periodo...pur essendo sempre stata regolare 27/28 giorni...lo scorso mese mi sono venute al 25esimo e ora al 30esimo...ho paura per il prossimo mese...sarà molto pesante per me...lavoro tutto il giorno...studio, ho esami...viaggio per lavoro...😭😭😭 sono già prevenuta...temo un eccessivo stress e un altro tentativo a vuoto...😭😭😭
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.... sta diventando sempre più dura.. noi ce la stiamo mettendo tutta.. più di questo non possiamo fare. Sto impazzendo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesorino🤞❤
    Buona fortuna a chi è ancora in attesa..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro mi sta facendo disperare.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci! Mi dispiace so bene come ci si sente!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ciao.. è giusto sfogarsi ... secondo me quando sarà il momento , i periodi tristi saranno lontani perché la gioia sarà più forte!
    Il sole dopo la pioggia è molto più bello del sole prima della pioggia 🌞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci, io a inizio geannio ho sospeso la pillola e avendo anche l'ok della ginecologa abbiamo iniziato subito a provarci.. il 15 febbraio è arrivato il mio primo ciclo naturale. Ammetto che un po di dispiacere l'ho avuto, credo sia normale a prescindere da quanto ci si provi... però ora sto aspettando che finisca il ciclo per partire più carica. Ho deciso per il momento di non utilizzare stick perché so che per me diventerebbe una fissazione e la vivrei male.. Non dobbiamo mai buttarci giù 🤞❤
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze...è da un po’ che vi seguo...mi sento molto sola e mi viene da piangere...anzi sto piangendo...è il secondo mese di tentativi...2 giorni di ritardo e oggi pomeriggio mentre ero a lavoro macchie marroni 😭😭😭 adesso mi sono convinta a comprare gli stick...ma non vorrei fissarmi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -4 al ciclo. Per curiosità ho fatto un test di gravidanza canadese... ma... Negativo...!nel frattempo dolori simili alle rosse.....!mi sa che nemmeno questo mese ce l'abbiamo fatta.
    Sono stanca🥺😢
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappi che ti capisco e ti sono vicina.
    Io, ogni volta che gli dico che mi sono arrivate, gli cade la tristezza e mi sento in colpa..
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle mi dispiace tanto... speriamo che marzo sia per tutte noi un mese fortunato!!! ❤️🙏🏼
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️ 💪
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi o domani🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😔 ti abbraccio forte
    💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì 🤞🏻🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀tu???
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il ciclo si riparte alla carica..questi fagiolini si fanno desiderare troppo ..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie amica mia 😘 oggi sto davvero giù...ma non mollerò mai.. questo è certo!!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle mi dispiace tanto 😭😭 so che in questi momenti passa tutta la forza..ma so che inizierai un nuovo mese ricco di speranza e spero sempre che sia quello giusto
    . ti abbraccio❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!🙏🤞🌈🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine lottiamo tutte per lo stesso obbiettivo!!!! Dai forza e coraggio..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. spero che arrivi presto per entrambe questa immensa gioia🥰❤
    Anche se non ti conosco è quello che penso veramente e credo sia giusto farsi forza tra di noi 🌈😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 😘 sei molto dolce... ti auguro tutto il meglio...e che arrivi subito.. certo che non mollerò mai. Ormai ci sono dentro e non mi arrendo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle.. mi dispiace molto che anche questo mese non sei riuscita ad avere il tuo positivo😔❤.
    Ma devi essere forte e avere la forza per ricominciare più forte di prima.È da poco che sono su questo forum ed è solo il primo mese che stiamo provando.. sono solo all'inizio e molte volte ho dei momenti dove sono giù...ho mille paure soprattutto quella di non riuscire ad avere il mio positivo senza dover lottare per questo.. paura che un momento bello come questo possa diventare un periodo di sconforto e tristezza..ovviamente non è assolutamente la stessa tua situazione o come altre ragazze che ancora non riesco ad avere il loro positivo (che auguro con tutto il cuore❤). Però sono pensieri che tengo sempre dentro per paura che la gente possa giudicare o sottovalutare con le classiche frasi "sei ancora giovane" o "sei solo all'inizio" "non ti fissare"... certo è solo un mese che proviamo ma il desiderio di diventare mamma è nato da molto tempo.
    Molte volte quando leggo non scrivo mai...perché quando si esprime il proprio "dolore" non sempre è facile trovare parole giuste da usare... però ecco ci tenevo a a darti che ti ammiro molto... mi sono sempre rimasti in mente i tuoi messaggi o pensieri...ho sempre apprezzato la tua dolcezza e la tua determinazione. E ti auguro con tutto il cuore che questo positivo per te arrivi presto perché te lo meriti. Forza ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il chirofert plus come integratore. Non causa sterilità di per se... ma può allungare i tempi.. anche se io ad agosto rimasi incinta subito. Quindi non saprei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione