Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Ciao sposine,
questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze.
Il meno possibile,non vorrei arrivare le 10000. Per adesso partecipazioni e bomboniere sono fatte da me. Il tablau mariage me lo farà un mio amico artista, i centro tavola a tutti i ristoranti che sto andando li comprendono nel prezzo
Il giusto, senza troppi sprechi....tante cose le farò io tipo inviti, segnaposto, tablau mariage......(che spesso no significa sperder meno).....però vorrei che i nostri ospiti siano soddisfatti e contenti del ricevimento....
In maternità ...che bello quanto ha il bimbo/a????Anche io in parte..cassette di legno (rubate al mercato,)iuta,tortora, nastrini di pizzo,bottiglie delle conserve rimodernate con spago bottoni iuta..ho fatto anche il bouquet con fiori di stoffa...(anche per le mie damigelline)...ho creato rose (più di 300) con nastri anjmati...la carta kraft troneggia...in settimana posto tutte le mie creazioni! Anche io ho avuto tempo..casa forzata fino ad un mese fa per un intervento importante....(ora tra lavoro casa preparativi..arriva l'una di notte che non me ne accorgo neanche 😂😂😂😂