Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di...
Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di ovaie....diversi dal solito.....poi oggi alle 13:00 vado a fare pipi e trovo sangue chiaro e misto muco sulla carta. 3/4 previsto il ciclo. Ma attestata l'ovulazione e quindi questo anticipo lo trovo strano. E ancora piu strano del sangue è il fatto che non ho dolori. Le macchie continuano ogni tanto. Non sono abbondanti e sono rosso, ma non marroni ne rosso vivo con grumi come l'inzio del ciclo.....ora...vorrei tanto tenere i piedi per terra...ma mi è veramente difficile. Qualcuna mi sa dire se l'ha avute come sono state? Sono all'11 pm....in realtà se rifaccio i conti il ciclo sarebbe piu giusto dire che è previsto per il 4 dicembre. Scusate la lunghezza del post. Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Io ti abbraccio forte forte perché le beta ci sono, vuol dire solo che dobbiamo aver pazienza!I tanto riposo riposo risposo!
Ma sono a 6??? Nn ti vorrei allarmare ma quando ho avuto la biochimica avevo una leggera linea al test e le beta erano a 8. Ti auguro tanto tanto tanto ke nn è questo il caso. In bocca al lupo comunque!!! Incrocio le dita x te
Danielina❤ allora questo è il referto delle beta 😊 sono basse ma ci sono....sono nelle 3 settimane...mi sembrano un po basse e mi hanno consigliato riposo assoluto e di ripeterle tra 2 gg. E devono essere mooolto piu alte...vedremo😧
Ciao cindy ❤ sono delle belle perdite purtroppo......devo stare in assoluto riposo...ma.oggi pome mi sono strapazzata tra beta, e ps...che cmq ho lasciato perdere
Buon segno la febbre! Anch'io l'anno scorso quando sono rimasta incinta ho avuto un paio di linee di febbre!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdite come sono? Cmq capitano... Non vuol dire che andrà male! C'è chi le ha tutta la gravidanza... Tranquilla... Segui consigli della gine e stai tranquiii😊😊
Da quando sono incinta tutte me le sto a prende xke ha detto il dottore ke si abbassano le difese con la gravidanza.. Aspetto tue notizie allora