Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Per chi spera in un po’ di positività dal 15/5 con revisione dl

Gloria, il 23 Aprile 2021 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao sposine, leggo che oggi in seguito al nuovo decreto legge molte hanno rimandato. Io mi sposo il 21 giugno 2021 e me lo tengo stretto! Fino all’ultimo non ho intenzione di rimandare, sono una ex sposa del 3 giugno 2020, ad aprile 2020 avevo già rimandato e poi a giugno pian piano i matrimoni hanno iniziato a svolgersi.

A dicembre 2020 come vi avevo già raccontato in questo topic ho perso mio padre e sapete quanto mi sono pentita e come io ogni giorno rimpianga il fatto di aver rimandato a quest’anno?!

Può essere che all’ultimo decidano di riaprire tutto (anche perché se concerti, fiere, teatri, stadi saranno aperti perché i matrimoni no?). Io finché potrò terrò duro la mia data! Il 15 maggio ci sarà una revisione del decreto legge in base all’andamento della situazione epidemiologica, e fino a quel giorno continuerò a sperarci!

Se così non fosse ho già una data di riserva per il 2 agosto 2021, ma io continuo a sperare al mio 21 giugno 2021!

Chi come me spera e tiene duro? Chi invece ha già spostato?

18 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 25 Aprile 2021 alle 12:11
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️😔😔😔😔 Gloria, il tuo papà ti sarà vicino quel giorno.
    Io mi sposo il 19 giugno ma se la situazione non cambia dovremmo spostare al 2022 ma anche io ho la stessa paura che possa venire a mancare qualcuno e che poi me ne pento.
    Quindi io sto pregando per che si possa fare a giugno con tutti i crismi., almeno con la musica non dico distruggerci come in discoteca (anche perché non mi piacerebbe affatto). Mi basta avere le mie canzone scelte, e il ballo degli sposi. Se si potrà fare spero li dicano entro il 15..non voglio far aspettare gli invitati.. Cosa faccio? 😫
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai perdere le speranze! anch'io lo scorso anno ho rinviato e adesso mi aggrappo al mio 8 giugno con tutte le forze.

    Però spero con tutto il cuore che il 15 maggio possano fare una revisione del decreto legge e possano dare il via ai matrimoni!

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai speriamoSmiley heart

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lottiamo per il nostro 19 luglio, dopo aver rimandato l'anno scorso, quest'anno tengo duro e vedo la situazione come si evolve..perché DEVE EVOLVERSI
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti comprendo bene, anche io no ho più il papà e la sua mancanza sarà ancora più forte quel giorno. noi 36 invitati, incrociamo le dita

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, e come ho detto sopra io mi tengo stretta il mio 21 giugno al momento ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso anche io che peggiore non ci sia, ma non vorrei spostare, vorrei tenermi il mio 3 di luglio

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I contagi stanno scendendo, i ricoveri e le terapie intensive anche. Idem anche l’indice di rt. Non credo che possa peggiorare. O almeno una situazione peggiore di questa io non la vedo! Stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 3 luglio e vorrei continuare a sperare, ma oggi sono sconfortata e confusa, e poi spostando avrei più certezze? e se poi esce un altro decreto blocca tutto? aiuto

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meriti che il sogno diventi realtà. Smiley heart Auguriamoci tutti che la situazione migliori e aspettiamo fiduciose il nostro giorno.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️ cara Eleonora. Di sicuro non sarà il matrimonio che ho sempre sognato senza di lui. Ma almeno la gioia di sposarmi come desidero, quest’anno spero di meritarmela. Ho appena 50-60 invitati!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto tenendo duro per il mio 5 giugno 2021 ex luglio 2020 ma è difficile... non ho date di riserva perché la mia chiesa non ne ha ho tutto pronto con la data ecc... tengo duro ma mi sto stressando veramente, non dormo la notte. Ah inoltre mi sposo alle 16.00 non aggiungo altro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa volta ce la farai e....tuo papà ti sarà vicino Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente, 31 luglio 2021 prima e spero unica data!

    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa .. secondo me da giugno ripartiranno i matrimoni, non è possibile che, se la situazione continuerà a migliorare, mantengano il divieto ... io mi tengo stretto il mio 11 luglio, dopo 4 rinvii voglio sperare che sia la volta buona , se non speriamo nell’estate siamo messi male ! Forza e coraggio ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... presente ...anche noi ci teniamo stretto il nostro 10 luglio.... Siamo ex sposi 2020 e nn vogliamo assolutamente rimandare.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollate🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione