Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emily
Sposa Abituale Agosto 2019 Catania

Perdite acquose

Emily, il 5 Agosto 2020 alle 15:30 Pubblicato in Future mamme 0 9
È da due giorni che ho perdite acquose abbondanti che bagno perfino in centro dei pantaloni , ho provato a leggere su internet e mi sono presa di paura perché dice che potrebbe essere liquido amniotico, chi di voi ha avuto questo stesso problema?

9 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 21 Agosto 2020 alle 04:10
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane sei? Perché se sei a termine potrebbero essere anche le perdite di tappo mucoso, che in genere sono dense appunto come muco, però a me è capitato che oltre a un leggero muco fossero anche acquose e infatti pensavo fosse la rottura delle acque.. Se invece manca ancora abbastanza al termine potrebbero essere perdite normali della gravidanza, ho avuto anche quelle 😅 prova a vedere in farmacia come ti dicevano le altre se trovi l'assorbente che si colora con il liquido, altrimenti passa dal pronto soccorso per rassicurarti
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia vendono degli assorbenti che contengono un tipo di materiale che riconosce se è una perdita di liquido o una perdita normale! Prova ad informarti 😊
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì esiste, diverse mamme ne hanno parlato nei vari gruppi. Si chiama angel sound. Io sinceramente non l'ho comprato perchè se per caso un giorno dovesse rompersi all'improvviso o non dovessi essere in grado di utilizzarlo, so che mi verrebbe un infarto Smiley xd

Ma a quante settimane sei? Io fino alla morfologica stavo in ansia per ogni cosa, poi finalmente ho iniziato a sentire bene i movimenti del bambino e ho iniziato a vivermela serenamente com'è giusto che sia.

• Rispondi
  • Emily
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perennemente in ansia , ma non esiste qualche oggetto che mi faccia sentire il battito ? Almeno mi tranquillizzo , già dopo una settimana dopo l’ecografia vado in paranoia
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che non sia liquido. Anche a me avevano fatto un tampone per capire se si trattava di un'infezione, ma non era nemmeno quello.
    • Rispondi
  • Emily
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata all fine e mi hanno fatto solo un ecografia , e mi hanno detto che non è il liquido ,ma che sarà un infezione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda anche io le avevo..e andai pure in ospedale mi fecero visite eco e assorbente che si colora con il liquido ma niente erano semplici perdite da gravidanza 😅 comunque se ti far stare tranquilla un giro in p soccorso lo farei
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho avute! Ansiosa come sono, mi sono recata al pronto soccorso e mi hanno fatto un tampone per escludere che si trattasse di liquidio amniotico. Il risultato è immediato quindi non devi nemmeno attendere per l'esito. Alla fine era semplice idrorrea.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei? Per sicurezza fai un giro al pronto soccorso...potrebbe essere semplice idrorrea...ma una visita in più non fa male 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione