Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Perdite da impianto... voi le avete avute?

Lena, il 20 Agosto 2020 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 63

Ciao ragazze vorrei documentarmi sulle perdite da impianto... le avete avute? Quando sono sopraggiunte? Quanto sono durate? Erano dolorose? Raccontatemi le vostre esperienze
Ciao ragazze vorrei documentarmi sulle perdite da impianto... le avete avute? Quando sono sopraggiunte? Quanto sono durate? Erano dolorose? Raccontatemi le vostre esperienze

63 Risposte

  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le perdite da impianto Sn molto soggettive io le ho avute una settimana prima di avere le mestruazioni(che poi ovviamente non sn arrivate) Sn durate un solo giorno senza alcun dolore., infatti all'inizio pensavo fosse il mestruo in anticipo e invece era Erika😊
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è presto lo so, posso solo aspettare.. Ma ti confesso che non poter sapere mi crea parecchi disagi, perché non so se posso fare cose che nella vita faccio normalmente, come andare a cavallo o mangiare un semplice tiramisù... tra l'altro faccio un lavoro fisicamente molto faticoso e non so se sia il caso...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti manca una settimana secondo me è un po' prestino. Per queste cose ci vuole solo un po' di pazienza, devi solo aspettare
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo dire che sono rosa, e che non sono rosse
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ellie! No di solito non ho mai spotting... queste macchie non sono rosse come dovrebbe essere il ciclo... Non sono rosa! Mai successo prima! E al ciclo mancherebbe ancora quasi una settimana, mi è capitato che tardasse di qualche giorno ma mai che arrivasse in anticipo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo aspettare cara, di solito soffri di spotting preciclo?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto... come faccio a capire se ho le perdite da impianto oppure sta arrivando il ciclo?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi spiegato! Non ci capivo nulla 😂 allora in teoria tra qualche giorno potrei fare il test
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi, io spero per questo mese.. ancora non le ho avute
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Po sta per "Post Ovulazione" il 1 Po per esempio è il primo giorno dopo quello dell'ovulazione, il 2 po' sono due giorni dopo l'ovulazione e così via. Ti capiterà di legge anche Pm che invece sta per Post Mestruazioni e sono i giorni contati dal primo giorno di ciclo in poi.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami cara sono ancora molto acerba in materia... quando dici ''po'' cosa intendi?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite di impianto si verificano solo nel 30% delle gravidanze, io mai avute, quindi non preoccuparti se non ne hai 😊
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il progesterone me l’ha dato per i due aborti precedenti non per la perdita.Infatti appena l’ho chiamato la mattina del test postivo,non ero nemmeno nel ritardo e non avevo nemmeno avuto la perdita,mi ha dato gli ovuli.La perdita l’ho avuta nel pomeriggio.Quando l’ho chiamato appena l’ho vista e gli ho chiesto cosa poteva essere mi ha risposto”sicuramente sarà il completamento dell’impianto”.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta iniziano a essere prodotte dopo l'impianto (che avviene tra il 6 e l'8 po in genere). Siccome è difficile calcolare con esattezza il giorno dell'impianto io direi di aspettare il 10/11 po per le beta.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ragazze, le beta si possono fare il primo giorno di ritardo o anche prima?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma non credo che potessero essere perdite da impianto. Se avevi già fatto un test allira l'impianto era già avvenuto da giorni perché il test rileva le beta che iniziano a essere in circolo nel sangue dopo l'impianto. Perciò se il test rilevava le beta l'impianto era già avvenuto qualche giorno prima. Forse la tua era una perdita che non c'entrava niente con l'impianto ecco perché il tuo medico ti ha dato il progesterone. Per le perdite da impianto il progesterone non serve
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho scambiate per un ciclo molto poco abbondante, poi il mese dopo non ho avuto il ciclo e alla prima visita ho scoperto che ero un mese avanti. Alla prima gravidanza invece nemmeno l'ombra delle perdite.

    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna perdita da impianto, nulla di nulla! Solo un grande mal di testa nei giorni in cui secondo me è avvenuto l’impianto
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino lo spavento mamma mia... io penso che se le avessi tenderei a confonderle con il ciclo e mi dispererei
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho avuta una sola,una fitta dolorosa all’ovaio destro,nel pomeriggio 2 giorni prima del presunto ciclo ma la mattina avevo fatto il test e già sapevo di essere incinta quindi non l’ho potuta confondere per perdite da ciclo semmai ricordo che pensai che mi stavo avviando verso una biochimica.Nel mio caso ne ho notata solo una perchè,avendo alle spalle 2 as,il ginecologo mi ha fatto iniziare immediatamente già la sera stessa con gli ovuli di progesterone.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, perché di solito ho spotting da 4 giorni prima del ciclo e sono sempre puntuale. Così l'ho fatto in anticipo e vedere dopo solo 2 ore le perdite mi ha proprio spezzato il cuore. Per fortuna invece erano solo di impianto ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank io ho avuto delle perdite d impianto due giorni dopo il ciclo e credevo k mi stesse arrivando, ma il giorno dopo nn vidi più nulla feci il test ed era positivo
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca quindi avevi fatto il test il giorno prima del ritardo? Caspita immagino lo spavento!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute per entrambe le gravidanze. Per la prima le ho avute un paio di giorni prima del presunto ciclo, erano rosate/rosso chiaro e dopo 2 giorni il test era positivo. Per la seconda, iniziata da poco, le ho avute il giorno prima del ritardo, prima rosate e poi marroncino. Solo che avevo fatto il test positivo un paio d'ore prima e mi sono spaventata! Invece era il solito impianto ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute!!!
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute, in nessuna delle due gravidanze
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una piccolissima perdita ematica chiara un paio di giorni prima dell'arrivo presunto del ciclo, che ho scambiato per il mio solito spotting premestruale che ho tutti i mesi, ma poi anziché aumentare è sparito, più niente... E dato che il mio ciclo è preciso e puntuale come un orologio svizzero, ho fatto il test subito la mattina del giorno in cui dovevano arrivarmi... positivo!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho avute 22 giorni dopo l'inizio del ciclo e le ho scambiate per mestruazioni.

    Ho avuto due giorni di perdite scarse (ma il mio ciclo è sempre stato scarso), ero nervosa e agitata e avevo i classici crampi da ciclo. Alla prima ecografia la ginecologa mi ha detto che probabilmente l'impianto è avvenuto la settimana prima di quelle perdite (che ci sta considerando che normalmente l'ovulazione avviene dopo 14 giorni dal ciclo).


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho avute
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai avuto tipo una gocciolina di sangue? E perdite ad albume? Sono previste oppure sono un'anomalia?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena!io non le ho avute!forse forse una macchiettina rossa micro 5 giorni prima del mestruo che non arrivò😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione