Ciao a tutte! Ho scoperto da pochi giorni, che alcune coppie che si devono sposare a breve, pur di riuscire a fare tutto, e per portare a termine quindi tutti i preparativi, hanno chiesto in prefettura di poter diventare coppia di fatto… In questo modo gli è stato rilasciato (dopo che lo sono diventati) un certificato che li coprisse in caso di spostamenti per il matrimonio, e che permettesse a entrambi di potersi vedere o dall’uno o dall’altra… Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
io l’ho saputo da amici, che ora possono vedere nonostante siano di regioni diverse… E quindi possono girare essendo coperti, senza rischi di multe e di violazioni di legge.
Qualcun altro qui dentro o la fatto? Io domani chiamerò in prefettura… Se così fosse… Sono contenta di avere aiutato e di aver dato questo spiraglio di speranza a tutte voi😍Sperando che sia così🥰🙏🏻
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Fotografi garanzie ANFM