Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Perdite da impianto descrizione e foto

Sposa, il 8 Gennaio 2017 alle 19:34 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ragazze vorrei capire come sono le perdite da impianto ...quanto tempo prima del ritardo le avete avute ...e possibile foto in internet non si riesce a reperire nulla a riguardo e nn voglio vivere nel mistero vorrei capire realmente come si presentano

24 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 20 Ottobre 2018 alle 21:41
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo macchie tipo spotting ....le mestruazioni nn sono arrivate
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute in concomitanza con la data delle mestruazioni, ma sono durate 2/3 giorni ed erano tra il rosso e il rosa. Macchiavo appena il salvaslip e un po' la carta quando facevo pipì, ma niente di più. Pensavo fosse il mestruo (in passato ho sofferto di ciclo irregolare e in alcuni casi si era presentato così). Infatti volevo aspettare il mese successivo per vedere se si ripresentava così e prenotare la visita dal ginecologo. Invece, su insistenza di mio marito, dopo un paio di giorni da queste perdite ho fatto il test ed era positivo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve vorrei sapere se a voi e mai successa la stessa cs il ciclo è arrivato il presunto gg però non era un vero ciclo ho avuto x circa 3 gg macchie scure alcune rosa adesso dopo 4 giorni è arrivato il ciclo ma no abbondantissimo anche io alla ricerca della cicogna
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate... sarà per la prossima volta .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute 6 giorni dopo ovulazione (e 8 giorni prima della data di arrivò previsto del ciclo), sono durate 4 giorni, il primo marroncine e solo su carta igienica, il secondo rosse e solo su carta igienica, il terzo e quarto rosse ma anche su assorbente. Quantità molto meno di ciclo ovviamente. Ho fatto il test il quarto giorno di queste perdite , quando mancavano ancora 4 giorni al "ritardo" e mi ha dato positivo!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le perdite da impianto non le ho avute
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho avuto perdite marroni per due giorni marroni scur a 8po poi ho avuto il positivo a 13po ripetuto il 14po e beta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapersapere 😉 In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Lexy
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche tu. Se domani in arriva un vero ciclo lo rifaccio.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test comunque conviene sempre farli con la prima urina del mattino che è più concentrata....
    • Rispondi
  • Lexy
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche per me stamattina macchie rosa e doloretti da ciclo. Sarebbero dovute arrivarmi ieri. Ma dopo le macchie più nulla da stamattina. Ho fatto un test ed è risultato negativo. Ho impressione di aver ovulato dopo (questo mese avevo messo da parte Tb e stick ) . Aspetterò!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le ho avute! a dir la verità non ho avuto nessun sintomo solo il ritardo... anzi ora che ci penso bene mi davano molto fastidio alcuni odori.... ma per il resto nulla!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una leggera perdita un paio di giorni dopo il presunto arrivo del ciclo. mi sentivo strana quella mattina e mi son detta "oggi mi arrivano sicuro" xkè avevo gli stessi dolori, anche se meno forti. a casa ho trovato una macchietta sullo slip di un colore scuro (tipo da ultimi giorni di ciclo), ma poi passando la carta non ho trovato altro. e mi sono insospettita..la sera ho fatto il test ed era positivo.. ripetuto la mattina dopo, ancora più positivo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno dopo ma mi ha dato negativo e poi il positivo dopo altri 3 giorni e mi era uscita una linea chiarissima così ne ho comprato uno più sensibile e il mattino dopo finalmente un positivo chiaro e tondo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! un'informazione se non ti dispiace. Visto che hai avuto le perdite il giorno presunto del ciclo, dopo quanto hai fatto il test (non potendo calcolare il ritardo)? Grazie!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo (un po' tardi rispetto al solito perché avevo ovulato in ritardo di una settimana) ed erano poche e marrone scuro...io credevo fosse per il ciclo perché a me comincia sempre così...qualche perdita marrone il primo giorno e poi le rosse invece quel mese dopo le marroni più niente!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io le ho avute e sono durate una settimana... Marrone scuro, rosa sporcavano un pochettino il protggi slip ma mai riempito del tutto...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai avute ma dicono siano marroncine..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute due giorni prima dell'arrivo presunto del ciclo, poi la gravidanza si è interrotta... là seconda volta niente perdite da impianto! Nel mio caso avevo pensato mi fosse arrivato il ciclo X cui perdite minime quando mi pulivo...
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be, considera che la fase dell'impianto dura piu o meno sette giorni e si conclude dopo 14 gg dal concepimento, quindi in quanto a tempistica potrebbe essere. Non credo che troverai delle foto specifiche di macchie da impianto, puoi solo avere un altro po di pazienza e se proprio non resisti puoi pensare di fare un clearblue digitale gia martedi in teoria, ha un'affidabilita gia cinque giorni prima del presunto ciclo...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto perdite marroncine sullo slip qst mattina e sn a 8po nn dovrebbero arrivare per il 14/15 gennaio nn so che pensare se sia preciclo spotting nn so perciò vorrei avere testimonianze e foto da farmi capire
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute e sono al nono mese
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute esattamente il giorno in cui mi dovevano tornare, e infatti credevo fosse ciclo. Perdite marroncine, spesso solo quando mi pulivo dopo la pipi. Sono durate per 4/5 gg e li mi sono accorta che non era ciclo perche di solito mo veniva qualche macchia e nell'arco di un'ora diventava sangue. Poi la gravidanza non è andata bene, ma quella è un'altra cosa. Tu le stai avendo? Pensi siano da impianto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione