Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di...
Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di ovaie....diversi dal solito.....poi oggi alle 13:00 vado a fare pipi e trovo sangue chiaro e misto muco sulla carta. 3/4 previsto il ciclo. Ma attestata l'ovulazione e quindi questo anticipo lo trovo strano. E ancora piu strano del sangue è il fatto che non ho dolori. Le macchie continuano ogni tanto. Non sono abbondanti e sono rosso, ma non marroni ne rosso vivo con grumi come l'inzio del ciclo.....ora...vorrei tanto tenere i piedi per terra...ma mi è veramente difficile. Qualcuna mi sa dire se l'ha avute come sono state? Sono all'11 pm....in realtà se rifaccio i conti il ciclo sarebbe piu giusto dire che è previsto per il 4 dicembre. Scusate la lunghezza del post. Grazie 😊
In bocca al lupo, Sandra. Io, 6 giorni prima di scoprire il mio positivo, ho avuto una perdita, dopo che mi sono pulita, tanto è che credevo fosse il ciclo che arrivava in anticipo. E incece, probabilmente, era una perdita da impianto. Mi auguro sia così anche per te, intravedo quella linea che tutte le donne sognano 😍😍😍 Ti faccio un super mega in bocca al lupo 💖😘
Visualizza messaggio citato
Ah che bello! Io sono preoccupata perchele.perdite ci sono. Spero che si fermino❤ tu perché non fai il test! ? Il mio sembra posotivo😊❤🤞
Sandra io niente test... ma niente ciclo.. 🤔🤷🏻♀️ Voglio aspettare ancora qualche giorno... male perdite si sono fermate .. chissà ..
Le perditine ci sono ancora...ora sono.un po preoccupata spero si femino domani!!! Sintomi ieri ho avuto dolori forti da ciclo....i soliti forti fprti che poi vado al.bagno ed ho flusso, ma nulla..sta mane solo macchie e durante tutto il giorno solo doloretti lievi da ciclo, lombari e avolte ovaie. Ah! E tanto sonno!!
🤞 domattina ho sempre confidelle! E penso che poi se le perdite si fermano la.gine mi farà fare le.beta. speriamo per ste perdite🤞
😍😍😍 antonella che carina!!! Domani mattina ripeto e sento la.gine per le.perdite!°
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mio Dio io intravedo una lineetta.... Però mi riserbo di aspettare domani come sarà... Perché si vede davvero pochissimooo
Sandraaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sono cecata ma la linea la vedo anche senza occhialiiiiii primi fuochi di artificio x dicembreeeeeeeeeeee