Ciao a tutte ... purtroppo giovedi mio marito ha ritirato gli esami dello spermiogramma e sono veramente pessimi..quasi tutti sn immobili...in settimana farà l'esame colturale del liquido seminale per escludere infezioni o malattie o altro..
Ho già preso appuntamento in un centro di fertilità in Humanitas per capire cosa fare e come muoverci...
Inutile dire che il mondo ci è crollato ma per ora voglio rimanere forte e positiva che.possoa esserci una possibilità anche x.noi. non importa se ci.metteremo di più...l'importante che ci sia.
Voglio rimanere positiva per mio marito che ci sta.molto male e finché un dottore non mi dirà "nn potrete.avere mai un bambino" voglio lasciarmi una piccola speranza accesa.ma.senza.illusioni.in qst ultimo anno mi sn già illusa troppo.
Qualcuno ha esperienze.con il.percorso in.humanitas?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Dopo il matrimonio
24 film erotici da vedere in coppia
Se avete voglia di qualcosa di romantico e soprattutto hot, che ne dite di una...

Luna di miele
Multi honeymoon: la luna di miele in più fasi è il trend del...
Un viaggio di nozze suddiviso in più tappe da fare in momenti diversi? È la...

Luna di miele
Luna di miele in Western Australia: scoprite un viaggio...
Da Perth alle acque cristalline del Ningaloo Reef, un itinerario sorprendente...