Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Perdite prime settimane

Belle 💖, il 4 Agosto 2019 alle 20:25 Pubblicato in Future mamme 0 12
Vi è capitato male primissime settimane di avere qualche perdita??? Sono quasi impercettibili... a volte cremose...dal colore appena appena rosato/mattoncino.

12 Risposte

Ultime attività da Cris, il 5 Agosto 2019 alle 09:09
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente è così...se non ti senti tranquilla senti il ginecologo anche solo per rasserenarti😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è che siano proprio perdite.... tipo..se mi pulisco..qualche volta vedo un pochino pochino di rosa... ho letto sull app che forse è l utero che si sta formando.. mah
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle come va questa mattina?passate le perdite?
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime settimane ho avuto un leggerissimo spotting, è abbastanza normale
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn è mai capitato in tt e tre gravidanze...però a mia cognata si infatti le sono durate due mesi e poi nnt più.....
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io in questi giorni le ho..e mi sono un po' preoccupata perché sono in vacanza e non ho ancora fatto la prima visita. Io sono a 5+3. Le mie però sono più gialline, dense e quasi gelatinose. Non le ho sempre..le noto a volte sulla carta igienica. Mi hanno detto tutti di stare tranquilla perché sono abbastanza comuni e possono essere dovute ai cambiamenti ormonali. Speriamo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io si le ho avute, la prima volta poi si sono dimostrate non essere un buon segno infatti poi ho avuto un as, la seconda volta invece le ho avute quasi fino ad inizio terzo mese!! La casa stavolta non c'entra nulla con la gravidanza, ed ora sono al settimo mese 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto perdite marroncino però ero di 12 settimane circa e sono andata al p soccorso.. per le tue non so, prova prima a contattare il tuo ginecologo e senti cosa ti dice..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente no in nessuna delle due gravidanze ma ho sentito di molte che le hanno avute...se non sono rosso vivo starei tranquilla💪❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no... ma nelle prime settimane è una cosa comune tesoro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Io ho avuto delle perdite più o meno come descrivi le tue, nei giorni in cui sarebbero dovute tornare le mestruazioni. Inizialmente pensavo fossero arrivate infatti, invece poi erano troppo scarse, e facendo un calcolo sommario, alla fine erano perdite da impianto! È normale, ma senti lo stesso la ginecologa o il ginecologo per essere tranquilla..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no. Ma conosco persone che le hanno avute. Per quel che so , se sono appunte rosate o marroncine non devono preoccupare , é solo spotting ed é perche il pupo si sta impiantando x bene . Devi preoccuparti solo se le perdite sono rosso vivo. Poi cmq se vuoi essere piu tranquilla dillo al ginecologo e vedi cosa ti dice.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione