Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di...
Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri e oggi leggeri dolori lombari e non di ovaie....diversi dal solito.....poi oggi alle 13:00 vado a fare pipi e trovo sangue chiaro e misto muco sulla carta. 3/4 previsto il ciclo. Ma attestata l'ovulazione e quindi questo anticipo lo trovo strano. E ancora piu strano del sangue è il fatto che non ho dolori. Le macchie continuano ogni tanto. Non sono abbondanti e sono rosso, ma non marroni ne rosso vivo con grumi come l'inzio del ciclo.....ora...vorrei tanto tenere i piedi per terra...ma mi è veramente difficile. Qualcuna mi sa dire se l'ha avute come sono state? Sono all'11 pm....in realtà se rifaccio i conti il ciclo sarebbe piu giusto dire che è previsto per il 4 dicembre. Scusate la lunghezza del post. Grazie 😊
Noi siamo qui vicino a te, comunque vada! Però cerchiamo di essere positive e speriamo che sia solo un brutto momento e poi passi! Non molliamo ancora, assolutamente no!!
Visualizza messaggio citato
Ora ho letto che hai parlato con la ginecologa. Aspetta prima di pensare 'al peggio', io sono fiduciosa 💖 Intanto ripeti le beta domani, e oggi approfitta per rilassarti 😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Bella giada anche a me penso si fermi cosi! Domani beta di conferma, ma oggi la gine mi ha dato poche speranze, ha detto che piuttosto i dolori e le perdite posso significare che la gravidanza c'era ma si è interrota. Certo che non sparisco dove vado! Mi prenderô un momento per stare giu e poi riprenderemo piu agguerriti di prima. Almeno sappiamo che funziona tutto❤
Ciao Sandra ti leggo sempre anche se non scrivo mai leggo tutte voi, e nei mesi in cui provavamo leggervi mi confortava.. adesso sono quasi al 6 mese ti dico di non perdere mai la speranza dai dai forza incrociamo tutte le dita per te 🤞🏻Ti auguro con tutto il cuore che le beta crescano