Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara

Perdite impianto...

Angela, il 29 Agosto 2017 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 44

Buongiorno ragazze...una domanda le perdite di impianto sono solo striature rosse chiare o possono essere più abbondanti tipo ciclo?io non le aspettavo fra 3/4 gg e nel caso sarà la seconda volta in tutta la mia vita che mi viene il ciclo in anticipo...non voglio pensare alle malefiche arrivate!!!grazie a chi mi risponderà!!!

44 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 30 Agosto 2017 alle 12:53
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certamente, speriamo al più presto Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uguale io...ciclo malefico!!!!Smiley angry continuo ad avere dolori al basso ventre e male ai reni che solitamente mi durano il primo giorno di ciclo...boh!!!riproveremo...forza Eli che c'è la facciamo anche noi!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aggiornamento: vero e proprio ciclo (e che male Smiley angry ). appena finisce, si ricomincia a provare!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!!Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'idea di non esserci ancora riuscita purtroppo vuoi o no l'ansia e la paura vengono..penso sia normale per quanto riguarda i rapporti mirati quelli ci sono stati ma ancora nulla e non so come può essere nonostante si è maratonato nei giorni clu!!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela sarai forse un po' in ansia paura vedrai che appena ti rilassi ci riuscirai Dio ti aiuterà ... per rimanere incinta deve esserci l armonia su tutto equilibrio fisico e mentale ovulazione e rapporti mirati al momento opportuno ... noi abbiamo impiegato sei mesi
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai sarà cosi!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me lo chiedo anch'io sinceramente, ho usato per due mesi i test ovulazione clearblue e nonostante ciò nulla!!!mistero!!!una mia amica ha usato anche lei questi test e subito rimasta incinta..è proprio vero che non siamo uguali!!sono stata miracolata con la malattia e voglio credere anche nel miracolo di avere un bimbo!!

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto..xo nn scoraggiamoci DIo è grande e sn sicura che ank a te farà qst dono meraviglioso! Cmq tutte dicono k il ginecologo conta un anno d tentativi x avere un figlio quindi si è ancora nella norma..ank se mi chiedo il xk.una volta individuati i gg fertili xk nn si rimane incinta!!bohhh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo al 3 tentativo e qualche anno fa ho avuto un brutto male quindi non so se questo miracolo avverrà...da quando cerchiamo un bimbo e poi arriva il ciclo è sempre una forte delusione!!!mi è pure arrivato in anticipo di 3 gg...sarà la seconda volta che mi succede da quando ho il ciclo

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato....dai speriamo k il prossimo mese sia qll giusto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo proprio si sia trasformato in ciclo Smiley angry continuo ad avere dolori al basso ventre e ai reni...cosa che generalmente mi dura un giorno quando ho il ciclo

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cm vanno le perdite? Erano solo perdite o si sn trasformate in ciclo?
    • Rispondi
  • Dadyna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pescara
    Dadyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto delle perdite rosa chiaro X 2 giorni e dolori alle ovaia come quelli del ciclo tant'è che pensavo mi stessero arrivando e invece poi più nulla slip sempre pulito, dopo 3 gg di ritardo test positivo!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro che sia impianto nn siamo tutte uguali ovviamente se tra stasera e domani aumenta aimé è ciclo purtroppo cn il caldo può succedere cmq dai resta positiva e facci sapere :*
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No angela...sono arrivate giorni 25 e in.anticipo .io già quando vedo una sola striatura beige già so ke arrivano...infatti è sempre così..io ho sempre avuto makkie pre ciclo...cominciano con il beige..poi marrone ,dopo marrone rossiccio e dopo rosso vivo l😭!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un arrivo anticipato può essere dovuto ank al caldo k sfasa tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per adesso ho le perdite color rosate, poco fa c'era qualche striatura rosso vivo e muco trasparente e macchio sia assorbente che carta igienica...e questo non so se sia buon segno...ciò che mi stranizza e che siano arrivate 3 giorni prima perchè non ho mai avuto un anticipo cosi...al max 1 giorni prima o dopo...non so che pensare Smiley sad

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avute in tt e due le gravidanze 3 giorni di perditine rosa,marroni,rosso scuro un po' più abbondanti quelle ma cmq solo su carta a malapena macchiavano il salva slip poi stop,se diventano più abbondanti e rosse è ciclo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi crepi crepi!!!!!Smiley tongue Smiley tongue

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!!le mie perdite sono come fosse l'ultimo giorno di ciclo...rosate e non troppo abbondanti...spero che si fermi cosi!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io ho dolori al basso ventre tipico dolori mestruali ma le mie perdite sono rosate e mancano 3 giorni alle malefiche!!!tu poi sei rimasta incinta?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate gli errori ma cn questi cel nn.si scrive bene😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me si sono presentate cinque giorni in anticipo..ma nn ho avuto minimamente l idea ke fossero impianto. Perché poi ho abitot dolori forti e ovviamente flusso..però mi sono durate 3giorni mentre d solito m.durano 5/6giorni con tutte le perdite finali...ragamn sto capendo più nnt il mio corpo sta cambiando tanto..
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 1 sola perdita di impianto.Il giorno prima di averla, ho notato perdite beige chiaro ma solo sulla carta.il giorno dopo,quando ho avuto la.perdita ,ho trovato la macchia sullo slip di un beige scuro ma non marrone.
    Niente perdite marroni - rosa o abbondanti,mi é capitato però di avere le perdite che descrivi tu con l'arrivo del ciclo.
    Ma il punto é che siamo tutte diverse , spero che la tua esperienza sia diversa dalla mia!Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendo allora,ti faccio un mega in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite da impianto sono rosa o marroni....rosso vivo è ciclo purtroppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero di darti una bella notizia anche a te!!!!intanto attendo con molta ansia...grazie mille Ale!!!!Smiley kiss Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora penso sia presto e potrebbe darti un falso negativo,ti consiglierei di farlo almeno per il giorno in cui ti dovrebbero venire! Visto il periodo,potrebbe trattarsi di perdite da impianto..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa la mia poco finezza e per farti capire bene...quando mi pulisco il colore e come quando sei all'ultimo giorno di mestruo...lo desideriamo tantissimo e ci speriamo con tanta forza!!!tu quando mi consigli di fare il test?non mi dovrebbero arrivare per il 3

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una buona probabilità..aspetta qualche altro giorno poi fai un test di gravidanza!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo al 3 tentativo e sinceramente posso dirti che è il secondo mese che uso i test ovulazione clearblue il mese scorso niente queste mese avevo gli ultimi 5 stick e per tutti e 5 mi dava faccina sorridente lampeggiante..non sono riuscita a vedere quella fissa perchè ho finito gli stick...ma abbiamo continuato lo stesso ad avere rapporti completi...come si dice non si sa mai!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione