Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di...
Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di ovaie....diversi dal solito.....poi oggi alle 13:00 vado a fare pipi e trovo sangue chiaro e misto muco sulla carta. 3/4 previsto il ciclo. Ma attestata l'ovulazione e quindi questo anticipo lo trovo strano. E ancora piu strano del sangue è il fatto che non ho dolori. Le macchie continuano ogni tanto. Non sono abbondanti e sono rosso, ma non marroni ne rosso vivo con grumi come l'inzio del ciclo.....ora...vorrei tanto tenere i piedi per terra...ma mi è veramente difficile. Qualcuna mi sa dire se l'ha avute come sono state? Sono all'11 pm....in realtà se rifaccio i conti il ciclo sarebbe piu giusto dire che è previsto per il 4 dicembre. Scusate la lunghezza del post. Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Non serve...io uso quello normale analogico comprato al supermercato a 5 euro e ogni mese ho il mio "test di gravidanza" gratuito
Ciao giada! Test negativo ma il ciclo è previsto per oggi domani quindi non so se sia precio...niente ciclo solo macchie e doloretti sopportabili tu invece???
Sandra ti consiglio di prendere la temperatura se non lo fai già...a me risparmia molte ansie nei giorni prima del ciclo...se si abbassa mi metto il cuore in pace e non spreco test.
Come è risultato il canadese.. io non li uso, quindi non li conosco... ma mica ti è venuto il ciclo ?? mio continuo ad avere macchie rosa sulla carta igienica... uff !! Se diventa ciclo ti informo... 😞
Forza Sandra non perdere la speranza! Tienici aggiornate se arriva o meno il flusso vero! Io sono in attesa invece..non ho nessun sintomo di ciclo però.. spero ke se non arriva sia x una buona causa e non ancora per i miei problemi di amenorrea.. 😥
Grazie arianna di avermi raccontata la tua esperienza❤ ma forse è proprio ciclo il mio, i dolori forti da ciclo c'erano ieri sera alle 23....ma.niente flusso, sta mattina 2 macchiette sull'assorbente e ho fatto un canadese di gravidanza ed era negativo. Aspetto che parta il ciclo vero.....
Ciao samantha! I dolori forti arrivati alla sera verso le 23 ma del flusso neanche l'ombra. Infato sta mane non sono neanche indolenzita dai dolori della sera prima(di solito mi fa cosi) . Sarà a questo punto sicuramente ciclo ma solo di macchiette non me lo spiego, non ho grumi non ho nulla. Forse arriverà in giornata.
Ciao bella! 😊 sta mattina ho voluto farenun canadese si gravidanza giusto per scrupolo perché ieri sera verso le 10 e mezza 11 sono arrivati i dolori forti del.ciclo.....anche se il flusso niente...solo macchiette. Non so che dire sono veramente frastornata. Penso che dopo questa esperienza sentirò la ginecologa per questo strano ciclo.
Ciao sandra, novità??? Io le ho avute le perdite da impianto ma le ho confuse con il solito spotting dei 3/4 gg prima del ciclo e infatti ero disperata.. Erano marroni scuro. Ma di solito a mano a mano ke mi dovevo avvicinare al ciclo sarebbero dovute aumentare e invece no.. Il ciclo era previsto tra mercoledì e venerdì e le ho avute il martedì.. Ho fatto passare mercoledì e giovedì.. E poi giovedì notte non vedendo altro ho cominciato a pensare ke c era qualcosa di strano e infatti il venerdì mattina ho scoperto il mio positivo.. A me x esempio I dolori erano cominciato la domenica prima e erano proprio identici a quelli da ciclo..
Sandra spero per te che sia impianto ❤️ A me, ha fatto uguale: perdite che addirittura svanivano dopo qualche ora, tanto è che stavolta ero convinta di avercela fatta ma, purtroppo, in nottata dolori e ciclo. 😭 Magari te sei più fortunata ❤️
Giada anche io aspetto il ciclo domani, farai il test domani? Io penso di si...a meno che il ciclo non arrivi questa notte😊 teniamoci aggiornate, io è il primo gg e la prima volta🤔
Allora io aspetto il ciclo per dmn... se arriva altrimenti anche io le ho da 3 giorni con lo stop di un giorno.. che non le ho avute ...
Io le ho avute il giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo... Color marrone qualche macchiolina e ora ho tra le braccia il mio fiore. In bocca al lupo