Ciao a tutte ragazze sono ancora qui ,dopo 7 mesi di ricerca, ho fatto tutti i controlli e sono apposto , il 5 aprile dovrà eseguire lo spermiogramma mio marito.
Nel frattempo questo mese ho utilizzato gli stick ovulatori ed ho ovulato il 13 e il 14.
In teoria mi dovrebbero venire il 1 aprile ma siccome ho ovulato prima pressupongo mi vengano prima. Allora l' altro giorno sono andata in bagno , pulendomi ho trovato sulla carta una macchia sul rosa allora ho subito scritto al mio ginecologo che mi ha detto che potrebbe essere perdita da impianto ma di aspettare l' amonorrea per eseguire il test . Ho eseguito uno stick di ovulazione perché mi hanno detto che si può anche usare come test di gravidanza e mi è uscita la seconda linea non sicurissima ma si vedeva abbastanza. Poi ieri ho fatto il test di gravidanza negativo. Però stando al calendario che il ciclo deve arrivarmi per il 1 aprile l' ho eseguito molto in anticipo 8 giorni prima . Invece se devo calcolare che ho ovulato prima il ciclo dovrebbe venirmi entro il 28 marzo. Aiutatemiiiii. Ditemi le vostre esperienze perché a me non resta che aspettare
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Pacchetti matrimonio: le offerte da non perdere
Le strutture che offrono servizi all included sono disseminate lungo tutta la...
Fotografi garanzie ANFM