Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Perdite da impianto? Chi l'ha avute?

Sandra, il 2 Dicembre 2018 alle 18:55

Pubblicato in Future mamme 244

Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di...
Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di ovaie....diversi dal solito.....poi oggi alle 13:00 vado a fare pipi e trovo sangue chiaro e misto muco sulla carta. 3/4 previsto il ciclo. Ma attestata l'ovulazione e quindi questo anticipo lo trovo strano. E ancora piu strano del sangue è il fatto che non ho dolori. Le macchie continuano ogni tanto. Non sono abbondanti e sono rosso, ma non marroni ne rosso vivo con grumi come l'inzio del ciclo.....ora...vorrei tanto tenere i piedi per terra...ma mi è veramente difficile. Qualcuna mi sa dire se l'ha avute come sono state? Sono all'11 pm....in realtà se rifaccio i conti il ciclo sarebbe piu giusto dire che è previsto per il 4 dicembre. Scusate la lunghezza del post. Grazie 😊

244 Risposte

• Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che possono durare fino a 48 ore e non oltre, ma vedo che qui una ragazza li ha avuti a intermittenza per 3 gg😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma quanto durano le perdite da impianto ? 🤔
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😉 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E auguri❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie patty 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io normalmente prima del mestruo ho spotting marrone mentre questa volta circa due sett dopo ovulazione ho avuto perdite (qualche goccia) rosa mista a muco x un paio di giorni erano perdite da impianto perché poi ho scoperto dopo qualche giorno di essere incinta.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca, grazie aver raccontato la tua esperienza, ma la tua era una sola macchietta. Non so che pensare...i dolori sembrano aumentare....e forse anche le perdite....se continuano mi metterò l'anima in pace😧
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me lo spotting c'è sempre e di solito va così: 2/3 giorni prima del ciclo vado in bagno ed inizio con una perdita rosa, man mano che i giorni passano si intensifica sul rosso e poi arrivano. Sabato di una settimana fa sembrava la solita storia: vado in bagno, perdita rosa e 2 giorni al ciclo. Ci sono rimasta malissimo ed ho trattenuto le lacrime perché ero a casa di altre persone. Solo che il lunedì, giorno in cui dovevano arrivare, mi sono resa conto che dopo quell'episodio non avevo avuto più niente ed era strano. Ho preso un test dal cassetto e l'ho fatto, convinta fosse negativo. Mentre mi lavavo le mani ho buttato un occhio e c'era scritto "incinta 1-2 mesi" 😅 quindi sì, era perdita d'impianto! Poi niente più perdite ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia❤😊🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però le tue sono preciclo quindi ci potrebbero stare benissimo più chiare.. Dai dai incrocio le dita!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giulia, le.mie macchie non sono scure sono chiare🤔 chissà, vedremo domani.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho dolore al seno....non ce l'ho quasi mai prima del ciclo solo poche volte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute ma sapevo già di essere incinta e pensavo fosse un aborto.. Ero di 6 settimane.. Erano. Filamenti scuri di sangue vecchio..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai avuto spotting prima del ciclo e invece mese scorso ho avuto le perdite di muco rosa il 9 e 11pm.. Ma chiaramente non ero incinta, credo siano stati dei crolli precoci di progesterone perché nel frattempo il seno si era ammorbidito. Hai ancora il seno teso?🤞🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jennifer! Sarebbe il regalo di Natale piu bello!!!!! Dopo 9 mesi di prove e attese sarebbe stupendo❤ grazie di avermi detto la tua esperienza! Mi fai sognare!❤
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️ È il nostro regalo dal viaggio di nozze!!!!! Ti auguro di gioire presto anche te!!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho avute soprattutto i 3/4 giorni prima della data presunta dell arrivo del ciclo... e poi al primo giorno di ritardo.. non avevo nessun dolore... ed erano risse quindi io pensavo che arrivasse il ciclo!!!! Poi al terzo giorno di ritardo mi è venuto il dubbio è ho fatto il test... dal giorno del test non ne ho più avute di perdite.... ti auguro che sia così anche per te!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq auguri per la tua gravidanza😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio jennifer, mi sta uscendo il cuore dal petto😅 quindi per circa 6 gg hai avutp queste macchie a giorni alterni? Posso chiederti una cosa personale? Se non vuoi risp non ti preoccupare....i che colore erano? E avevi dolori? Io adesso sto benissimo. Aspetterò il 5 dicembre(se ce la faccio) che sono a casa e faccio il test perché ho paura che cmq adesso sia troppo presto per qualsiasi cosa....vorrei asepttare cmq il ritardp effettivo.😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te mai avuto spotting pre ciclo... quando sono rimasta incinta 3/4 giorni prima dell arrivo del ciclo ho avuto delle perdite... che poi a giorni alterni si sono fermate e ripartite... al terzo giorno poi di ritardo ho fatto il test ed era positivo... 😍😍 ora sono a 31 settimane....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione