Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Perdite bianche cremose 5 gg prima del ciclo

Marika, il 9 Dicembre 2019 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 74

Ciao ragazze io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi Ad avere il nostro cucciolo, ho 28anni, questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help...
Ciao ragazze io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi Ad avere il nostro cucciolo, ho 28anni, questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help meeeeee

74 Risposte

  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la troppa ansia l'ho fatto ieri sera dopo che ho trattenuto per 2 ore e senza bere. Il ciclo è irregolare e secondo la dottoressa entro oggi mi dovrebbe arrivare. Il test è negativo. Non ci speravo molto ma avevo bisogno di farlo perché l ansia è tanta. Mi sono messa come si dice l'anima in pace e si prova il prossimo mese. Se poi il ciclo non arriva farò una visita.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Si almeno per un paio d’ore in teoria.. io l’ho fatto dopo un’ora e mezza seconda pipì delLa mattina !
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' un ottimissimo segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena scusami 🙈prima di farlo hai trattenuto per un po da pipi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie serena speriamo bene 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika i sintomi potrebbero essere, ma solo un test potrà dirti la verità! Se ti può aiutare, io ho fatto il test all’1 di notte del giorno che mi sarebbero dovute arrivare ed è stato affidabile! se usi Clearblue digitale funziona già! Quello con le righe invece non era definito, perché comunque all’inizio le BHCG sono basse, quindi le linee possono risultare chiare..
    Aggiornaci e in bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita per tutte noi 🙏🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero.... Idem🙄
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Marika 💋 ti auguro che tu ci dia delle buone notizie 🤗🙏
    Comunque anch'io da domenica ho diverse perdite cremose, sonno e stanchezza. Ma faccio poco testo, sto mese è impossibile 😢 giusto un miracolo....
    Auguriamoci a noi che attendiamo, che arrivi presto sta cicogna!! 🦢
    • Rispondi
  • Lu Do
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Genova
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sono una novellina in questa community e nella ricerca di una gravidanza... Non posso dire molto perché abbiamo cominciato il mese scorso, ovviamente primo tentativo fallito 😅 ma ci sta tutto. Forse per l'entusiasmo della cosa mi sembrava di avere sintomi particolari mai avuti... Perdite bianche, bruciore di stomaco, stanchezza, seno e capezzoli doloranti, fame... Poi il giorno esatto in cui (non) le aspettavo sono arrivate. Io credevo di conoscere bene il mio corpo ma evidentemente non ci capisco un tubo 😂 L'unica cosa da fare é far passare il tempo che sembra infinito e riscontrare il ritardo... E poi test. Purtroppo é l'unica 😬😬
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho letto dei sintomi 🤞🏻🤞🏻 incrocio le dita per tutte voi ❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti do ragione Sofia! l'unica prova concreta è sempre fare il test. Anche perchè i sintomi possono essere frutto della nostra mente e del desiderio di diventare mamma Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dacci notizie 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello tantissimo giuro mammina 😍 purtroppo non sono in ritardo dovrebbero venirmi fra 3 gg però ho dei sintomi sospetti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! sempre se resisto fino a sabato...ma alla fine mi conviene...almeno poi ho il week end per metabolizzare la notizia sia che sia buona, sia che sia "cattiva". Scrivo tra virgolette perchè è talmente poco che ci stiamo provando che scrivere che è una brutta notizia mi sembra di fare un torto a chi ci prova da moooooolto tempo e sta giù di morale.

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sei di treviso.. Io sono della provincia di Padova quindi se sabato sento un urlo di gioia so che è il tuo 😂😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ti dico che io sto cercando da 5 mesi e le ho tutti i mesi...

    In questi cinque mesi in realtà ho avuto tutti i sintomi possibile ed immaginabili, ogni mese diversi: perdite bianche, perdite trasparenti, dolori al seno di diversa natura, mal di reni, mal di schiena, stanchezza, appetito, minzione frequente, nausea, acidità, bruciore di stomaco, insonnia, spotting (da me scambiato per perdite da impianto), mal di pancia, gonfiore, stitichezza, dolore alle ovaie, pesantezza al ventre....

    Insomma ho capito che non posso fare affidamento sul mio corpo ed ho deciso di dire basta alla ricerca del sintomo, che il mio corpo mi mandasse tutti i segnali che vuole, non gli credo più.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che se sarà un positivo mi sentirai urlare fino a casaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo sai!! Anche io ero puntuale e anzi, qualche volta anche in anticipo.. allora incrocio tutto 🤞🏻 e sono curiosa di sapere 😍❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!! Smiley heart Si, questo fine settimana sarò in ritardo di 5 giorni.. per questo aspetto sabato. Io sono sempre abbastanza puntuale..

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei già nel ritardo? Io ovviamente incrocio le dita per te 🤞🏻❤❤❤ io ho scoperto il positivo l'ultimo venerdì di novembre, dopo 5 giorni di ritardo.. ed era convinta che sarebbe stato negativo!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahahahahaha eh si, era perfetta per descrivere come ho fatto pulizia oggi!

    chissà... fine settimana scoprirò se diventerò mamma oppure no... fatto sta che mi sento strana (più del solito Smiley laugh )

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi era partito il messaggio 😅 comunque aspetta il ritardo 😊 ti dirò che l'acidità è stato un sintomo per una mia amica..
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, nn farlo adesso!! Aspetta il ritardo
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò.. ero insonne (ora appena appoggio la testa sul cuscino crollo 😂) ma anche io di giorno avevo un'energia pazzesca!! Dovevo e volevo fare tremila cose 😅
    Il bere per me è stato un sintomo 😉 non aveva nessun sapore strano ma bevevo tantissimo!! E più bevevo più avevo sete!! E per me soprattutto d'inverno era stranissima come cosa..
    Bellissima la scena di mrs doubtfire 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io soffro di insonnia da un paio di settimane...mai avuto questa situazione pur avendo un lavoro di responsabilità e periodi molto stressanti. Mi sveglio magari alle 3.30 del mattino e poi non dormo più. Sapore metallico in bocca e le cose che bevo di solito ora sono tutte strane Smiley sad però sto molto bene fisicamente, sono molto attiva! oggi pomeriggio ho fatto le pulizie coi Queen in sottofondo che neanche Mrs. Doubtfire nella scena con l'aspirapolvere Smiley laugh Smiley laugh mha..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mele ☺️ Oggi poche perdite ma ieri mi è successa una cosa strana, bevendo solo acqua ho rigurgitato tutta la cena, oggi ho un po’ di acidità bho non so che pensare però il test non lo voglio fare perché dovrebbero venirmi fra 3gg
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le perdite sono un buon segno di solito....ad oggi come va?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamoci compagnia!!!! Aspettiamo L esito ☺️🙏🏻
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai descritto a pieno la mia stessa situazione! C'è stato un tentativo, e tra 6 giorni dovrebbero venire (spero di no) e nel frattempo perdite bianche.. bianco latte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii assolutamente sono qui !!! Cercami quando vuoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione