Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta settimana riposo, la prossima io e mio marito andiamo a Praga 5 giorni 😊 ma me la girerò con calma 😍
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tt bene 😍😍😍😍 cerca di riposare per qst ferie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai.. Qualche dolore, ma sono in ferie quindi mi riposo.. Anche io ho la pancia gonfissima, oggi sono a 4+5.. Domattina vado a fate gli esami ma la ginecologa non mi vedrà fino all'11 marzo un tempo infinito! Spero stia andando tutto bene.. Intanto domani faccio le beta 🤞🏻
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero 🤞🤞🤞 anche perché sto cercando di mangiare bene qnd nn so vabbè attendiamo 💪tu come staiiiii 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere buon segno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza! io sto benone e tu? ti sei già abituata all'idea di essere mamma? ( io ancora non al 100%🤣) . io sono stata solo dal medico di base un paio di volte e a mostrargli le beta. Il ginecologo prima di fine marzo/ primi di aprile non mi vedrà..dice che è troppo presto. 5+3 oggi anch'io! e anch'io ho i tuoi sintomi e tanto sonno...per il resto non mi sento proprio incinta😅😅
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anch’io sono Gonfissima ieri mi hanno anche dt “uuuu k pancino sospetto”” gonfio e duro ho pensato forse ho mangiato troppo ma stamattina ancora così così sto bevendo tisane 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi leggo spesso ma sono al primo mese di tentativi è ancora nn ho capito bene tante cose tipo nn ho capito quando ho ovulato, ho un ciclo irregolare alcune volte mi viene di 32, 30,28 il mese scorso 27 giorni 🤦🏼‍♀️ l’unica cosa che ho notato è che martedì 11 avevo dolore tipo alle ovaia e mercoledì e giovedì mi sn trovata sulle mutandine un po’ gialline poi niente fino a sabato sera che ho intravisto una macchia rosa sulla carta ieri dolore alle ovaie e prurito intimo oggi si vedono proprio bene le macchie rosa/marroni sulla carta igienica ora nn so cosa pensare voi avete più esperienza in merito cosa devo fare... scusate per il post lunghissimo
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione belle ma aspetta fino qnd nn arrivano 💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞❤️🤞❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Spagna, e su amazon es trovo le stesse identiche cose di Amazon it.
    Da quanto cerchi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anche questo mese è andata male. Le aspettavo per il 17 quindi avevo programmato gli stick in base ad in ciclo di 40 giorni. Invece questo mese è tornato di 30 giorni quindi non penso di essere riuscita a beccare i giorni giusti. Questo.mese ho deciso.di buttare via tutto e di provare a capire i segnali del mio corpo. In più stiamo avendo rapporti più spesso.. speriamo bene per marzo! In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero davvero ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zoe secondo me hai buone speranze.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono gonfissima... Sembro di 5 mesi 🙈 stai tranquilla... Tengo le dita incrociate per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara, a votle penso se è colite? Ma la colite è diversa e poi la pancia gonfia
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche sintomo lo hai, io ora sono a 4+5 e ho sempre lo slip bagnato 😵 e dolori al ventre e alla schiena oggi all'altezza reni... Cerca di star tranquilla non puoi far altro che attendere 😘
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..lo so..uno ci mette una vita per stare attenti ..poi al momento giusto si prova e nulla..
    Qualsiasi cosa sono qui ❤️
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ le perdite bianche le tengo ma si seccano subito e niente secchezza, sensazione semrpe di bagnato ma leggermente . Però so che ho ovulato tardi perché il muco l’ho avuto 8/9 ma ci abbiamo provato anche prima e anche subito dopo l’aborto ..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca poco 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver superato un pochino l as di agosto. Diciamo che il desiderio di un piccolino sta schiacciando anche la tristezza della gravidanza che abbiamo perso... quindi sono abbastanza serena.... ci stiamo concentrando solo su cose positive. Ma nenache questo è bastato...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... Ma non far affidamento su quel test perché non è assolutamente attendibile! Io ho fatto un clearblue digitale il giorno di arrivo del ciclo e ci ha messo un bel po' a darmi l'esito, ed è uno dei più sensibili, figuriamoci a giorni prima del ciclo... Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per il 19..per adesso niente seno gonfio solo aumentato. Fitte all’ovaio destro come spilli e mi prende dietro la schiena . Stanca.. fame e sonnolenza. Stessi sintomi che avevo lo scorso gennaio ma poi sfociato in un aborto. Ovviamente senza metterci il pensiero. Si spera solamente. 🤞🏻 Mio marito si sente positivo io sto sempre cou piedi a terra. Non farò nessun test prima ma aspetterò.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero arrivare tra mercoledì e venerdì. Aspetterò 🙏❤🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi l ho fatto al ritorno dal lavoro.... questo mese non so spiegare..però me lo sento❤🙏 siamo stanchi..a livello emotivo...
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta per febbraio 2020 1
    oggi ho stikkato 9/10po.. tb 37 ci spero ancora
    • Rispondi
  • A
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro lo so che sentirti dire “ stai tranquilla “ perché anche io sto così, però credimi sto cercando di vivermela un po’ alla meglio diciamo..so che non è facile. Se fino a tre giorni fa ho pianto perché ripenso semrpe al mio aborto..
    Devi essere forte ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle non demoralizzarti! Non è assolutamente detto! Forse è troppo presto! Aspetta il ritardo del ciclo se riesci e riprovaci! 🌷
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle l hai fatto ora? Prima del ritardo non è assolutamente attendibile, men che meno se l'urina non è la prima al mattino...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un pochino giù... non so se possa cambiare il test in 2gg. Non credo di aver ovulato tardi... ci speravamo in questo mese 😞 ormai è tanto che rincorriamo questa gioia. Iniziamo ad essere stanchi. L'inizio di questo mese è stato difficile...ma poi ci siamo dati la scossa l un l'altra e ci siamo ripresi. Quindi pensavamo di avercela fatta...
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace belle !!comunque fin quando nn arrivano si spera sempre 🤞🤞 altrimenti bisogna essere cariche per il prossimo mese❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo tutti questi test positivi con molti giorni di anticipo...ci ho voluto provare anch'io. Mancano 2/3gg al ciclo...ma purtroppo è negativo 😞
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione