Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2013 Padova

Per il trucco meglio estetista o parrucchiera?

Francesca, il 10 Giugno 2013 alle 10:21

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao a tutte, mi è venuta una curiosità..per il trucco vi affidate all'estetista o alla parrucchiera sia per la qualità che per il prezzo? Io avrei una mia amica-parrucchiera che mi farebbe a casa sia trucco che acconciatura per tipo 50€ (fatto bene e in teoria anche meno, prove comprese). Essendo...
Ciao a tutte, mi è venuta una curiosità..per il trucco vi affidate all'estetista o alla parrucchiera sia per la qualità che per il prezzo? Io avrei una mia amica-parrucchiera che mi farebbe a casa sia trucco che acconciatura per tipo 50€ (fatto bene e in teoria anche meno, prove comprese). Essendo ignorante in materia vi chiedo se sia meglio l'una o l'altra o se magari non c'é differenza!! Grazie a tutte!! Un bacione!

34 Risposte

• Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò fare alla parrucchiera che mi fa pacchetto capelli + trucco a 300 Euro ma è anche una consulente di immagine quindi mi fido. Poi è stata cosi onesta da dirmi che se voglio trucco ancora piu professionale devo chiedere ad una truccatrice specializzata, ma non ho macchie da coprire, ne particolari difetti da correggere (c'è chi col trucco nasconde lo strabismo di venere per esempio, o un naso particolarmente pronunciato etc..) quindi mi affido a lei.. fai una prova e vedi come ti sembra..

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si può dire che sia meglio una o l'altra a priori, ma dipende proprio da come ti truccano! Quindi ti consiglierei di fare le prove e poi decidi!

Comunque 50€ per trucco e parrucco sono davvero pochi, quindi la terrei decisamente in considerazione. Perciò inizia a fare le prove con lei e poi decidi se fare eventualmente altre prove con l'estetista!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione