Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• L
    Sposa Precisa Luglio 2019 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me aspetta ancora un po’ troppo presto farlo 6 giorni prima.. almeno 4
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene un altro sintomo da aggiungere 😊 tienici aggiornate 🤗
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta , speriamo bene per i sintomi sono troppo simili a quelli del ciclo . Ora insieme alla nausea mi è partita pure un po' di acidità
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono in attesa, ma molte ragazze che hanno scoperto il positivo dai sintomi che hanno elencato molti di questi c'erano. Ti auguro di vedere il positivo appena lo farai. 😊😊✌️✌️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho parlato con una ragazza e mi sono sentita speranzosa..lei ha una figlia di 5 anni..quando è rimasta incinta fece 4 test tutti negativi da febbraio ad aprile..ad aprile il 5 test aveva una linea quasi invisibile.. pensò di esserlo da poco...in realtà era incinta da febbraio... chissà magari c'è speranza 😻💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita lo spero per entrambe 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze non volevo scrivere ma adesso mi sono decisa vi racconto in breve a luglio 2019 ho preso clomid per ovaie multifollicolari dose bassa e sono rimasta incinta aborto spontaneo a 7 settimane (io distrutta) poi ho voluto riporvare da sola ma niente e il gine ora mi ha detto di riprendere il clomid perché mi serve questo aiutino (il mio ciclo non è regolare ma ovulo anche se tardi a volte anche 25pm e fase luteale di 16) non lo avevo piu preso perché pensavo fosse stato quello a farmi abortire ma 3 ginecologi mi hanno detto di no,ora questo mese l’ho ripreso (ultimo ciclo20/01) sono al 10 po ho fatto un canadese e forse c’è una linea ma sto piangendo ho paura tantissima voi potete capirmi mio marito mi ha detto di viverla bene ma non sopporterei un’altra perdita vorrei viverla felice ho dolori sotto la pancia e stamattina lieve nausea...

• Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii appunto! Basta uno ma fortunato 🤞🏻 E speriamo che lo siano stati i nostri
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay! Molte grazie !! almeno sono sicura di aver piazzato i rapporti nel modo giusto.. che poi ne serve solo uno è un’altra storia😅😂
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi sembra di aver capito che il problemino sia risolvibile .. 🤞capisco cosa si sente con il test negativo soprattutto perché ci casco sempre in quelli precoci..
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte eccomi qua , per la prima volta a scrivere sul :" non le aspetto per " . Mi presento mi chiamo Teresa e ho 31 anni sposata da 2 mesi e mezzo , sono in cerca di una gravidanza dal mese scorso , che è andato male questo mese mi sento strana , dovrebbero arrivarmi per il 25 ma ho da dal 12 il seno duro ( troppo presto x i miei classici dolori preciclo ) ed è duro in modo diverso , più grosso e capezzoli sensibili , l'altro ieri bruciore di stomaco e da ieri una lieve nausea , per il resto niente , non vorrei fossero fantasintomi o che me so li sto confondendo con dolori preciclo ( ciclo regolare di 28 giorni ) qualcuno come me ha avuto sintomi simili ed era incinta ?
    PS: farò il test tra domani e dopodomani ( quello precoce ) e vedremo Smiley laugh non resisto oltre
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo preferito non dire niente alle nostre famiglie,non sopporterei di dover raccontare ogni esame ed ogni visita che affrontiamo,sicuramente lo farebbero in buona fede ma a me di condividere queste cose proprio non mi riesce 😞 leggervi e scrivervi qui mi aiuta tanto e mi fa sentire meno sola,sapete perfettamente cosa si prova e già questo è di conforto...
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,la regola è dopo le 12/24 ore dal picco 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo l as abbiamo fatto tutti i controlli... c è qualche problemino e sto seguendo una terapia..ma nulla di grave.... quindi bo. La gine ha detto di provare per 6mesi. Vedremo... aspetto il ciclo tra domani e venerdì. Ma ieri il test era negativo....non ho molte speranze!!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤️
    Certo, restiamo in attesa!
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero. Non posso neanche immaginare. Forse tutto ha un motivo ? Questa attesa significa qualcosa. Non saprei
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ... non mi immaginavo affatto che fosse così difficile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Davvero!!! Vi scrivo più tardi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche ne parlo con nessuno. In famiglia lo sanno tutti della nostra situazione.. però è proprio vero che chi non ci è dentro non può capire. Anche se è solo un forum parlare qui fa molto bene ^.^ quantomeno ci possiamo capire tra noi. Noi abbiamo iniziato a cercare a luglio.. agosto incinta e poi as. Qualche mese di stop..e questo è il quarto mese.... purtroppo andato...
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per il tuo aborto, non posso nemmeno immaginare...
    Lo so, è durissima... Ma non dobbiamo perdere le speranze e forse dovremmo cercare di stare più tranquille, fare meno calcoli e lasciare che le cose vadano come devono andare...Prima o poi ce la faremo!!!
    Comunque ancora non è detto, aspettiamo... Tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo fare altro che aspettare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad ottobre sono rimasta incinta senza calcoli.. anzi pensavo fosse impossibile perché mio marito non stava nemmeno benissimo e quindi abbiamo avuto sporadici rapporti.. poi l’aborto a 6 settimane.. fortunatamente ripulita da sola.. da gennaio la nuova ricerca.. quindi calcoli, stick e rapporti mirati.. adesso appena vedo sangue mi viene uno scompenso.. qualche giorno di depressione cosmica e poi riparto.. da qualche fa il caffè mi da fastidio ma mi sono detta che era troppo presto e nn ho dato valore a nessun sintomo dicendomi che erano solo fantasintomi.. da ieri invece mi è “scattato” qualcosa dentro e mi sono comportata come se mi sentissi incinta.. qualcosa dentro che non so spiegare.. stamani il caffè è andato letteralmente di traverso (ma potrebbe essere anche il virus lavorando con i bambini). La piccola perdita di stamani mi ha fatto cadere in uno sconforto mai visto.. perdite vere e proprie non ne ho ma quando mi pulisco adesso vedo del “marroncino chiaro” proprio tipo spotting che viene prima del ciclo.. quindi mi sa che non è andata.. mi verrebbe da mandare tutto a fare in culo.. so che ripartirò più forte ancora ma che noiaaa

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 Daniela
    20 Giuliana-Sposa-Sonya-Valentina-Federica
    21 Elisabetta
    22 Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Vale-Silvia-Martina
    25 Andri-Grazia
    26 Malli-Myriam-Bianca-Erika
    27 Giada-Hope-Teresa-Ly86
    28 Ylenia-Alessia-Greta
    29 Nicolina-Greta-Serenetta-Giovanna

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia, Fabiola, Laura, Marika, Martina, Nardin
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci capisco nulla purtroppo .. ogni mese qualcosa di nuovi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto prima un eventuale ritardo...xo boh...sento che arriveranno....vedremo
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo... Sfogati qua con noi, intanto, siamo qui per questo 😘
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è la mia stessa situazione, però erano fitte un po' diverse da quelle da ovulazione e arrivavano fino alla zona perineale...
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho avuto e non ho nessun sintomo a parte il test positivo di stamattina e lo stick positivo fatto ora
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora auguri 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni....io a parte ciò..sto.bene!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh yes... la paura di rimanerci male è tantissima..soprattutto dopo un as.. vediamo..
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspettavo tra domani e il 21, oggi ho fatto il test e era positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione