Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Perdite bianche cremose 5 gg prima del ciclo

Marika, il 9 Dicembre 2019 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 74

Ciao ragazze io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi Ad avere il nostro cucciolo, ho 28anni, questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help...
Ciao ragazze io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi Ad avere il nostro cucciolo, ho 28anni, questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help meeeeee

74 Risposte

• Debora
    Sposa Abituale Aprile 2019 Lecce
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, siamo nella stessa situazione 😂 possiamo farci compagnia 🤞 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... Io ho intuito qualcosa proprio xké a gg prima del ciclo avevo muco come se stessi ovulando... poi un gg prima Dell arrivo del ciclo presunto ho fatto test... positivo!!! Spero che accada lo stesso a te... Io non avevo nessun sintomo... facci sapere e in becco alla cicogna cara
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale della tua risposta, ieri prima di andare a letto avevo pesantezza al basso ventre staremo a vedere tra 5gg il non arrivò delle malefiche 😊🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika,

io ho avuto perdite simili sia i mesi scorsi quando non ero incita che questo mese che ho scoperto di esserlo.

L'unica differenza è che gli scorsi mesi erano più "cremose" (scusa i dettagli) mentre questo mese più acquose ma può essere stato un caso.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika. Questo tipo di perdite si possono presentare anche prima dell'arrivo del ciclo, quindi possono significare tutto o niente. Conviene sempre attendere il ritardo.
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ vi aggiornerò
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio anche io le dita per te 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 allora aspetterò spero il ritardo 😊🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test dopo un ritardo di 5 giorni perché avevo tutti i dolori del preciclo, quindi appunto pensavo che mi sarebbero arrivate.. tra i dolori avevo male al basso ventre, seno dolorante e delle perdite bianche ma tipo lattiginose, non erano cremose.. il mio consiglio è quello di aspettare il ritardo e poi fare il test!! Ho imparato che ogni donna ha sintomi diversi 😅 pensa che sentivo tutte dire che prima di scoprire il positivo si sentivano stanche o dormivano appena toccavano il cuscino, io invece ero insonne!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione