Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Perdite marroni

Maria, il 23 Settembre 2016 alle 11:13 Pubblicato in Future mamme 0 21
Oggi sn a 6 settimane 3 giorni fa avevo perdite rosa sn andata al ps e mi hanno trovato un piccolo distacco di 6mm.ieri tutto il giorno a leto qst notte perdite marroni!sn presa dallo sconforto da sola in qst letto presa da mille pensieri aiutatemi

21 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 24 Settembre 2016 alle 00:16
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, lo so che è difficile ma cerca di stare tranquilla. Anche io l altro ieri sera ho avuto grosse perdite di sangue e sono corsa al pronto soccorso. Ho un lieve distacco ...quindi sono a riposo e la sera devo prendere gli ovuli. Io sono a 10+4 . In bocca al lupo e cerchiamo di stare tranquille il più possibile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla... lo so che è quasi impossibile... pensa che io mi ritrovai in un lago di sangue (rosso vivo) fino ai piedi(perdona la brutalità).. corsi in ospedale con la certezza di aver abortito e invece la gravidanza e il battito c'erano ed è andato tutto bene. Metti il progesterone e cerca di stare riposata... più di questo non puoi fare...se dovessi vedere perdite rosse senza andare in panico va in ospedale. Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sn ricominciate e rosa nn so piu cosa pensate nonostante il riposo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata circa 35 gg a riposo... dopodiche sono anche rientrata a lavoro. Ho passato un'estate serena.. sono andata giu (800km) per le vacanze e ho condotto una cosa normalissima... Mai una nausea e mai vomiti... qualche doloretto di pancia ma nulla di anormale.. mai più perdite colorate e tutt'ora sto lavorando e spero di stare così fino all'ultimo mese.. ora sono al sesto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnt tempo sei stata a riposo?ma una volta rimarginato tutto hai avuto una gravidanza serena?qnt settimane sei?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di restare ottimista... io ho avuto un distacco di 23 mm alla tua stessa settimana e con un'emorragia fortissima e dopo ho avuto perdite marroni per più di 20 giorni.. col riposo e progesterone tutto è tornato apposto. Anch'io ero sola e considera che Tutti i nostri famigliari vivono a 800 km di distanza... mio marito mi ha aiutato tantissimo..cucinava, puliva. Io mi alzavo solo per andare in bagno. Sono sicura che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze riposo e progesterone...in bocca a lupo ad entrambe
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo qnt giorni di riposi ti e' passato tutto?a qnt settimane sei?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a riposo Maria e vedi come va, io ho avuto perdite come te ma avete un distacco della camera gestazionale e mi hanno prescritto progesterone
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie antonella...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn da sola mio marito lavora i miei vivono giu le amiche non lo sanno xke ho voluto aspettare finke nn so cm va a finire e quindi stare qui da sola nel letto e' difficile mi alzo x andare al bagno mi preparo 1cosa al volo da mangiare e di nuovo letto sxo passi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco le tue paure... purtroppo la ginecologa ha ragione... quello che puoi fare tu è stare a riposo ed attendere il prossimo controllo! Tante coccole e relax con il marito...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ha ragione..Noi ci sentiamo già mamme ma purtroppo all'inizio non possiamo fare nulla..L'unica cosa che puoi fare è stare a riposo e prendere il progesterone che aiuta tanto..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedi ho il controllo!2 giorni fa si vedeva la camera gestazionale e 1puntino di 2mm dentro sxo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze state a riposo, alzatevi solo x andare in bagno e niente pesi o sforzi. State serene. Io le ho avute al primo mese e al quarto pochi giorni fa. Riposo e serenità finché sono lievi. Se dovesse diventare un flusso abbondante subito al pronto soccorso. Un abbraccio a entrambe!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo ha ragione. Stai a riposo, magari è solo un residuo delle macchie rosate che hai avuto. Quando hai il prossimo controllo?

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ti.nascondo che sono molto agitata....Smiley cry Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima Maria so che ansia stai passando xke ci sono passata pure io...e purtroppo la tua gine ha ragione anche se è brutto sentirselo dire..non si può far nulla devi lasciare che sia il tuo corpo a decidere xke non puoi intervenire...e chi meglio di lei lo sa!? Comunque ti auguro che siano solo piccole perdite senza significato come la rottura di un capillare. Ti auguro il meglio e ti penso!!un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho avute ieri e oggi... e mi ga detto di stare a riposo, se continuano vado.in.ospedale.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa sa tutto ma e' tanto tranquilla dice tanto e' presto in qst casi nn si puo fare niente!mah! nn mi ha nemmeno fatto fare le beta le ho fatte io oggi x scrupolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maria io per fortuna almeno le perdite non le ho avute quindi non posso aiutarti in merito però ti consiglio sempre di contattare il tuo ginecologo. Purtroppo non è facile gestire l'ansia e la paura, sopratutto nei primi mesi (io sono al quinto e ancora mi agito per qualsiasi cosa). Avere un punto di riferimento come il ginecologo di fiducia può aiutare a tranquillizzarti e a darti spiegazioni di questi fenomeni. Io personalmente contatto la mia ginecologa per qualsiasi cosa e in qualsiasi ora del giorno e della notte e avere questo tipo di assistenza aiuta tantissimo. Noi non siamo medici e possiamo solo affidarci nelle mani di chi ci segue. Chiama il tuo e spiegagli la situazione. Ti abbraccio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione