Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Per chi vuole continuare a sperare nel 2021🤞

Gloria, il 27 Gennaio 2021 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 50

Sono un ex sposa di giugno 2020, che ha rimandato a giugno 2021 e lo scorso dicembre ho perso mio padre per una lunga malattia. Quanti rimpianti di non aver rimandato a settembre 2020!!! Spero almeno di avere la gioia di riuscire a coronare questo sogno a giugno, anche se non sarà mai più lo stesso senza di lui.

Spero che queste due notizie fresche fresche possano dare un po’ di speranza a tutte noi sposine 2021.

1️⃣ Le vaccinazioni sono ripartite a pieno regime. Mi sentirei più sicura ad avere almeno le persone più anziane (nonne) vaccinate al matrimonio!

Per chi vuole continuare a sperare nel 2021🤞 1

(Fonte: Il sole 24 ore)

2️⃣ Sanofi produrrà su licenza 100 milioni di dosi del vaccino Pfizer. Questo renderà possibile vaccinare più persone e significa che da parte di Pfizer non c’è preclusione a cedere la licenza del vaccino (magari a qualche altra big pharma?).

Per chi vuole continuare a sperare nel 2021🤞 2

50 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 29 Gennaio 2021 alle 18:04
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero di cuore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lui sarà sempre vicino a te soprattutto in quel giorno così importante ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo. Purtroppo anche io , come te, proverò la brutta sensazione di percorrere la navata della chiesa accanto al mio papà. Non farti tormentare dai rimpianti, purtroppo la vita a volte è dura, a volte è dura di più e a volte è leggera e serena.ma il più delle volte è dura e come dice il mio cantante preferito Ligabue: "che la vita è sempre forte molto più che facile".

Noi siamo ex sposi di Luglio 2020, rimandato a Maggio 2021, e vedrai che quel giorno sentirai la presenza del tuo papà più di qualsiasi altra cosa. Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Giulia ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina. Lo spero tanto ❤️ Sto cercando di distrarmi riprendendo in mano i preparativi
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole Michela ❤️ Ho tanti rimpianti, soprattutto quello di non aver rimandato magari a settembre 2020 (da giugno 2020) dato che lui c’era!!! E la situazione era ancora sostenibile... credo che questo rimpianto mi tormenterà per tutta la vita. Era da circa una decina di anni che stava poco bene, ma aveva sempre alti e bassi e si dimostrava sempre forte. Ma la vita a volte va così. Spero che questo 2021 mi porti almeno la gioia di potermi sposare a giugno e di sentire la sua presenza. Grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, mi dispiace molto per la tua perdita... Proverò anche io purtroppo questa brutta esperienza di non andare all'altare con la persona che ti dovrebbe stare vicino... Ancora più brutto a te dato che potevi realizzare questa cosa se non fosse stato per questo maledetto Covid che ha bloccato tutto 😔😔😔
    Sono sicura però che il tuo papà ti guarderà da lassù e sarà orgoglioso e felice di vederti nel giorno più importante della tua vita ❤️
    Non demordere e pensa sempre positivo. Ti auguro tanta felicità e una buona vita 💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloria mi spiace tantissimo 😶 ti abbraccio forte forte e ti auguro di riuscire a sposarti a giugno 🌹🍀❤
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia ❤️ Non sarà lo stesso sicuramente, ma spero di potermi godere quel giorno come desidero 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria! Sono notizie che fanno sperare...e dopo tanto dolore te la meriti una giornata magica e senza pensieri ❤️ ti abbraccio e ti auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole ❤️ Speriamo per tutte🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo....sarà lì con te ❤️a me è successo con mia nonna... Io mi ero fissata per il 2021.. Il mio compagno voleva 2020...vabbe alla fine ho vinto io e mia nonna ci ha lasciati a luglio 2020.... Per i vaccini non lo so... Lo spero.... Ma io sono sanitaria e sono ancora in lista d'attesa... Speriamo in bene per tutte ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro e ce lo auguro con tutto il cuore ♥️♥️
    Sarebbe la gioia più grande!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...vedrai che ce la faremo!!! Magari dopo i nostri matrimoni ci rincontreremo qui a scrivere di quanto sia stato bello quel giorno e di come siamo felici!!! 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deo gratias! Concordo Gloria! E ti abbraccio per le tue parole di positività!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La positività e l’ottimismo sono davvero delle doti. Permettono di vivere al meglio, e lo dico io che purtroppo molte volte non lo sono.
    Ma l’ultima cosa che voglio fare è appunto attrarmi la sfiga addosso e stare male 6 mesi prima per le parole di uno che invoca un lockdown totale praticamente da un anno e nessuno se lo caga! 😅😅
    Infatti poi si vedrà ciò che sarà ✌️💪🏻
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che nessuno abbia la sfera di cristallo e fare previsioni da qui a 5-6 mesi per me è utopia. La situazione potrebbe migliorare, come potrebbe peggiorare. Lo scorso anno, parecchi mesi prima, ho rimandato nonostante fosse consentito fare i matrimoni nel periodo estivo perché mesi prima la situazione sembrava catastrofica anche per l’estate, ma così non è stato. Molti matrimoni si sono celebrati con le dovute precauzioni e io rimpiango di non essermi sposata lo scorso anno, perché mio papà c’era ancora! Non ci resta che attendere e avere una piccola speranza dai DATI di fatto incoraggianti (e non dalle PREVISIONI del virologo di turno).
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che di norma sono una ragazza molto positiva...lo sono sempre stata e x fortuna sono sempre riuscita in quello che speravo!! Io dico che nn bisogna abbattersi e non essere negativi xk così facendo ce la tiriamo Addosso la sfiga!!! Aspettiamo marzo e poi vediamo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è un’idea dell’uomo-lockdown.
    Fosse per lui saremmo in lockdown totale da marzo 2020. Sempre le previsioni più nefaste, e ovviamente il giornalismo italiano riporta sempre le notizie terroristiche.
    Incredibile. Se sarà così certamente non si può sapere a gennaio!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.... Ho letto anche io cose simili🙄😒
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo trovo assurdo e quasi impossibile. Vietare Spiaggia, mare ecc secondo me è proprio infattibile! Tempo fa lessi che le discoteche riaprirebbero in autunno... Magari ci "potrebbe stare" non so..... Ma continuare con colori e regole così mamma mia! Anche se, ripeto, il fatto che questa estate tengano tutto più controllato si poteva immaginare.... Senno siamo sempre punto e a capo.... Anche perché questa estate i vaccini eseguiti non credo siano tanti! 🙄 Vabe..... Non voglio creare negatività ecc.... Volevo solo riportare ciò che ho letto 🤷🏻‍♀️🤞🏼
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tanto leggere questi post positivi, mi danno la forza a non mollare. Forza e coraggio 💪 speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me è una stupidaggine pensare a far morire il turismo a questo punto...io lavoro in un hotel sul mare in Abruzzo e questo significherebbe far letteralmente morire di fame tutti noi del settore e altro.... si deve assolutamente trovare un’altra soluzione!!!
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.fanpage.it/attualita/secondo-crisanti-la-prossima-estate-non-si-potra-andare-in-spiaggia/
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco ad aprire il tuo link
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.fanpage.it/attualita/secondo-crisanti-la-prossima-estate-non-si-potra-andare-in-spiaggia/
    Poco fa ho letto questo articolo! Spero vivamente che non sia vero. È assurdo🤦🏻‍♀️ però il timore che quest anno tengano tutto più sotto controllo è possibile..... La questione "spiaggia" sarà ovviamente una cavolata..... Spero🤐🙄🙄🙄😒🥺🥺
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gloria per questa testimonianza piena di cuore e positività! Un abbraccio e speriamo di poter coronare il nostro sogno d'amore, nonostante tutto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei una forza .. ti mando un abbraccio virtuale forte forte ...

eh speriamo davvero che in questi mesi la situazione possa cambiare Smiley sad

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per la tua perdita... ioquel sito o guardo tipo 10 volte al giorni...stiamo riprendendo un bel ritmo

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo x la tua perdita...è un dolore che nn possiamo capire!!! Riguardo alla tua notizia sono felice e speriamo che questo 2021 c porto fortuna
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e si speriamo bene anche per le nostre persone anziane..Io purtroppo nonni non ne ho più,ma ho delle zie che sono le loro sorelle..Quindi ti capisco🤞e speriamo bene per entrambe.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione