Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza

Per chi non le aspetta per febbraio 2020

Luana, il 31 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 6.347

ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i test di ovulazione e da due mesi uso inofolic..stasera mi è arrivato il ciclo...purtroppo...ora Spero nel nuovo anno e spero subito perché veramente ragazze,sto malissimo...se volete raccontatemi le vostre storie.. Un bacio e buon anno

6.347 Risposte

• Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ci spero eh, lo sai !!!Smiley heart incrocio le dita e ti lancio tante piume

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anche io ♥️♥️ quando arrivi a casa facci suuuubitissimo sapere 🤣 p.s. Anch'io ho sensazione di bollicine, tipo quando faccio anche la pipì 🤔 che cosa strana
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sally!!
    Io mi sto muovendo ora , infatti sono in attesa dal dottore proprio ora per farmi consigliare una buona ginecologa e i primi passi da fare!!
    dopo la scoperta di venerdì mi sono assentata un po’ per realizzare Ma da quello che so è che le tue beta sono buone!!! 😍Vi terrò aggiornate anche sulle mie!! In bocca ala cicogna a tutte le altre in cerca 😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah mannaggia Malli, forse non lo avevo scritto qui... eh nulla, gli ho fatto credere di avergli comprato un paio di scarpe da ginnastica e che gliele davo una settimana prima di s.valentino perchè così poteva anche godersele già dal week end (noi andiamo sempre a camminare, da soli o con amici). Dentro alla scatola da scarpe gli ho messo una tutina da bimbo, un porta ciuccio e il test di gravidanza! è impazzito dalla gioia, rideva e piangeva, mi abbracciava...non si capiva più nullaSmiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il battito come il tuo in questo momento 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento solo fastidio nel tenere i jeans, seno più gonfio e sensazione tipo di bollicine nell'utero 🙆‍♀️ stamattina niente ciclo. Poi x venire al lavoro ho messo la coppetta, sia x evitare di andare sempre a cambiare l'eventuale assorbente e sia xk se avessi visto il ciclo arrivare qui al lavoro ci sarei rimasta troppo male e non avrei avuto la forza di far finta di niente..... 😔 Quindi ora che tornerò a casa vedremo 🤞🍀 A sensazione non credo che sia arrivato, xk quando arriva di solito si fa sentire moooooolto bene con i dolori ai reni e male alle gambe. Invece come ti dicevo non ho sintomi 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀💖 Prega con meeeeeeee😭😭😭😭 spero che percorreremo insieme questo bellissimo nuovo capitolo della nostra vita come future mamme di ottobre 💞🌈
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che bello i gemelli 😂😂 comunque sally mi sono persa come l’hai detto a tuo marito ☹️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottime 😁 incrociamo le dita per i gemelli 😂♥️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento 88... no dai, non penso siano gemelli. In ogni caso va bene qualsiasi cosa viene

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo questa possibilità, sia nella mia famiglia che in quella di mio marito ci sono gemelli.. Durante la prima gravidanza dicevo "oddio non ce la potrei fare" ma dopo l'aborto adesso non mi lamenterei per nulla 🤣cmq ho letto che coi gemelli il battito cardiaco sarebbe altissimo, tipo dai 130 in su... Tu quanto lo hai?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂😂😂😂😂 mamma mia t'immagini....in ogni caso ti auguro ogni bene😍

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo prestooooo 🤞🤞🤞🤞🤞con tutto il cuore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, da una parte non mi dispiacerebbe eh, però.........Smiley laugh

ne abbiamo parecchi di casi in famiglia e mia mamma non perde occasione per elencarmeli ogni volta, grazie!Smiley xd

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Malli che mi supportate (e sopportate), non so dirvi il sollievo e la felicità. E' proprio vero che si è mamme da quando si scopre il positivo!

Vi auguro di provare queste emozioni prestissimo! sono indescrivibili e tutte ve le meritateSmiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah due piccole Sally 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora 2 ore e mezza al lavoro mi sento la pancia tirare, prima ho fatto un movimento più veloce e mi è venuto un capogiro 🙈 e i battiti sono sempre altissimi 😵 tu? Non si vede nessuno all'orizzonte? 🤣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Perdite da impianto è impossibile.
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ ora rilassati
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mille!!!! si in effetti non si capisce bene tutto sto range enormeSmiley laugh Smiley laugh la reazione di mia mamma è stata: saranno mica gemelli????

vado a sedermi...Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla vanno benissimo...considera che il range tra la quarta e la quinta settimana dovrebere essere 75-2600 quindi le tue sono più che positive 😍

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara....ti racconto la mia esperienza appena passata....anche io con mio marito ci provo da ottobre 18....dopo tutti i vari controlli analisi e altro finalmente altro non mi torna il ciclo.....le aspettavo per i primi di febbraio ma nulla( strano perché a me sono puntuali come una tassa) al che sono corsa a fare il test (positivo) e poi le beta (anch'esse positive) due giorni dopo mi sono iniziate delle piccole perdite marroncine,ma giusto a sporcare appena il salvaslip per intenderci....il ginecologo mi disse che erano normalissime perdite da attecchimento o da impianto, quindi potrebbe essere anche il tuo caso......poi io purtroppo ho avuto un'aborto interno e niente,la gravidanza non é evoluta.....ma cmq le macchioline marroni sono normali e potrebbero essere l'inizio di qualcosa di bello 😍 te lo auguro tanto

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze chiedo anche a voi perchè ho appena visto i risultati e il medico fino a domani non c'èSmiley sad le beta sono a 3996. Dovrei essere nella 4' settimana. Mi sembra di capire che dai valori di riferimento vadano bene, voi che dite? scusate ma è il primo esame beta e non me ne intendo molto

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂😂😂😂😂😂 vero?....povere noi che dobbiamo sudare cosi tanto

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia difficile 10 giorni pm avere perdite da impianto... se non ho capito male le perdite da impianto avvengono 7-10 giorni dopo l’ovulazione quindi sarebbe difficile starci dentro con i tempi. Anche se è trascorso poco tempo dall’ultima visita perché non provi a contattare il tuo ginecologo?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come va? Io ancora un'oretta di lavoro e poi si torna a casa 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

12 Lala-Marisa-Bibs-Laura
    13 Marika-Nico
    14 Virginia-Alessandra
    15 Margherita
    16 Sabrina-Lulù
    17 Michela
    18 Francesca-Ang93
    19 Nardin-Daniela
    20 Giuliana-Sposa-Sonya-Valentina-Federica
    21 Elisabetta
    22 Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale-Silvia
    25 Andri-Grazia-Ly86
    26 Malli-Myriam
    27 Giada-Hope-Teresa
    28 Ylenia-Alessia-Olly
    29 Nicolina-Greta-Serenetta

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia, non avevo letto. Tanti auguri!

12 Lala-Marisa-Bibs-Laura
    13 Marika-Nico
    14 Virginia-Alessandra
    15 Margherita
    16 Sabrina-Lulù
    17 Michela
    18 Francesca-Ang93
    19 Nardin-Daniela
    20 Giuliana-Sposa-Sonya-Valentina-Federica
    21
    22 Zoe-Julienne
    23
    24 Giovanna-Martina-Vale-Silvia
    25 Andri-Grazia-Ly86
    26 Malli-Myriam
    27 Giada-Hope-Teresa
    28 Ylenia-Alessia-Olly
    29 Nicolina-Greta-Serenetta

POSITIVI: Maria, Sally, Speranza, Marika, Bibs, Ilary, Sonia, Emilia, Edef, Virginia

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere legato all'ovulazione questo spotting.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so risponderti. Nel dubbio voi fate i compitini.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme vorrei farvi una domanda, proviamo ad avere un bambino da ottobre 2018, niente di fatto, problema trovato ovvero mio marito ha una morfologia adeguata al 3% e io soffro di tiroide quindi tutto molto difficile. Questo mese, premesso che non le aspetto per il 21 e noi continuiamo a provare nonostante tutto, da giorno 5 quindi 10 giorni pm ho piccolissime macchioline marroni, poche niente di che qualche gocciolina, e sensazione di bagnato perenne, volevo sperare fossero perdite da impianto ma 6 giorni di macchie può essere mai?? Io ho fatto tutti i controlli a novembre e non ho nulla tutto in regola, né infezioni cisti o altro. Cosa potrebbe essere? Scusate per la lunghezza, grazie a chi risponderà e in becco all cico a tutte
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E del mio picco molto più alto di questo del 7/02 pensi che sia stato un tentativo a vuoto?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora continua a farli e aspetta che scende così ti togli il dubbbio, ma io credo sia solo ovulazione 👌🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione