Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Haydy
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Perdite marroncine e test gravidanza

Haydy, il 18 Aprile 2020 alle 15:32 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tutte, è da lunedì che ho delle leggere perdite marroncine, segnale che solitamente mi indica l’imminente arrivo del ciclo. Ad oggi però, che è sabato, ancora niente, le aspettavo giovedi. Le perdite le noto solo a volte quando mi pulisco con la carta igienica.
Stamattina, per togliermi ogni dubbio, ho provato a fare un test one step gravidanza ed è apparsa una linea leggera. È possibile che sia stato un errore? Anche perché di sintomi praticamente zero.. Avevo dolore al seno ma è diminuito pure quello!
Esperienze? Aiuti? Grazie 🙏🏽 Perdite marroncine e test gravidanza 1

18 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 21 Aprile 2020 alle 17:39
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si potrebbe esserlo stato perché comunque il test era positivo. Si con la biochimica il ciclo arriva con qualche giorno di ritardo. Se tu non avessi fatto il test non te ne saresti nemmeno accorta che stava iniziando una gravidanza.
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, grazie per il pensiero...
    Dici che si tratta di una biochimica? Come faccio a esserne sicura?
    L’unica cosa che mi fa pensare è che so esattamente quando ho ovulato. Possibile secondo te che il ciclo arrivi in ritardo comunque? O il ritardo è sempre legato all’ovulazione?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara. Mi dispiace molto. Probabilmente hai avuto una biochimica.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, aspetto qualche altro giorno e vediamo cosa succede, ero sicura fosse arrivato anche a me ma ancora niente, vista l'esperienza in caso comprerò un test diverso! In bocca al lupo anche a te per il prossimo mese😘😘
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anny, a me alla fine il ciclo è arrivato con 5 giorni di ritardo (cosa strana, dato che avevo monitorato l’ovulazione). Però ho letto diverse testimonianze di donne che hanno avuto perdite marroni per diversi giorni ed erano incinta.
    Per mia personale esperienza, non fidarti dei test canadesi.. a me segnavano una leggera linea rosa. Boh, magari c’era qualcosa e non si è attaccato o non è andato a buon fine? Non lo saprò mai..
    Spero per te che sia il mese giusto ☀️! Se ti va, aggiornami. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Haydy, sono nella tua identica situazione, le aspettavo domenica ma da quel giorno ho uno strano spotting con queste perdite marroncine, davvero misere, 2 o 3 al giorno, niente di più. All'inizio ho avuto qualche doloretto ma ormai sono completamente passati e del ciclo non c'è traccia. Stamattina ho fatto un canadese di gravidanza ma era negativo, forse è ancora presto?
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ecco anche i miei sono così!! Solo che io sono già nel ritardo... non mi resta che aspettare e vedere. Se vedo che non mi arrivano tra qualche giorno proverò un test più preciso..
    Grazie per la tua testimonianza 😉
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi ☺️
    Ancora nulla.. oggi mi sembrano sparite le perditine (ma sono talmente confusa che non riesco a essere nemmeno obiettiva...). Tieni conto che ho seno un po’ gonfio ma nulla a che vedere con il fastidio che avevo settimana scorsa. Quindi penso arriveranno..
    Ho riprovato il test ma la linea è sempre super leggerissima. Non ho altri test in casa.. diciamo che a parte il ritardo niente mi fa riuscire a sperare!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haydy novità?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere anche macchi di pulizie utero. Come è successo anche a me. Aspetta un paio di giorni e rifai il test o meglio ancora le beta
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è positivo...ti mostro il primo test che feci ma non so a che po visto che non l'ho mai considerata...Perdite marroncine e test gravidanza 2

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, le mie perdite più o meno come le tue.. ormai sono 5/6 giorni.. ma sono talmente confusa che a volte le vedo anche se non ci sono e viceversa 😂.
    Grazie Valentina, spero di portarti buone notizie 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo avuto come delle micro perdite che si mischiavano a muco quindi come muco rosato o “marroncino” per qualche giorno. Circa una settimana poi pian piano sono andate scemando. Ne ho avute altre simili a seguito di rapporti ma anche in quel caso il ginecologo mi ha detto di stare più che tranquilla
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, grazie per avermi risposto.. effettivamente anche il tuo non era molto nitido come test!
    Volevo chiederti anche se le tue perdite erano durate tanto o solo qualche ora.. perché le mie le vedo da lunedì. Non sempre comunque... le noto solo sulla carta igienica ogni tanto, quando mi pulisco. Non ci capisco più nulla 🥴
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea si vede! Anche il mio era così anzi ancora meno visibile! Nelle prime settimane ho avuto anche io micro perditine ma il ginecologo mi ha sempre tranquillizzata, possono essere perdite da impianto, ormoni che sballano... un po’ di tutto.
    Questo era il mio test a 11poPerdite marroncine e test gravidanza 3

• Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo pure io, ma sto con i piedi appicciati a terra. Mi sembra troppo strano, sono più le cose che mi fanno pensare ad un ciclo piuttosto che a una possibile gravidanza... boh 😨
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una linea si intravede.. 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione