COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Master Agosto 2019 Trento

Per chi si preoccupa per la pioggia!

Federica, il 3 Settembre 2019 alle 22:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte!

Volevo raccontarvi la mia esperienza, magari pu貌 risollevare il morale a qualcuno 馃槉
Non mi sono mai preoccupata di che tempo avrebbe potuto esserci al mio matrimonio, le settimane prima pioveva a sprazzi ogni giorno o quasi ma io non ci pensavo, troppo presa da altro. E poi il giorno prima delle nozze (venerd矛 30 agosto 2019) comincio a guardare il meteo:pioggia tutto il giorno!!! A quel punto ero devastata. Il nostro piano b era bellissimo.. Ma vuoi mettere fare aperitivo fuori, le foto con il sole e il taglio torta in giardino?? Mi sono disperata.. Vi allego il meteo che ho mandato al mio attuale marito la sera prima (quella notte non dormivamo insieme). Per chi si preoccupa per la pioggia! 1La mattina dopo mi sveglio e...sole!!! Cielo azzurro e nuvolette bianche. Ha retto fino alla fine della messa (12e 30), poi si 猫 tutto rannuvolato. Siamo quindi andati subito a far le foto sperando di riuscire a farle senza pioggia, le nuvole scure avrebbero dato una luce che andava bene lo stesso. Mentre facevamo foto 猫 uscito di nuovo il sole! Arrivati in location ci eravamo persi gli antipasti in terrazza e abbiamo cominciato il pranzo in sala, l矛 si che ha piovuto (poco) e il cielo era nero.. Quando abbiamo o fatto il taglio della torta erano le 20 e 30, era buio ma non pioveva e sul prato in cui l'abbiamo fatto non c'era fango!!! Ecco una foto di quando siamo arrivati ad aperitivo finito, si vede che il cielo era ancora azzurro ma si stava annuvolando.. Per chi si preoccupa per la pioggia! 2Questo per dirvi.. Le previsioni meteo non servono a niente! Cercate di restare positive e in ogni caso sappiate che la pioggia non dura per sempre! Un abbraccio e un augurio di tanta felicit脿 a tutti!

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 4 Settembre 2019 alle 07:45
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara
    • Segnala
    Io anche sto guardando il meteo da un po' 鈽猴笍
    Ma tanto lo so che non 猫 attendibile: non ci prendono mai.
    Per貌 vedere il sole invece della saette (che fino a qualche giorno fa era solo sul mio 13 settembre) mi rassicura un po' 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala

Ciao cara, anche io non mi preoccupo ancora del meteo, anche se ammetto che ho gi脿 iniziato a guardarlo, ma continua a cambiare in continuazione!!

Ps: stupenda la foto!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Guarda, io non ti so neanche dire di che umore ero!! Ero euforica e troppo presa da tutto quello che ci stava succedendo, sicuramente non ero n茅 nervosa n茅 agitata 馃ぃ vedrai che sar脿 bellissimo anche per te
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Guarda la mia tesi 猫 che se gli sposi sono sereni e rilassati va tutto bene... Al matrimonio di mia sorella, 8 anni fa, aveva piovuto, me lvha detto lei di recente perch茅 io non me lo ricordavo neanche! Certo che se gli sposi sono agitati e nervosi si crea un clima pesante e non 猫 dovito al meteo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Figurati! 馃槝
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Grazie Federica per aver condiviso con noi la tua esperienza 馃槝
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Certo!! Sempre cariche 馃槑
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Il significato 猫 le persone che avrete intorno faranno la bellezza della giornata! Sole o pioggia poco importa! E comunque con la pioggia si fanno davvero belle foto 馃槑
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Grazie! In bocca al lupo 馃槝
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Valentina
    • Segnala
    Grazie mille per questo tuo messaggio d'incoraggiamento 馃槉 dobbiamo essere sempre positive 馃挭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Non credo metter貌 mai pi霉 delle scarpe in raso rosa cipria coi fiori 馃槀馃槀 quindi posso distruggerle serata facendo... L'ombrello spero non serva ma siamo pronti a combattere 馃槄馃槄
    Comunque bella testimonianza, anche un'altra sposa aveva raccontato del suo (splendido) matrimonio sotto la pioggia con tanto di acconciatura disfatta... Ma credo sia importante ricordarci che non 猫 il meteo a renderla una festa pi霉 o meno bella... Certo tutte noi speriamo in una giornata clemente ma 猫 il significato che diamo a renderla speciale...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella
    • Segnala
    Il tuo 猫 un bel messaggio! In ogni caso, tantissimi auguri!!!馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Bellissima gif 馃ぃ io avevo l'ombrello trasparente!! Ora 猫 in macchina e non l'ho ancora aperto, spero che faccia la stessa fine anche il tuo 馃槈 io avevo scarpe con tacco a spillo (9 cm, ma su un 34 di piede non potevo mettere di pi霉 senza plateau o stavo sulle unghie). Avevo comprato il salvatacco ma poi mi son dimenticata di metterlo e quindi il mio bel tacco a spillo affondava nel prato ogni volta! Per fortuna che mi hanno detto che si possono lavare anche se son di raso/tessuto 馃檲
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Grazie Federica a - 10 mi conforti molto... Anche se ho deciso di non lasciarmi rovinare la giornata dal meteo e mi sono armata di ombrello bianco con volant e sono pronta ad affondare il tacco 12 di raso nel fango ma mi godr貌 la giornata!!
    tenor.gif
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Si ecco, magari le solite zie che ti dicono "oh mi dispiace che al tuo matrimonio faccia brutto tempo" non le ascoltare! (ci sono sempre quelle persone..) pensa al tuo futuro marito e alle persone che vi amano e vi faranno passare una giornata splendida con qualunque clima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    • Segnala
    Si poi se si 猫 circondati da persone care non si fa nemmeno caso al meteo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Stai tranquilla Sabrina e pensa solo a preparati a sposare il tuo fidanzato, tutto il resto si aggiuster脿 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    • Segnala
    Grazie per le tue parole, in questi giorni grigi i pensieri vagano... 馃槝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti