Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Era una supplente un pò ignorante in materia mi sa tanto Smiley xd forse è rimasta ai test di 20 anni fa

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai parecchi sintomi strani... se vuoi levarti il dubbio cmq già domani se sei in ritardo puoi fare il test... Perchè non ne compri uno digitale della clearblue? quello è molto sensibile...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che era una supplente donna..ero malata..le ho detto del ritardo x sicurezza nel caso mi desse farmaci
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no..nn avevo né nausea, né stitichezza, né capezzoli doloranti..l'ho fatto xké era il primo ciclo dopo la pillola e avevo 6 giorni di ritardo..diciamo x togliermi il dubbio..xké nn conosco più il mio ciclo dopo anni di pillola
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma il tuo medico mi sa che non se ne intende molto di test, precoce poi dovrebbe darti al 98% i risultati corretti già 5 giorni prima dell'arrivo del ciclo... ormai i test di gravidanza sono molto sensibili... Attendi magari 2 giorni di ritardo e fallo se te la senti... Il mese scorso avevi gli stessi sintomi?

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso feci il test dopo 6 giorni di ritardo e fu negativo..il medico mi disse di ripeterlo ai 10 giorni xké era troppo presto..x questo mi è venuto il dubbio..che poi il mese scorso era di quelli precoci..adesso ne ho uno classico
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi farlo già domani il test per essere attendibile... dopo il ritardo se ti da positivo non sbaglia Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso capire....è difficile da accettare ma come dici tu non dobbiamo mollare....ce la faremo😍🍀

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla se hai qualche dubbio scrivimi pure Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille... certo che vi tengo aggiornate 😍

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 😊 io continuo a nn aspettarle x oggi...vorrei chiedere un parere..vorrei tanto aspettare 10 giorni di ritardo come mi ha consigliato il medico..ma è impossibile..non vorrei però farlo troppo in anticipo..dopo quanto è affidabile un test di gravidanza classico? Ho tanti sintomi ma nn capisco..pugnalate spesso alle ovaie, gonfiore addominale, seno pesantissimo, stitichezza ( ho sempre sofferto di stitichezza ma da quando ho smesso la pillola ero più regolare), nausea da 10 giorni e oggi capezzoli fuori ( di solito li ho dentro) e molto doloranti..nn posso proprio sfiorarli.
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️🤞❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Si io lo so che era presto.. ed infatti! 🤣 ma non sono molta positiva comunque! Speriamo in bene x tutte!!!🙏🙏🙏😊😊
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io vengo da un aborto con raschiamento e il ciclo è tornato al 39 giorno. Poi ogni mese ciclo normale. A marzo è un anno dal mio aborto.😢ma si va avanti, ci sto riprovando da Agosto. Ci spero ogni mese, ma non mollo. 🤞🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si Smiley heart tienici aggiornate e se hai bisogno siamo qui... Vedrai che tra poco potrai scrivere nel gruppo di chi non le aspetta per marzo Smiley kiss

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le tue parole,mi sei di conforto.....prima o poi questi angeli torneranno da noi 😍

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela eccoti Smiley smile era un pò presto per un test... io non lo sto facendo prima proprio per paura che essendo prima del ritardo risulti un falso negativo... Quindi aspetta almeno un eventuale ritardo Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si posso capirti, non ti abbattere, il fatto che sia successo così presto è meglio, nel male, qualcosa probabilmente non andava e il corpo ha bloccato tutto subito, molte volte il fisico non si trova pronto e la ferma, molte invece il DNA dell'embrione ha qualcosa che non va e in quel caso menomale che il corpo interviene subito bloccando tutto... il mio non se n'era manco accorto che l'embrione non c'era e la gravidanza stava procedendo, a 8 settimane avevo anche un accenno di pancia... Cmq una gravidanza su 5 al primo tentativo si interrompe per vari motivi, la % è altissima e alla successiva gravidanza la % di aborti si abbassa notevolmente, quindi non preoccuparti adesso non ce ne sarebbe motivo... cerca solo di riprenderti al meglio e vedrai che dopo il primo ciclo sarai più carica di prima Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque dai ragazze, sosteniamoci a vicenda, in grosso in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra mille dubbi, non le aspetto per il 16 di febbraio! Sono 3-4 giorni che ho dei doloretti al livello delle ovaie, non so se sia la fase pre- mestruale o cosa. Presa dall'enfasi che potessi essere incinta l'altro giorno ho fatto un test, che chiaramente è stato negativo, direi che mi sono rovinata con le mie stesse mani nel farlo! 😪😪😔😅😅
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti capisco benissimo...psicologicamente è davvero dura...per il ciclo sto aspettando, spero arrivi puntuale così da ricominciare a provarci 🍀

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brutta esperienza.....io non ho dovuto affrontare tutto questo dolore fisico perché ero di tre settimane, ho praticamente avuto un'aborto interno e subito dopo ho avuto perdite scure e poi ciclo abbondante....il ginecologo mi ha detto però di non considerarlo come un vero e proprio ciclo ma piuttosto una conseguenza a quello che mi era successo e che cmq era un bene perché vuol dire che l'utero si stava ripulendo....ora devo aspettare che torni regolarmente il mio ciclo naturale e continuare a provarci 😔 ho una paura e un'ansia che forse puoi capire.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora ho avuto un pò di bruciore alla pancia e una fitta sono corsa in bagno a controllare subito... mammamia che ansia Smiley cry

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca.... Purtroppo ti capisco molto bene. Io ci ho messo 2 mesetti x riprendermi psicologicamente dal mio aborto. Io ho dovuto fare l'aspirazione e ho avuto perdite x 10 giorni. Poi dopo 28 giorni precisi è arrivato il primo ciclo e ho ovulato da subito
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🍀🍀Smiley heart Smiley heart quando pensi di farlo il test in caso?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, cerca di pensare positivo e il fatto che non sia andata ha una ragione... Che tipo di aborto hai avuto? Ti racconto cosa è successo a me... Ho scopero la gravidanza a 4 settimane, tutto procedeva come nulla fosse... a 8 settimane ho fatto la prima ecografia scoprendo che il mio ovulo era anembrionato, praticamente l'embrione aveva smesso di crescere da subito. Praticamente avevo un aborto interno. Ho dovuto affrontare dapprima un aborto farmacologico il 12 novembre, doloroso e non semplice vista la quantità di sangue che ho perso, era davvero tantissimo. Nei successivi 40 giorni ho avuto perdite di sangue continue ma lievi, l'8 dicembre ho avuto il ciclo (me ne sono accorta perchè il flusso era aumentato, quindi diciamo che mi è venuto regolare). Durante la visita di controllo a metà dicembre a fine ciclo la mia ginecologa ha visto che non mi ero ripulita del tutto e quindi il 20 dicembre ho dovuto affrontare anche un raschiamento, grazie al cielo questa volta le perdite dopo 3 giorni sono cessate. Il 15 gennaio ho avuto il ciclo, successivamente al ciclo mi hanno detto in ospedale di fare un test di gravidanza e se fosse risultato negativo era tutto apposto e così è stato. Per rispondere alla tua domanda, a me il ciclo quindi è venuto abbastanza regolare, 25/28 giorni...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tantissimooooo🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura....io invece ho iniziato l'anno con l'aborto della mia prima gravidanza....mi è successo da poco e non riesco a farmene una ragione 😢 mi ripeto continuamente che arriverà anche per me il momento giusto....ti volevo chiedere tu dopo quanto hai avuto il ciclo? Hai dovuto aspettare parecchio?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart Smiley heart attendiamo insieme e speriamo di poter fare il test tutte e due e di vedere due bellissimi positivi Smiley love

• Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te Marika! certo tienimi aggiornata, ci tengo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Laura....... 1 giorno di ritardo ufficiale! 😭😭😭😭 Ti giuro che ho pianto x 2 minuti!! Non ho mai avuto ritardi in vita mia 🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞 Ho paura che sia tutto un sogno.... Aspetto ancora domani insieme a te 💞🌈 forse il mio cucciolo è tornato da me 🌈💖
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona! mi sono tranquillizzata molto ora che le ho viste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione