Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Per tutte le spose 2020 che hanno rimandato

Erika, il 7 Giugno 2020 alle 22:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte, sono anche io una sposa che purtroppo ha dovuto rimandare il matrimonio. Non so perché ma nonostante questo non mi sento tranquilla. Per tutto quello che è successo quest’anno e che nessuno si aspettava ora la mia mente pensa: e se a febbraio 2021 arriva una seconda ondata del virus...
Ciao a tutte,
sono anche io una sposa che purtroppo ha dovuto rimandare il matrimonio. Non so perché ma nonostante questo non mi sento tranquilla. Per tutto quello che è successo quest’anno e che nessuno si aspettava ora la mia mente pensa: e se a febbraio 2021 arriva una seconda ondata del virus che ci costringe non al lockdown ma a un nuovo periodo fatto di mascherine e distanziamento sociale? Ci ritroveremmo nuovamente a dover celebrare matrimoni con queste restrizioni....

41 Risposte

  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 16 aprile e poi rimandato tutto al 17 ottobre,con una data di riserva... quella del 16 aprile 2021 per non rimanere senza! a me sinceramente non mi preoccupa il fatto che il virus possa ritornare, ma il fatto che le disposizioni con tutte le restrizioni possano continuare a rimanere nonostante la situazione pian piano migliora..incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vorrei essere fuori posto, visto che io sono già sposata... però la mia impressione è che bisogna cercare di vivere con meno ansie possibili. Purtroppo questo virus ci ha ricordato una cosa che tutti avevano dimenticato, e cioè che non si può prevedere il futuro. L'unico modo per superare questo momento è imparare ad adeguarsi alle circostanze. Chi può dire cosa accadrà fra un anno? Ragionando in questo modo i matrimoni verrebbero ritardati all'infinito...

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ci penso a questa cosa però che dobbiamo fare? Non possiamo vivere con questa ansia!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nel gruppo... presente 🙋‍♀️ è una cosa a cui penso spesso ma alla fine spero che passi e che possiamo festeggiare senza restrizioni. Le cose stanno migliorando e spero che si risolva al più presto.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari riusciranno anche a trovare il vaccino ma ci vorrà tempo per la produzione delle dosi e all’inizio saranno destinati giustamente al personale medico sanitario ed esercito quindi ci vorranno mesi prima che arriverà in commercio. Infatti si parla di estate/autunno 2021...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika! Io sono una ex sposa 2020 che ha rimandato a maggio 2021 e capisco la preoccupazione! Quello che mi fa essere ottimista è che probabilmente si avrà un vaccino entro la fine dell'anno o al massimo i primi mesi del 2021 (sentito al TG)! Quindi pensiamo positivo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. Speriamo
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, vivrò con ansia tutto l’anno con la paura che da un giorno all’altro torneranno mascherine e distanziamento...sempre se faremo in tempo a toglierle...
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche io non so perché non mi sento ancora tranquilla. Sono certa di aver rimandato per non avere un matrimonio con mascherine e distanziamento ma siamo sicure che le cose cambieranno? Non lo sapremo mao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione