Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Per chi vuole continuare a sperare nel 2021🤞

Gloria, il 27 Gennaio 2021 alle 15:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Sono un ex sposa di giugno 2020, che ha rimandato a giugno 2021 e lo scorso dicembre ho perso mio padre per una lunga malattia. Quanti rimpianti di non aver rimandato a settembre 2020!!! Spero almeno di avere la gioia di riuscire a coronare questo sogno a giugno, anche se non sarà mai più lo stesso...

Sono un ex sposa di giugno 2020, che ha rimandato a giugno 2021 e lo scorso dicembre ho perso mio padre per una lunga malattia. Quanti rimpianti di non aver rimandato a settembre 2020!!! Spero almeno di avere la gioia di riuscire a coronare questo sogno a giugno, anche se non sarà mai più lo stesso senza di lui.

Spero che queste due notizie fresche fresche possano dare un po’ di speranza a tutte noi sposine 2021.

1️⃣ Le vaccinazioni sono ripartite a pieno regime. Mi sentirei più sicura ad avere almeno le persone più anziane (nonne) vaccinate al matrimonio!

cfb_1738642.jpg

(Fonte: Il sole 24 ore)

2️⃣ Sanofi produrrà su licenza 100 milioni di dosi del vaccino Pfizer. Questo renderà possibile vaccinare più persone e significa che da parte di Pfizer non c’è preclusione a cedere la licenza del vaccino (magari a qualche altra big pharma?).

cfb_1738650.jpg

50 Risposte

• Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giulia, grazie per le tue parole, lo apprezzo molto. Mi dispiace per la tua perdita. Sto trovando la forza di andare avanti, perché se mi fermo e ci penso è la fine e riprendendo i preparativi tengo la mente occupata. Io mi sposo il 21 giugno e nemmeno io intendo rimandar, ti sembrerà stupido, ma la paura di perdere qualcun altro è grande (penso soprattutto alle nonne anziane, che seppur sono in salute hanno anche la loro età). Noi abbiamo appena 50-60 invitati e spero di non essere costretta a dimezzarli pur essendo già pochi (il nostro è un matrimonio abbastanza intimo). Buona fortuna anche a te per il 29 maggio, speriamo in bene!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per ciò che stai vivendo e comunque ti ammiro molto perché anche con l'immenso dolore che hai nel cuore stai comunque andando avanti. Vedrai (spero che non è la stessa cosa) ma tuo padre sarà sempre con te anche e soprattutto in quel momento. Io il 19 febbraio 2020 ho perso la mia migliore amica e mi manca ogni giorno,ma devo farmi forza per me e per i suoi cari. Speriamo che le cose vadano meglio e che possiamo festeggiare normalmente se così si può dire..Io mi sposo il 29 maggio e come tutte sono preoccupata,ma noi non intendiamo rimandare in caso o dimezzeremo gli invitati.
    In ogni caso spero che non si arrivi a questo.
    Buona fortuna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacio ❤️ Grazie 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SANTE PAROLE! Smiley love Scusa ma quando ce vo' ce vo' (così si dice dalle mie parti: quando ci vuole ci vuole)

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie davvero di cuore Mariangela Smiley heart (sono contro le fake news e monitoro sempre i dati di fatto reali da fonti affidabili, anziché le “sparate” del virologo di turno in prima pagina sulle varie testate).

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo! Se dovessero riprendere i matrimoni (e lo spero con tutto il cuore Smiley heart ) mi sentirei comunque più sicura a sapere che le nonne e gli ospiti più anziani possono stare tranquilli. La nonna del mio compagno ha 97 anni, sai che ansia! 😨

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria, ti abbraccio forte per tuo papà, è dura già così immagino per te. Sono felice di leggere le tue parole di speranza in questo topic... parole dettate da fatti che ci hai riportato con tanto di fonte. Grazie! ce la faremo!Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore Francesca Smiley heart

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni giorno anzi più volte al giorno guarda la pagina del Lab 24 per vedere lo stato selle vaccinazioni... spero tanto che le tappe previste siano rispettate come tempistiche...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non sarà un liberi tutti, ma spero almeno che ci si possa sposare con le dovute restrizioni (mascherine) e magari limitando gli invitati (io ne ho appena 50-60, spero di non doverli ridurre).

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...🤞🤞💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, mi dispiace per la tua perdita.. tuo padre sarà con te sempre.❤️
    Vedrai che riusciremo a sposarci!
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart grazie

io invece ho letto che ci si aspetta la terza ondata, che per l'estate non sarà un "liberi tutti" e vogliono prorogare le zone almeno fino a ottobre..

non so più che pensare eh!

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutti noi!!! Noi ci sposeremo il 6 settembre, qualsiasi siano le condizioni ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille 🙏 💕💕💕
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo daiii!così potremo stare davvero tranquille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottime notizie! Ti mando un abbraccio e dobbiamo essere positive! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione