Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di...
Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di ovaie....diversi dal solito.....poi oggi alle 13:00 vado a fare pipi e trovo sangue chiaro e misto muco sulla carta. 3/4 previsto il ciclo. Ma attestata l'ovulazione e quindi questo anticipo lo trovo strano. E ancora piu strano del sangue è il fatto che non ho dolori. Le macchie continuano ogni tanto. Non sono abbondanti e sono rosso, ma non marroni ne rosso vivo con grumi come l'inzio del ciclo.....ora...vorrei tanto tenere i piedi per terra...ma mi è veramente difficile. Qualcuna mi sa dire se l'ha avute come sono state? Sono all'11 pm....in realtà se rifaccio i conti il ciclo sarebbe piu giusto dire che è previsto per il 4 dicembre. Scusate la lunghezza del post. Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Sta mane ho rifatto le beta di conferma. Oggi alle 15 e 30 ho le risposte! Poi sento la gine e penso che ormai c'è da aspettare solo che arrivi il ciclo....
Purtroppo sono prodotti che cercano di aiutare, ma bisognerebbe prendere il.prodotto preciso per l'aiuto di cui avremmo bisogno...e alle volte non sappiamo di preciso di cosa abbiamo bisogno! Per esempio a me il conceive non ha fatto granché.... samantha che dobbiamo fare....solo tanta pazienza 😊
Ovvio che non sono prodotti miracolosi, come ovvio che si prova tutto. Ma ci sta anche che dica che, ad oggi, per la mia esperienza sono stati soldi buttati. Ma continuerò a usarli per darmi una possibilità in più.
Giadina 😊 allora per gli ovuli diciamo che te li potrebbe prescricere la.gine, ma non è obbligatoria ricetta per comprarli, io li ho abbinati al fatto che ho letto che molte ragazze i quali mariti prendevano l'integratore spergin per problemini di motilità le gine avevano prescritto anche questi ovuli che altro non fanno che rendere il ph favorevole alla sporavvivenza dello sperma e farlo arrivare a destinazione. Sono 3 ovuli che vanno abbinati agli stick di ovulazione( o cmq alle avvisaglie del corpo se sono piu che perfette) per il semplice fatto che vanno alternati ovuli e rapporti per 6 gg. Si consiglia la sera prima e la mattina dopo rapporto, ma dal momento che mio marito si alza presto la mattina per andare a lavoro o fatto un giorno anche qualche ora prima del rapporto. Insomma è proprio una cosa programmata...ma adesso non so se è sato questo o l'integratore noi questo mese ce l'avevamo fatta....poi è andata male non è un altro discorso! Qualsiasi cosa chiedi😊
Brava! Ma a allora spero non ti servano😊 io oggi benino. I dolori lombari quando sto cammino non mi lasciamo, e ho ancora le.perdite....domani avrò conferme!
No no nessuna ricetta, si chiamano xyminal, ma non sono magici, aiutano solo il ph e fanno piu o meno l'azione del muco egg, aiutano a far sopravvivere gli spermatozoi.😊
Hahahaha carotina vai! Comprali! Anche io li utilizzeró di nuovo😊 So che sono molto diffuse, infatti non mi sento sola, purtroppo la vita è così, gioie e dolori....
Beh non esiste una ricetta certa, un prodotto che fa rimanere incinta...è difficile capire qual è il problema e come risolverlo ma in alcuni casi hanno funzionato e anche Sandra ha avuto un riscontro...anche io ho usato conceive plus e nada però si prova tutto, almeno una volta
Io li uso da agosto questi ovuli e non stanno facendo nulla con me. Anzi, ti dirò, che iniziò a pensare che siano solo una perdita di denaro e tempo!
Ciao Sandra ho letto in un libro che le gravidanze che terminano nei primissimi giorni sono molte di più di quelle che pensiamo. I test sempre più sensibili in commercio permettono di rilevare eventi che fino a 10 anni fa sarebbero passati inosservati. Comunque questi ovuli xyminal qualcosa hanno fatto quindi io li vado a comprare 💪💪💪