Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara

Perdite impianto...

Angela, il 29 Agosto 2017 alle 11:12

Pubblicato in Future mamme 44

buongiorno ragazze...una domanda le perdite di impianto sono solo striature rosse chiare o possono essere più abbondanti tipo ciclo?io non le aspettavo fra 3/4 gg e nel caso sarà la seconda volta in tutta la mia vita che mi viene il ciclo in anticipo...non voglio pensare alle malefiche...

Buongiorno ragazze...una domanda le perdite di impianto sono solo striature rosse chiare o possono essere più abbondanti tipo ciclo?io non le aspettavo fra 3/4 gg e nel caso sarà la seconda volta in tutta la mia vita che mi viene il ciclo in anticipo...non voglio pensare alle malefiche arrivate!!!grazie a chi mi risponderà!!!

44 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute marroncine e rosa x una settimana abbondante...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm... Non escludo lo spotting,ma nemmeno le perdite di impianto.Se hai avuto rapporti completi non protetti io al posto tuo qualche dubbio lo avrei...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le ho da stamattina...all'inizio erano un pò scura adesso sono leggermente più chiare con presenza di muco trasparente e qualche striatura di rosso vivo...non so che pensare

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma qualche giorno,però non è una regola! Non ho capito se le hai avute in questi giorni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, ogni tanto mi sembra di essere una di quelle indovine che leggono i segnali nelle foglie di tè o nei fondi di caffè ahahahaha

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di solito ho spotting pre mestruo..inoltre scusa la poca finezza quando mi pulisco sulla carta igienica c'è anche del muco trasparente e le perdite rispetto a stamattina sono diventate leggermente più chiare...boh non c sto capendo nulla ahaha

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono arrivate in anticipo, male al seno da morire (ma per me è un sintomo anche in pre-ciclo) e flusso meno abbondante. mah, credo proprio sia ciclo anche stavolta...stiamo a vedere


    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,sono iniziate proprio il giorno in cui doveva arrivarmi! Il seno solo mi ha fatto venire il sospetto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti sono arrivate prima della data prevista del ciclo?come hai capito che non era ciclo solo dal dolore al seno?

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute ed erano belle abbondanti a volte anche rosse durate 6 giorni! Io le scambiai per ciclo invece finite le perdite notai che il sebo continuava a farmi sempre più male...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho avuto spotting premestruale come il mese scorso...ho solo gran mal di testa e dolori al basso ventre e brividi di freddo!!in genere quando dovrebbero durare le perdite da impianto?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,possono essere anche marroncine,difficile che siano abbondanti ma può anche capitare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione