COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Michela
Sposa Novella Luglio 2019 Roma

Perdite 4 mese gravidanza...

Michela, il 13 Novembre 2020 alle 09:32 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze...cerco di farla breve...sono al 4 mese di gravidanza(17+4)venerdì avevo dolori fortissimi al basso ventre e sono andata in ps..eco tutto ok...la bimba sta bene e mi rimandano a casa con buscopan da prendere.
Lunedì sera inizio ad avere perdite rosse,il pomeriggio avevo ritirato analisi urine e mi riscontrano una lieve infezione,inizio antibiotico.
Le perdite,lievi continuano ma la mia gine dice che potrebbe esser dovuto all’infezione.Ieri mattina le perdite aumentano e corro al ps...eco tutto ok...la bimba sta bene...mi fanno una flebo di tranex e mi rimandano a casa solo che da ieri sera le perdite sono tornate...oggi pom ho visita con la mia ginecologa ma volevo anche in vostro parere se avete avuto esperienze simili...devo preoccuparmi?può essere una minaccia d’aborto?sto un po in ansia Smiley sad

4 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 13 Novembre 2020 alle 14:03
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! È successo anche a me, mi hanno tenuta in ospedale sotto monitoraggio ed era tutto a posto.. Può essere la rottura di qualche capillare, o l'utero che si sta "sistemando"! Nn preoccuparti 🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Se fossero state minacce di aborto avrebbero sicuramente visto qualcosa.. Comunque sia aspetta l'esito della ginecologa, la cosa fondamentale è che il battito sia regolare, che non ci siano distacchi e roba simile, che comunque al PS avrebbero già notato.. Tante volte le infezioni vaginali fanno questi brutti scherzi, anche mia mamma da poco ne ha avuto un'infezione e nonostante sia in menopausa ha avuto delle perdite di sangue.. Può capitare, la cosa importante è che si risolva tutto in breve tempo 😘 tu cerca di stare comunque tranquilla, ricorda che tutte le tue ansie vengono trasmesse al piccolino o piccolina.. ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Secondo me se fosse stato un principio di aborto qualcosa avrebbero visto, se dicono che la bimba sta bene probabilmente è davvero solo causato dall'infezione... facci sapere!

• Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Michela!io non ho esperienza ma se oggi vai dalla gine per ora calma,mancano poche ore che si troverá la soluzione!facci sapere e un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti