Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Perdite da impianto... voi le avete avute?

Lena, il 20 Agosto 2020 alle 11:05 Pubblicato in Future mamme 0 63
Ciao ragazze vorrei documentarmi sulle perdite da impianto... le avete avute? Quando sono sopraggiunte? Quanto sono durate? Erano dolorose? Raccontatemi le vostre esperienze

63 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 19 Dicembre 2020 alle 14:38
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena come stai?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda a me è andata così, domenica proprio poche gocce, come potrebbe essere un inizio ciclo, lunedì mattina praticamente nulla, ho messo cmq tampax per andare al mare e arrivati a casa era "pieno" poi martedì nulla (ma ogni tanto con assorbente interno mi capita) e pochissimo mercoledì. Col senno di poi ti posso dire che era sangue diverso, sempre marrone mai rosso. Io ero convinta di essere incinta, per il cambiamento del seno, ma siccome alla prima gravidanza zero perdite ho pensato di essermi sbagliata io e quando volevo fare un test perché veramente poco abbondante come ciclo mi sono detta "non ti fissare". Sono di 30 settimane ora.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena io ho avuto tre gravidnwzw (una andata male) e non ho mai avuto queste perdite
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusa la domanda.. Ma quindi non hai avuto una macchietta ma proprio sangue come il ciclo? Ti chiedo perché io ho avuto ieri delle macchioline rosa un paio d'ore e poi niente e stamattina perdite liquide più abbondanti... Quanto sono durate a te?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E in quel periodo ho avuto tanti rapporti completi non protetti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io le ho avute non avevi dolori
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d'accordo, questo è più semplice e meno stressante degli altri.. però se dovessi farlo per tanti mesi sarebbe costoso... si può provare una tantum
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me i metodi più “automatici” con i macchinini tipo questo costano di più degli stick ma stressano molto meno

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nel quotidiano non abbiamo rapporti così frequenti... Io poi ho un ciclo a volte irregolare e non ho mai capito le mie ovulazioni in 30 anni di vita.. mi sa che proverò i clear blue, le altre cose mi sembrano impossibili per me..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, mai avute
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ti dicevo anch’io ho cominciato da poco ma avendo alle spalle una storia difficile e essendo grande di età (34) la vivo maluccio, però credo che dovremmo impegnarci per viverla meglio possibile, anche perché lo stress non fa bene al concepimento.

    Io non “sticco” (sembra una droga ahah) perché fortunatamente vedo molto bene la mia ovulazione, ma se non la vedessi credo che userei un metodo meno stressante tipo il Clear Blue tappo viola di cui parlano molto bene perché ti dice lui quando hai il picco e non devi stare a fare fuori uno stick dietro l’altro e interpretare le linette fino a diventare cieca. L’alternativa è avere rapporti molto spesso e in qualche modo la becchi 😎

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti mi sono resa conto che per attutire la delusione dell'arrivo del ciclo devo almeno fare la mia vita senza troppe rinunce e non devo stare a guardare troppo i sintomi.. questo mese ( sono a 6po) non ho quasi nessun sintomo e penso che non sia andata.. però non ho rinunciato quasi a nulla.. piccole cose di cui non mi pento.. almeno avrò questa magra consolazione! Potrebbero volerci anche anni, non posso mettermi sotto una campana di vetro, altrimenti impazzirei... certo ho cominciato tutto sommato da poco la ricerca e già mi sento demoralizzata, non sempre capisco quando ovulo e l'idea di sticcare e prendere la temperatura mi sembra una cosa difficilissima per come sono fatta io..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara io fossi in te farei dei test precoci ogni mese per toglierti il dubbio ma tenendo conto che l’impianto avviene intorno a 7-10 po e i test sono già abbastanza affidabili a 11 po non rinuncerei a nulla. È già abbastanza triste un test negativo senza aver rinunciato a vivere la propria vita durante il mese!

    Io non vado a cavallo ma ai baci ai gatti, tè, sushi, salumi, vino e crema mascarpone non rinuncio finché non vedo il positivo!

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io bacio i gatti 🤣🤣 sono la mia passione insieme ai cavalli! Grazie cara, anche io ti auguro il meglio! A presto!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che prima di saperlo erano passati 52 giorni dal ciclo precedente e nel frattempo non mi ero assolutamente preoccupata in quanto irregolarissima di mio. Nel mentre ho mangiato carne al sangue, baciato i gatti, mangiato pesce crudo e salumi🤦🏻‍♀️
    Non è successo nulla ma appena saputo ho ridimensionato tutto evitando tutte le cose che potevano nuocere in qualche modo.
    Sii serena, se il lavoro è usurante dovrai per forza prendere una pausa. Nel frattempo goditi la vita e la fine dell’estate ❤️ Ti auguro di avere il positivo prestissimo!P.s.: io zero perdite da impianto
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima, purtroppo mi sa che continuerò a montare a cavallo senza problemi per ora, perché ieri sono arrivate le rosse e quindi per questo mese pazienza.. in realtà andare a cavallo è sempre e comunque uno sport non proprio tranquillo, ma non solo montare, anche gestire i cavalli da terra, spesso è faticoso e soprattutto pericoloso, lo so bene perché è il mio mestiere.. penso che se fossi incinta tante cose le dovrei ridimensionare... anche noi siamo motociclisti, on realtà io faccio la zavorrina e lui ha una moto enduro, ma non facciamo raduni o altro, noi proprio ci spostiamo solo in moto ovunque andiamo.. sicuramente ci rinuncerei per un bel pò
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho letto che vai a cavallo e ti chiedevi se questo poteva o meno fare male alla creatura che avrai in grembo.

    Da grande appassionata, nel momento in cui realizzerai che sei incinta, ti renderai conto tu stessa se è il caso o meno di montare. Sarà la tua coscienza a dirti se una cosa è giusta o no.
    Sono certa che nessun ginecologo ti consiglierà di proseguire gli allenamenti a cavallo in quanto una caduta, anche se accidentale come può essere scivolare sul ghiaccio, potrebbe compromettere la gravidanza e crearti dei problemi. Pensa se dovessi fare i raggi incinta..solitamente mettono il piombo per proteggere gli organi riproduttivi!
    Anche io sono una grande sportiva e motociclista. Quando ho scoperto di essere incinta la mia coscienza ha regolato il mio stile di vita autonomamente, facendomi capire che questi mesi saranno di calma e di salvaguardia della salute mia e della creatura.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo te fai come ti senti!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cadute parecchie, stupide e meno stupide, alcune mi hanno fatto abbastanza male... comunque non ho montato non tanto perché c'è la possibilità che sia incinta, ma piuttosto perché in questi giorni mi sono sentita veramente stanca, fiacca e sonnolenta e perché avevo crampi addominali... quindi ho lasciato perdere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non me la sono sentita... Come hai detto te a volte uno fa cadute stupide... Io una delle poche volte che sono caduta dalla mia ero ferma e lei si è rigirata all'improvviso perché le è passato davanti un gatto! Però appunto non te ne fare un problema prima di scoprire la gravidanza
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me montare per tutta la gravidanza è un pò da incoscienti perché può sempre capitare di cadere anche in maniera stupida.. poi non so, io ho una cavalla bravissima ormai da tanti anni, ci conosciamo bene ed è anziana.. però non mi sentirei tranquilla senza aver sentito il parere di un medico che sappia cosa vuol dire montare... ovviamente parlo solo di lavoro in piano perchè escludo categoricamente di saltare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece mio marito lo odia ed è totalmente contrario a farglielo fare perché gli fa tanta paura! E anche per un discorso economico che non è effettivamente da poco... Comunque io non me la sono sentita di continuare e alpena scoperto il positivo ho smesso però conosco anche io persone che hanno continuato a montare anche fino al settimo mese...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ci si augura che i figli ereditino la stessa passione, nel mio caso il marito è ancora più appassionato di me!
    Comunque ho amiche amazzoni che hanno continuato a montare finché non è cresciuto il pancione.. Non so, vorrei parlarne con il ginecologo anche per regolarmi in futuro...però vorrei una persona competente in entrambi i settori perché sono sicura che un medico qualunque sconsiglierebbe di montare in gravidanza
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lena, io per entrambe le gravidanze nessuna perdita da impianto Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io salto ostacoli! Senti prima della prima gravidanza stavo cercando un cavallo e quindi andavo a giro per maneggi a provarne almeno un paio a settimana e quindi giù di salti come se non ci fosse un domani! Poi ovviamente scoperto il positivo ho interrotto tutto... Poi quella gravidanza purtroppo si è interrotta a 12 settimane... Per la seconda andavo poco perché mi ero lussata un gomito ad arrampicare il mese prima e ero tornata giusto qualche volta a muovere la cavalla ma più per gusto mio perché me la montava mia sorella... Comunque dopo il concepimento un paio di volte ho montato di sicuro facendo trotto e galoppo senza salti e fastidi non ne avevo... Io scherzo dicendo che i miei gemellini sono già stati a cavallo ancora prima di nascere 🤣
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho delle perdite rosa più che altro
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tu che fai con il cavallo? Io salto ostacoli, ho un maneggio, e monto da praticamente da quasi vent'anni.. talmente tanto che mi prenderei volentieri una pausa. Per ora qui ha fatto molto caldo e nel dubbio ho montato veramente poco, giusto per far muovere un pò la cavalla.. Ma avevo un pò fastidio durante il trotto. Dalla data del presunto concepimento mi sento molto gonfia e stanca...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano rosso vivo cm le mestruazioni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto una cosa bellissima.. si è già un pò mamme col pensiero 😍 è proprio vero, prima non ero così! E anche mio marito, a cui non ho detto quasi nulla per non alimentare speranze è come se in cuor suo avesse capito, quando mi vede fare una cosa faticosa si mette immediatamente al posto mio.. prima era molto più distratto
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ricordi che colore erano? Forse ce le ho anch'io 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io non ne ho avute in nessuna delle due gravidanze (la prima andata male)... Anche io durante la ricerca mi chiedevo se dovevo evitare di fare delle cose e come te andavo a cavallo! Secondo me puoi stare tranquilla da questo punto di vista... Quando fai il test sono passate due settimane circa dal concepimento e l'embrione si è impiantato da pochissimo e oltretutto le prime due settimane dal concepimento non c'è nemmeno scambio di sangue con te. Io ho continuato ad andare a cavallo e ad arrampicare fino al giorno prima del test e a mangiare di tutto! Magari mi riguardavo sull'alcool ma non sono mai stata una bevitrice... Considera che a volte ci vogliono mesi per beccare il positivo quindi non puoi nel frattempo mettere in stand by la tua vita! Anzi fare quello che ti piace fare ti aiuta a distrarti e a stare più rilassata... Io sono stata fortunata e sono sempre rimasta incinta velocemente ma il mese che ho avuto il test negativo mi sono detta "vabe un mese in più per andare a cavallo!"
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so tesoro, quando una donna decide di avere un figlio secondo me è già un po' mamma col pensiero e cominciamo a preoccuparci per qualsiasi cosa . Però fidati, pur augurandoti che questo sia il tuo primo ed ultimo tentativo, se la ricerca dovesse essere più lunghetta dovrai per forza continuare la tua vita di sempre 😉 nel frattempo se ti senti più sicura rinuncia a fare i lavori più pesanti se puoi, anche se in realtà un sacco di donne sportive che sollevano pesi tutti i giorni sono riuscite ad instaurare gravidanze senza tanti problemi. Vivila serenamente 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione