Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce

Perdite da impianto chi le ha avute

Vanessa, il 25 Marzo 2019 alle 09:00 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte ragazze sono ancora qui ,dopo 7 mesi di ricerca, ho fatto tutti i controlli e sono apposto , il 5 aprile dovrà eseguire lo spermiogramma mio marito.
Nel frattempo questo mese ho utilizzato gli stick ovulatori ed ho ovulato il 13 e il 14.
In teoria mi dovrebbero venire il 1 aprile ma siccome ho ovulato prima pressupongo mi vengano prima. Allora l' altro giorno sono andata in bagno , pulendomi ho trovato sulla carta una macchia sul rosa allora ho subito scritto al mio ginecologo che mi ha detto che potrebbe essere perdita da impianto ma di aspettare l' amonorrea per eseguire il test . Ho eseguito uno stick di ovulazione perché mi hanno detto che si può anche usare come test di gravidanza e mi è uscita la seconda linea non sicurissima ma si vedeva abbastanza. Poi ieri ho fatto il test di gravidanza negativo. Però stando al calendario che il ciclo deve arrivarmi per il 1 aprile l' ho eseguito molto in anticipo 8 giorni prima . Invece se devo calcolare che ho ovulato prima il ciclo dovrebbe venirmi entro il 28 marzo. Aiutatemiiiii. Ditemi le vostre esperienze perché a me non resta che aspettare

13 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 29 Marzo 2019 alle 10:10
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io una settimana prima del non arrivo ho avuto delle piccole perdite rosa chiaro che avevo scambiato per candida.. durate mezza giornata e poi a distanza di una settimana è arrivato il positivo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo sulla stessa barca, anche se io questo mese non sento assolutamente nulla.. Quindi non ho grandi speranze!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre ogni 28 se ovulavo il 14gg scusate prima mi è partito il msg. Cmq io non ho avuto perdite da impianto ne tanto meno particolari sintomi anzi avevo brufoli e dolorii pre mestruali. L'unica cosa è stato il non arrivo del ciclo e il primo test one step gravidanza con una linea lieve,lo stesso giorno che dovevano arrivare.

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me accadeva che se ovulavo il 13 il ciclo mi arrivava dopo 13 gg ossia ogni 26 gg mentre on
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice è vero l' attesa ti uccide... io le sto ancora aspettando sperando che non vengono
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo arriva circa 14 gg dopo ovulazione
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha novità? Mamma mia l'attesa delle mestruazioni è terribile.. Ti logora!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa,

io ho avuto perdite da impianto a 10po.

Come una goccia di sangue diluita in mezzo bicchiere d'acqua per farti capire.

Ho aspettato a fare il test a 3 giorni dal presunto arrivo del ciclo ed era molto flebile ma positivo. Ho usato il test precoce della clearblue.

Gli stick di ovulazione sono un ottimo indicatore...mi sembra di aver letto che i giorni che dividono la fine del ciclo dall'ovulazione possono variare ma una volta ovulato il ciclo successivo arriva dopo 14 giorni.

Se quindi hai ovulato il 14 dovrebbero arrivati il 28 come dici ed il test precoce potrebbe rivelare qualcosa ma per avere un risultato più chiaro dovresti attendere almeno il giorno del presunto ciclo.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovulazione tra il 17/18, ad oggi nessuna perdita da impianto ma ho iniziato da ieri con dolori simil-mestruali e mi sembra troppo in anticipo!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto le perdite da impianto 8 gg dopo l’ovulazione! Infatti pensavo fosse spotting premestruale... e invece... 🍀Buona fortuna
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho avute, ma considera che ancora l'embrione deve terminare l'impianto, quindi potresti fare un test 3 giorni prima del ritardo! Se ti da negativo e il ciclo non arriva, avrai avuto ovulazione tardiva e quindi avrai un positivo molto più avanti! Non ti resta che aspettare 🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Verona
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, mi rivedo nella tua stessa situazione. Ho ovulato il 13/14 marzo (confermato da stick ed ecografia), le aspetto per il 28/03 e stamattina ho avuto una macchietta rosa. Ieri avevo fatto un test perchè non mi era mai successo di avere doloretti tipo da ciclo già da una settimana, ma ahimè è risultato negativo :-(

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo lo devi calcolare dall'ultimo ciclo e non dall'ovulazione... ovviamente 8 giorni di anticipo per un test sono troppi.. come ti ha consigliato il ginecologo Aspetta almeno in ritardo.. io avevo cicli da 40 a 70 giorni le perdite da impianto le ho avute ed ero a circa 60 gg dall'ultimo ciclo. Quando feci il test era a circa 15 settimane dal ciclo..ma ero incinta di 8
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione