Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Era una supplente un pò ignorante in materia mi sa tanto Smiley xd forse è rimasta ai test di 20 anni fa

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai parecchi sintomi strani... se vuoi levarti il dubbio cmq già domani se sei in ritardo puoi fare il test... Perchè non ne compri uno digitale della clearblue? quello è molto sensibile...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che era una supplente donna..ero malata..le ho detto del ritardo x sicurezza nel caso mi desse farmaci
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto